Scusa ma chi ti ha detto che non hai argomenti che possano tenere alto il livello di una conversazione?
Ci sarebbe di che argomentare

Messaggio da vivalafuffa » 18 ago 2008, 12:51

Messaggio da chicca2030 » 20 ago 2008, 16:53

Messaggio da CRI69 » 20 ago 2008, 17:07

Messaggio da rabbit » 20 ago 2008, 18:06

Messaggio da Piorellino » 20 ago 2008, 18:48
:ahah :ahah :ahahCRI69 ha scritto:Ecco io mi spallavo quando andaVO in pizzeria con uomini che parlavano di cellulari - ipod - palmari - e donne che parlavano di tinture di capelli - tagli - mesches - e cerette......
Per il resto.....chedetemi pure di tutto....

Messaggio da pallina970 » 21 ago 2008, 9:52
chicca2030 ha scritto:io pure ho il tuo stesso problema, ma a me capita con tutti però, anche con mia madre e mio marito, è più forte di me, non riesco mai a prendere l'iniziativa in una conversazione, se vengo coinvolta poi non mi azzitto un secondo, ma da sola non riesco ad iniziare una conversazione...
so' grave eh?

Messaggio da pallina970 » 21 ago 2008, 9:52
chicca2030 ha scritto:io pure ho il tuo stesso problema, ma a me capita con tutti però, anche con mia madre e mio marito, è più forte di me, non riesco mai a prendere l'iniziativa in una conversazione, se vengo coinvolta poi non mi azzitto un secondo, ma da sola non riesco ad iniziare una conversazione...
so' grave eh?

Messaggio da chicca2030 » 21 ago 2008, 9:57
si pallina dai!!!! di che vogliamo chiaccherare?pallina970 ha scritto:
so' grave eh?
.........allora parliamo io e te........ :ahah
a volte mi capita di avere tante cose da dire ma dall'altra parte trovo un muro o un mancato interesse.....uffa.......................
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”