GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COME SONO LE VOSTRE FEDI?
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Re: COME SONO LE VOSTRE FEDI?
Le nostre sono molto semplici in oro bianco però tonde e sottili (infatti è stata un'impresa fare l'incisione dentro) le ha scelete mio marito e sono un modello Cartier
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Delfinablu
- Original~GolGirl®

Fede chiamata COMODA di unoaerre in oro giallo (sennò è un altro anello) con incisi dentro i rispettivi nomi e la data del matrimonio.
Insomma si deve vedere che è una fede e che sono sposata!
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Uguale alla mia... più che altro si vede vedere sulle mani del socioDelfinablu ha scritto:Fede chiamata COMODA di unoaerre in oro giallo (sennò è un altro anello) con incisi dentro i rispettivi nomi e la data del matrimonio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma io ho fatto caso che cucca di più da quando ha la fede, sarà il fascino del proibito?ishetta ha scritto:Uguale alla mia... più che altro si vede vedere sulle mani del socioDelfinablu ha scritto:Fede chiamata COMODA di unoaerre in oro giallo (sennò è un altro anello) con incisi dentro i rispettivi nomi e la data del matrimonio.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"