GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANCANZA DI ARGOMENTAZIONI......

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MANCANZA DI ARGOMENTAZIONI......

Messaggio da vivalafuffa » 18 ago 2008, 12:51

capita se le persone con cui mi rapporto mi creano senso di disagio.

Scusa ma chi ti ha detto che non hai argomenti che possano tenere alto il livello di una conversazione?

Ci sarebbe di che argomentare :fischia
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 20 ago 2008, 16:53

io pure ho il tuo stesso problema, ma a me capita con tutti però, anche con mia madre e mio marito, è più forte di me, non riesco mai a prendere l'iniziativa in una conversazione, se vengo coinvolta poi non mi azzitto un secondo, ma da sola non riesco ad iniziare una conversazione...
so' grave eh? :buuu
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 20 ago 2008, 17:07

Ecco io mi spallavo quando andaVO in pizzeria con uomini che parlavano di cellulari - ipod - palmari - e donne che parlavano di tinture di capelli - tagli - mesches - e cerette......

Per il resto.....chedetemi pure di tutto.... :hi hi hi hi
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 20 ago 2008, 18:06

Mi succede con le persone con cui non mi trovo a mio agio o con cui non ho nulla in comune...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 ago 2008, 18:48

CRI69 ha scritto:Ecco io mi spallavo quando andaVO in pizzeria con uomini che parlavano di cellulari - ipod - palmari - e donne che parlavano di tinture di capelli - tagli - mesches - e cerette......

Per il resto.....chedetemi pure di tutto.... :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ok

che tristezza pero la gente che parla di queste cose...perlomeno tutto il tempo...

sarà perche io sono grassa e pelosa? :domanda :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

pallina970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pallina970 » 21 ago 2008, 9:52

:martello
chicca2030 ha scritto:io pure ho il tuo stesso problema, ma a me capita con tutti però, anche con mia madre e mio marito, è più forte di me, non riesco mai a prendere l'iniziativa in una conversazione, se vengo coinvolta poi non mi azzitto un secondo, ma da sola non riesco ad iniziare una conversazione...

.........allora parliamo io e te........ :ahah
a volte mi capita di avere tante cose da dire ma dall'altra parte trovo un muro o un mancato interesse.....uffa.......................

pallina970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pallina970 » 21 ago 2008, 9:52

:martello
chicca2030 ha scritto:io pure ho il tuo stesso problema, ma a me capita con tutti però, anche con mia madre e mio marito, è più forte di me, non riesco mai a prendere l'iniziativa in una conversazione, se vengo coinvolta poi non mi azzitto un secondo, ma da sola non riesco ad iniziare una conversazione...

a volte mi capita di avere tante cose da dire ma dall'altra parte trovo un muro o un mancato interesse.....uffa.......................

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 ago 2008, 9:57

pallina970 ha scritto::martello

si pallina dai!!!! di che vogliamo chiaccherare? :hi hi hi hi
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”