GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRRRRRRRRRRRRRRRRR... [ex proprietari di casa]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRRRRRRRRRRRRRRRRR... [ex proprietari di casa]

Messaggio da Solaria » 5 ott 2007, 10:45

partito un messaggio doppio :urka scusatemi :urka
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRRRRRRRRRRRRRRRRR... [ex proprietari di casa]

Messaggio da Tesla » 5 ott 2007, 18:38

due anni fà abbiamo cambiato appartamento... il vecchio appartamento lo avevamo trovato in condizioni pietose, con cucina incrostata di unto e schifezze varie, materassi dell'anteguerra e gli armadi pieni di roba altrui che abbiamo dovuto svuotare noi... tra l'altro c'era un grosso armadio a muro ed in una anta in alto avevamo messo tutte le robe (indecenti) che non sapevamo se buttare o meno.
Allo scadere del contratto, chiama l'agenzia e ci dice che se non andavamo subito a svuotare l'armadio (con roba NON NOSTRA) ed a pulire i pavimenti (si erano impolverati perchè già da tre mesi non mettevamo più piede in quella casa, e l'agenzia chissà quanti entra e esci con i piedi infangati aveva fatto, io avevo lucidato anche con la cera prima di andarmene), non ci avrebbero restituito i 1500€ di caparra :urka
Per 1500€ siamo andati a svuotare le porcherie altrui, ma quando due mesi dopo ci dissero che era arrivata una bolletta del gas da 130€ COL CAVOLO CHE TE LA PAGO.... anche perchè prima di andarmene avevo fatto i calcoli e risultava che avevo già pagato per consumi superiori ai miei, solo che finchè non arrivava il conguaglio le cifre da pagare erano quelle... pensate che mi avrebbero richiamato quando al conguaglio gli avrebbro restituito i soldi???
Ma la gente ci è o ci fa???
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”