Crysania ha scritto:Una volta al lato della bilancia x pesare la verdura c'era una taglierina lasciata da qualche addetto...ho tagliato il ciuffo all'ananas prima di pesarlo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SPESA E...
- pogo
- Original~GolGirl®

Re: SPESA E...
- alfa06
- New~GolGirl®

Scusate se mi sono spiegata male, ho messo spesa e.... tacchi!!!
forse, anzi sicuro avete frainteso i tacchi... potevo mettere altro...
ma vedo che alla fine qualcuna ha capito cosa volevo dire!!!
forse, anzi sicuro avete frainteso i tacchi... potevo mettere altro...
ma vedo che alla fine qualcuna ha capito cosa volevo dire!!!
il mio amore MATTEO 28/02/2007 3.540kg 49cm
-
Denny
- New~GolGirl®

Secondo me sono astute, perchè mettendo i tacchi da 10 o 12 cm riesci ad arrivare ai scaffali più alti tranquillamente ! Io invece faccio tipo Cita e anche se mettessi i tacconi sarei in seria difficoltà ! 
- Fra1
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahDenny ha scritto:Secondo me sono astute, perchè mettendo i tacchi da 10 o 12 cm riesci ad arrivare ai scaffali più alti tranquillamente ! Io invece faccio tipo Cita e anche se mettessi i tacconi sarei in seria difficoltà !
Io ho davvero delle scarpe col tacco alto ma larghino quindi abb. stabile che uso per fare la spesa.
Essendo una TAP-MODEL mi è indispensabile!!
Neanche a farlo apposta nel supermercato dove vado io tutti i prodotti che compro abitualmente sono in cielo
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- GRACE71
- Master~GolGirl®

in effetti c'è differenza, io che in ufficio ci vado taccata in genere tacchi un po' larghi (ma quando sono li seduta alla mia scrivania.. non sapete quantye volte me le sfilo!!!!), mi ritrovo così pure quando accompagno i pischelli all'asilo e quando vado a fare la spesa.. ma se esco di casa ci vado in scarpe da tennis a fare le mie commissioni.
però conosco una persona che sta con i tacchi altissimi sempre! Ricordo una volta che siamo andate in fiera (MI ART), quindi ore di cammino sulla moquette e lei si è presentata con i taccazzi...
mi domando come cavolo è riuscita a camminarci sopra così tanto tempo, era serena e non faceva una piega... o il piede era un callo unico... oppure nascondeva benissimo il dolore, oppure un'altra volta siamo andate in un agriturismo per gita e lei è arrivata con i taccazzi.. e ..... si è portata le scarpe da tennis che ha messo solo quando siamo arrivati li, in macchina... poi al ritorno, appena risalita in macchina... zac...i taccazzi.
ma commme se fa!
però conosco una persona che sta con i tacchi altissimi sempre! Ricordo una volta che siamo andate in fiera (MI ART), quindi ore di cammino sulla moquette e lei si è presentata con i taccazzi...
mi domando come cavolo è riuscita a camminarci sopra così tanto tempo, era serena e non faceva una piega... o il piede era un callo unico... oppure nascondeva benissimo il dolore, oppure un'altra volta siamo andate in un agriturismo per gita e lei è arrivata con i taccazzi.. e ..... si è portata le scarpe da tennis che ha messo solo quando siamo arrivati li, in macchina... poi al ritorno, appena risalita in macchina... zac...i taccazzi.
ma commme se fa!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Fra1
- Original~GolGirl®

Io adoro i tacchi e li porto anche tranquillamente senza soffrire, ma a tutto c'è un limite.
No, non riuscirei mai ad essere come la persona che conosci tu (meno male!!)

Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- GRACE71
- Master~GolGirl®

certo, un po' come me credo...Fra1 ha scritto:Io adoro i tacchi e li porto anche tranquillamente senza soffrire, ma a tutto c'è un limite.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata