Salve a tutti, conviviamo da 1 anno abbiamo alle spalle un aborto interno...da all'ora sono passati 7 mesi,all'inizio di qst 7 mesi lui nn vlv più avere rapporti completi ma allo stesso tempo nn vlv usare neppure precauzioni ( inseriva la tipica "RETROMARCIA") insomma nn vlv ke rimanevo dinuovo incinta x paura ke andasse a finire di nuovo male... Ma dopo nemmeno un mese teneva spinta la frizione...la retromarcia nn la metteva più quindi avevamo rapporti completi. Dopo quel aborto della mia prima e unica gravidanza i nostri rapporti sessuali sn cambiati completamente, vi spiego : prima della gravidanza maratonavamo un giorno si e uno no, dopo l'aborto 3-4 volte alla settimana, poi 2 volte a settimana e adesso capita su mia richiesta una volta ogni 2 settimane.
Circa 1 mese fa' mi ha detto ke ci tiene veramente ad avere quel fagotto ke abbiamo xso mesi fa'...quello ke io nn capisco è se lo facciamo 1 volta ogni 2 settimane nn abbiamo un chissa' quante possibilità
Auitatemi, accetto qualsiasi tipo di consiglio... mi scoppia la testa pur di capire se cn il nistro fagottino è andata via anke quella voglia di ....