GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Parte 2-amici per dovere o per piacere?!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Parte 2-amici per dovere o per piacere?!

Messaggio da coccinella510 » 22 set 2007, 18:48

Se avete letto il mio post precedente,capirete il continuo:mi viene da ridere,i nostri "amici"credono che siamo proprio cretini,invece di dire che avevano capito d'aver esagerato a declinare ogni nostro invito,ci chiamano venerdì pomeriggio per proporci per domenica le stesse cose che avevamo pensato noi la scorsa settimana,senza minimamente scusarsi...Eh sì,che fatica!...... :che_dici Lei avrà anche pensato che avendoci chiesto di passare questa domenica assieme ha fatto la sua parte,siamo stati noi a dire di no :-D che comodo....e sicuramente sarà stata contenta che noi abbiamo detto di no così non "spendono".....dovevamo richiamare noi invece hanno fatto loro,ma dico io ,se non avevano fretta di sapere,come mai all'improvviso ne avevano?Dovevano organizzarsi con qualcuno?.....Che bassezze...E naturalmente noi,anzi io ho detto di no,che non ho bisogno di loro per compassione o cos'altro!Eh...sì!!!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Parte 2-amici per dovere o per piacere?!

Messaggio da ema1 » 22 set 2007, 19:48

Con il torcicollo che hai,domenica tu non potevi andare comunque :ahaha :ahaha :prrrr :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 23 set 2007, 9:41

Ema1,ho pensato anch'io la stessa cosa :ahaha :ahaha :ahaha e ne sono contenta,via un pensiero!Ah,come mi sento leggera!Mi dispiace per mio marito che ci tiene al suo amico,ma se deve essere una cosa di compassione e unilaterale,si attaccano!Sentissi il tono "interessato" che aveva lui quando chiedeva delloo scooteer che abbiamo dovuto comprare....

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 set 2007, 14:17

si ma io penso che loro non si stiano comportando bene, ma anche voi non chiedete chiarimenti.
ti lamenti di loro che non dicono le cose come stanno, ma anche tu non lo fai.
io fossi in te farei la superiore e gli direi che impressione ho chiedendo spiegazioni.
magari te le danno, magari no ma almeno ci hai provato e li metti alle strette...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 25 set 2007, 23:39

Io invece penso che difficilmente si sbaglia quando si ha la stessa sensazione più di una volta...

Che farei io... LI SNOBBEREI ALLA GRANDE............... :fischia
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 27 set 2007, 14:16

io ho un paio di conoscenze così, che ti dicono " ci vediamo" e poi se non ti fai vivo tu tanti saluti
ecco, appunto, tanti saluti :prrrr
ormai sono anni che la terza volta che chiamo io è l'ultima, se uno ha volgia di vedermi mi cerca, sennò di conoscenze ne ho tante, e di interessi anche! :hi hi hi hi
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”