GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Secondo voi sono così intollerante

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Secondo voi sono così intollerante

Messaggio da MOMI81 » 14 nov 2007, 11:20

Mana75 ha scritto:A volte non riesco a capire se sono così intollerante come dice mio marito.....
vi elenco alcune cose:
- non sopporto lo sbacciuccamento come saluto con persone che non frequento o non ho un particolare affetto o rapporto....
- non sopporto che mio figlio venga sbaciucchiato ne in faccia, ne sulle manine....
- non sopporto quando la gente tocca il cibo con le mani per passartelo.....
- o quando qualcuno vuole darti qualcosa che è già stato nel suo piatto.....

queste sono solo alcune.... ora tocca a voi.....
Altra intollerante a rapporto!! :sorrisoo

neanch'io sopporto tutte queste cose..ritardatari cronici inclusi..

un'altra cosa che mi fa saltare davvero i nervi è quando qualcuno per chiamarti deve piantarti più volte il dito nella schiena con forza (spero di essermi spiegata..)
già mi dà fastidio se lo fa una persona conosciuta, ma quando sono gli estanei a farlo mi sale una carogna che non vi dico..ma tierni le mani a posto cavolo!! :bomba

per non parlare degli estranei che si intromettono nelle conversazioni altrui.. :bomba
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 14 nov 2007, 11:32

Mana75 ha scritto:
ZIZOU ha scritto::quoto: diglielo a tuo marito...... :urka
non ho capito.... sei d'accordo con me?

Sarà che a lui non da fastidio..... ma sinceramente a me fa veramente schifo quando soprattutto i suoi inforchettano qualcosa con la forchetta che hanno appena messo in bocca.... e poi te la danno...... oppure suo padre che, per carità, per gentilezza ti pela i fichi d'india.... ma dopo che se li è maneggiati ben bene.. ti dice "vuoi?".....
scusa forse ho scritto male... sono super daccordo con te......
anche io sul cibo sono schizzignosa .... infatti insegno a miofiglio a mangiare ognuno nel suo piatto con la pripria forchetta e bere nel proprio bicchiere.....
insomma sull' igene per il cibo nn si scherza... e ci tengo..
per cui ti quoto appieni punti!!!!! :ok
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 14 nov 2007, 11:56

è uno dei miei peggiori difetti.. purtroppo. e non me ne vanto , anzi..cerco di correggerlo..

ma ci sono dei momenti che vivo davvero male qualunque tipo di maleducazione e di intolleranza...
(es. il traffico al mattina..) e mi arrabbio!!!

cos' divento intollerante a mia volta e mi stanno sul cu*o tutti!

detto questo (ovviamente sono appena tornata da una mattinata nel traffico di milano per lavoro..)

non sopporto la maleducazione, e l'arroganza.

non tollero le mani sporche, quelli che mi passano il bicchiere e mi dicono..non hai schifo vero? (si che mi fa schifo!)

e poco altro a dire il vero.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 14 nov 2007, 12:20

voce fuori dal coro...
a me non infastidisce nulla di cio' che dice mana
non mi dispiace che bacino mio figlio, se lo fanno con vero affetto
non mi dispiace baciare le persone che saluto ( a meno che non sià una formalità..in quel caso evito)
non mi dà fastidio che mi offrano dal prorio piatto, anche perchè nessuno osa darmi cose masticate o mangiuchiate ma sempicemente posate nel piatto stesso
io per prima assaggio dal piatto di mio marito e non mi dispiace se lo fa lui o qualcuno della mia famiglia ( certo se voglio far assaggiare qiualcosa io porgo il piatto prima di iniziare a mangiare ma se capita....)
invece odio profondamente i ritardatari e quelli che si comportano da padroni della strada (parcheggi in seconda fila, soste per chiacchierare, attraversamenti di pedoni quando hanno il rosso fisso etc etc etc e soprattutto non voglio essere toccata da chi mi parla , se questi non è un membro stretto della mia famiglia)
poi, se ne posso aggiungere una non sopporto assolutamente chi si lagna per ogni cosa che fa
se la puoi fare, falla e zitto, se non puoi non la fare e basta!!!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 14 nov 2007, 12:21

Cippi71 ha scritto:
Haruko ha scritto:mia cuocera bacia mio marito ogni volta che lo vede e quando va via, ma al limite non si vedono per 4-5 giorni. :che_dici
ma scusa, TU i TUOI figli, non li baci ogni giorno ???
non li baci mattina e sera ??
e non pensi che vorrai continuare a farlo per il resto della tua vita ??
....non vedo perchè dovrebbe essere diverso per tua suocera , con SUO figlio

almeno, io mia figlia me la bacio appena posso (il che fa circa 100 volte al giorno) e SPERO di continuare così per sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto e straquoto
io alessandro lo bacero' sempre, non appena ne avro' la possibilità!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 14 nov 2007, 12:27

pesciolina ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
Haruko ha scritto:mia cuocera bacia mio marito ogni volta che lo vede e quando va via, ma al limite non si vedono per 4-5 giorni. :che_dici
ma scusa, TU i TUOI figli, non li baci ogni giorno ???
non li baci mattina e sera ??
e non pensi che vorrai continuare a farlo per il resto della tua vita ??
....non vedo perchè dovrebbe essere diverso per tua suocera , con SUO figlio

almeno, io mia figlia me la bacio appena posso (il che fa circa 100 volte al giorno) e SPERO di continuare così per sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto e straquoto
io alessandro lo bacero' sempre, non appena ne avro' la possibilità!!!!
e tua nuora verrà su GOL a criticarti :prrrr :prrrr :prrrr
:ahaha :ahaha :ahaha

per fortuna che io ho una figlia femmina, non credo che mio genero avrà da ridire al riguardo :ahaha
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 14 nov 2007, 12:34

a me da fastidio quando vado a mangiare da qualcuno e mescola quello che è in pentola,lo assaggia e CON LO STESSO CUCCHIAIO rigira il tutto :urka

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 14 nov 2007, 12:43

Allora tutte abbiamo delle intolleranze :hi hi hi hi ...secondo me non si tratta di essere intolleranti, ma di avere dei limite di sopportazione, come tutti dai!

Il ritardo lo STRASUPERQUOTISSIMISSIMOOOOOOOOOOO :ok :ok ma proprio a due mani!!!!!!

Non sopporto quando ti dicono TI RICHIAMO e spariscono....LI SOPPRIMEREI :aargh

Non sopporto i prepotenti...in macchina, verbali, di modi.....proprio non li reggo...

E poi non sopporto MIA SUOCERA(ihihihih :ahaha scherzo dai) Volevo dire che non sopporto quelle persone che si presentano sempre dolci, sorridentissime, e disponibile e poi si fanno ampiamenti i cavolacci loro sempre :pistole

Miky
p.s.
Non sopporto neanche la trippa :x: blahhhh :ahaha
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 12:59

Paola67 ha scritto:
Haruko ha scritto:Non sopporto chi fruga nei piatti degli altri, un conto se lo fa il mio bambino di 4 anni, un conto è se lo fa una di 30 anni , anche se col partner o col padre.Mi urta da morire!E serviti la stessa cosa pure te! :pistole
I bacetti non mi urtano se dati a persone che non vedi da un sacco di tempo, tipo da almeno un paio di mesi!Non mi piacciono invece se dati a persone che vedi ogni giorno, che senso ha?Per capirsi mia cuocera bacia mio marito ogni volta che lo vede e quando va via, ma al limite non si vedono per 4-5 giorni. :che_dici

ma la mamma è sempre la mamma :prrrr
Certo suo figlio puo' baciarlo quanto vuole..... ma io non sono sua figlia.... e mi da proprio fastidio doverla baciare.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 14 nov 2007, 13:41

POCO INTOLLERANTE PURE IO.

MI SCHIFANO SOLO LE PERSONE SPORCHE, CHE SI LAVANO E CURANO POCO E PUZZANO. CON LORO MI DA FASTIDIO ANCHE UNA STRETTA DI MANO.

MA NON HO NESSUN TIPO DI PROBLEMA A BACIARE SULLE GUANCE PERSONE ANCHE SE LE CONOSCO POCO, NON HO PROBLEMI A CONDIVIDERE IL BICCHIERE CON CHI CONOSCO , NON MI URTA SE BACIANO MIO FIGLIO (NON SULLA BOCCA PERO'! OVVIO...) ...INSOMMA POCHE COSE MI INDISPONGONO.

UN PO' MI INDISPONGONO LE NUORE CHE CREDONO CHE IL MARITO NON SIA PIU' FIGLIO DI SUA MADRE DA QUANDO SI E' SPOSATO CON LORO :fischia
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 14 nov 2007, 13:50

Io credo di essere la personificazioe dell'intolleranza...ma per cose diverse da quelle che hai elencato.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 14 nov 2007, 13:55

miky74 ha scritto:E poi non sopporto MIA SUOCERA(ihihihih :ahaha scherzo dai) Volevo dire che non sopporto quelle persone che si presentano sempre dolci, sorridentissime, e disponibile e poi si fanno ampiamenti i cavolacci loro sempre :pistole
siamo forse cognate in incognito?????? :che_dici
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 14 nov 2007, 14:05

mare143 ha scritto:
- non sopporto la gente che quando ti parla deve per forza toccarti
- non sopporto quelli che si fermano con la macchina in mezzo alla strada per salutare l'amico sul marciapiede (tolleranza 1 secondo e parto con la strombazzata)
Per la prima aggiungerei pure che ti tolgono i pelucchi, capelli dalla maglia :aargh

Per i ritardatari non posso dire nulla lo sono anch'io

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 14 nov 2007, 14:07

Ah a volte mi piacerebbe essere uomo e nerboruto per dare un bel paio di cazzotti ai tanti str..zi che girano in macchina per Roma, o sventolargli in faccia il tesserino della polizia ahhhhhh che goduria

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 14 nov 2007, 14:23

- non sopporto i ritardatari (ma io sono una ritardataria cronica quindi dovrei stare solo zitta )
- non sopporto la gente che quando ti parla deve per forza toccarti
- non sopporto quelli che si fermano con la macchina in mezzo alla strada per salutare l'amico sul marciapiede (tolleranza 1 secondo e parto con la strombazzata)
- non sopporto quelli che fanno squillare il telefono 10 minuti...ma se non ti rispondo ci sarà un motivo, no?
Io non sopporto in particolare questo (soprattutto essere toccata) ma anche tutto il resto che è già stato detto...mi scopro ultra intollerante :fischia

Ma scusate, cosa sono questi "tre bacini" ?
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 14:23

GIOIA77 ha scritto: UN PO' MI INDISPONGONO LE NUORE CHE CREDONO CHE IL MARITO NON SIA PIU' FIGLIO DI SUA MADRE DA QUANDO SI E' SPOSATO CON LORO :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha il bello è che mio marito non sopporta sua madre.... per fortuna mia..... ma... aihmè è consapevole di non poterla eliminare dalla sua vita......
Sai cos'è? Mio marito me ne ha talmente raccontate tante di sua madre.... e forse lui da figlio puo' sorvolare.... io invece un po' meno :fischia pero' ops.... ho sbagliato a risponderti qua.... non è il post sulle suocere :fischia
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 14 nov 2007, 14:27

Dimenticavo: non sopporto quelli che a pranzo si alzano ogni trenta secondi (mio marito per esempio) e ti lasciano sola a tavola ad espettare con il piatto che si raffredda.

Ma cosa continui a togliere e mettere l'acqua dal frigorifero?, tanto è inverno...

Sì, mi sa che sono proprio intollerante :ahaha

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 14 nov 2007, 14:28

Dimenticavo: non sopporto quelli che a pranzo si alzano ogni trenta secondi (mio marito per esempio) e ti lasciano sola a tavola ad espettare con il piatto che si raffredda.

Ma cosa continui a togliere e mettere l'acqua dal frigorifero?, tanto è inverno...

Sì, mi sa che sono proprio intollerante :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”