GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO IN CRISI CON MIO MARITO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SONO IN CRISI CON MIO MARITO

Messaggio da spiri » 28 mag 2008, 22:55

Ciao Stich volevo solo dirti che come ti ha giù scritto qualcuno (scusa non ricordo più il nome) all'inizio del post, tieni presente che con due bimbi la fatica aumenta tantissimo, ed è fondamentale essere in due e uniti... siete giovani, credo che dovresti cercare di avere moooolta pazienza e sapere aspettare che anche lui si convinca davvero. Magari appena Gabri cresce un po', sarà meno faticoso e anche di maggiore soddisfazione per lui... e potrebbe cambiare idea!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 29 mag 2008, 12:33

ciao Stich
capisco benissimo quello che provi... il tuo desiderio non solo di maternità (credo sia riduttivo) ma anche di far crescere Gabry insieme ad un altro bambino... io lo condivido pienamente e infatti...
non è stato facile neanche per me convincere mio marito a provare subito ad avere il secondo... rispetto a te ho dalla mia parte l'età che avanza e quindi era meglio non aspettare adesso e lasciare aperta anche la possibilità di un terzo qualora ci venisse in mente...
io credo di essere stata convincente con il fatto che è per il bene di Giacomo non farlo crescere troppo da solo. magari molte non saranno d'accordo ma io credo che per il suo sviluppo avere qualcuno da piccolo con cui giocare, scontrarsi, dividere le cose, allearsi sia fondamentale. se poi nella vita - quando saranno più grandi - affronteranno dei momenti di non comunione (parlo io che per 15 anni non ho quasi rivolto la parola al mio unico fratello) credo che sapranno superarli...
mi sto perdendo in mille discorsi... mi sa... comunque.. il succo è quello... cerca di essere chiara con lui e spiegagli con CALMA tutte le tue ragioni... ASCOLTA molto attentamente le sue e se puoi/vuoi smontale piano piano con altre argomentazioni convincenti... però sei davvero giovane magari tra 6 mesi un anno cambia idea :incrocini :incrocini :incrocini
un :bacio :coccola
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 29 mag 2008, 12:56

grazie Betta! sarebbe già una conquista il secondo.. al terzo neanche ci penso (anche se io sono fatta per stare con i bambini).
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”