GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNO SFOGO ...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNO SFOGO ...

Messaggio da Crysania » 6 nov 2007, 11:38

...dimenticavo...
mia suocera mi ha detto in facca che con il mio comportamento creerò una voragine tra me e mio marito e finiremo col lasciarci :pistole :pistole :pistole
Da notare che dico "mio marito" ma non siamo ancora sposati, come avrete letto ci sposeremo il 1 dicembre alla faccia di mia suocera che ancora non lo sa e non ci sarà :prrrr
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: UNO SFOGO ...

Messaggio da arale80 » 6 nov 2007, 20:01

mi chiedo che gusto ci provino le suocere a tormentare la vitadei loro figli, si perchè è così, non si rendono conto che alla fine chi soffre è anche loro figlio e lo fa perchè ama la sua famiglia.

Mia suocera è mancata tre anni fa, mi adorava. Ad ogni evento importante della nostra vita, soffro perchè lei non è vicino a noi, ma so che da lassù ci sta guardando e protegge il suo futuro nipotino.

:bacio un bacino grosso alla futura nonna franca e se puoi, fai capire alle persone quaggiù che la vita è una e non vale la pena farsi la guerra.
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”