GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Niente di speciale...vado a comprare un vestito da sposa

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Niente di speciale...vado a comprare un vestito da sposa

Messaggio da RAF71 » 3 nov 2007, 0:29

Atelier Aimeè è bellisimo :cuore , ma ho paura che facciano taglie piccole. E il mio terore ovunque io vada! :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 3 nov 2007, 0:36

CONGRATULAZIONI!!! :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 nov 2007, 12:47

anch'io l'ho fatto fare su misura con un modello disegnato da me, invece la mia amica che si sposa a maggio se lo fa fare su misura su una foto scaricata da internet.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 3 nov 2007, 15:45

Raf, che meraviglia, già a pensare al vestito da sposa! :yeee :yeee :yeee

Io l'ho scelto in un lampo... abbiamo deciso di sposarci il 22 dicembre mentre tornavamo in Italia :cuore , il 27 sono andata in un grande negozio con tutto il necessario per gli sposi, ma non c'era nulla che potesse andare, visti i miei gusti minimalisti.
Sono andata in un atelier vicino a casa e lì ho scelto il modello dell'abito...
che ricordi!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 3 nov 2007, 17:53

io ti racconto solo l'acquisto del secondo abito da sposa xchè il primo matrimonio è finito....male!
Allora dato che eravamo tutti e due al secondo matrimonio,con due figli, dato che mi sposavo in Comune, dato che ero sugli "anta", dato che avevo quei...due o tre kiletti (eufemismo :fischia ) in più, avevo escluso il bianco lungo xchè nn mi pareva il caso, ero disperata xchè gli abiti da sposa "nondasposa" sono un po' tutti da sciura e io nn sono il tipo da fronzoli sembro subito in maschera!
Un pomeriggio vado con mia madre e Federica in Via Roma (dove tutto costa carissimo ma vabbè era l'abito da sposa...) per caso entro nella vetrina di un negozio che avevano aperto due mie ex clienti dello studio dove lavoravo (dopo aver spolpato gli ex mariti nn sapevano che fare...) e vedo un completo con giacchino rosa fucsia e pantaloni neri e dico "vedi quello mi piacerebbe ma nn va bene nè il nero nè i pantaloni" la mia ex cliente che stava lavando il pavimento mi guarda e dice "ma no lo abbiamo anche in altri colori" e mi tira dentro il negozio.
Insomma dopo mezz'ora avevo il mio abito: tailleur di taftà di seta azzurro polvere con giacchino corto maniche a tre quarti e gonna tubino al ginocchio, 50% di sconto xchè era rimasta la giacca di una taglia e la gonna di un'altra e il negozio stava chiudendo.
Mentre pagavo ho salutato le due tipe dicendo "beh mi avete appena venduto l'abito da sposa..."
Ora ti metto una foto, nn x vantarmi ma stavo bene, ero adeguata al tipo di cerimonia, al mio tipo, insomma nn lo avrei mai creduto ma ci ho azzeccato!

P.S. le scarpe le ho trovate due mesi dopo una fatica boia dato che le volevo senza tacco!
Ballerine azzurre uguali al vestito con una camelia in cima prezzo: 22 euro!
Ho ricevuto i complimenti persino dalla moglie dell'ex capo di mio marito (detta La Barbie!)
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”