GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAZIE PER UNA SERATA SPECIALE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRAZIE PER UNA SERATA SPECIALE

Messaggio da Moonlight » 17 set 2007, 21:37

karmen ha scritto: p.s. in quanto tempo avete organizzato il mini raduno sardo??
p.s.2..ma le fotine??
in un paio di giorni... e io mi sono aggregata la mattina del giorno stesso :hi hi hi hi

fotine? ehm... ne avremmo anche fatte ma io ho qualche ritrosia a mostrarle :fischia :hi hi hi hi
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 set 2007, 21:53

Moonlight ha scritto: fotine? ehm... ne avremmo anche fatte ma io ho qualche ritrosia a mostrarle :fischia :hi hi hi hi

cos'è?? Le unghie te le ha fatte così male?? :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 17 set 2007, 23:55

kik ha scritto:
Moonlight ha scritto: fotine? ehm... ne avremmo anche fatte ma io ho qualche ritrosia a mostrarle :fischia :hi hi hi hi

cos'è?? Le unghie te le ha fatte così male?? :ahah :ahah :ahah
le unghie le ha fatte a mary, non a me (e gliele ha fatte benissimo). io sono andata per ciacolare :ahah :prrrr
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 18 set 2007, 0:22

Infatti, sono d'accordo. Certo, li per li potrebbe sembrare il resoconto di un raduno, in parte lo è, ma può dare un ampio spunto per parlare di chi si è incontrato con chi e quali amicizie o sentimenti sono nati tra le golline. I post invece indirizzati ad una persona,per chiamarla o chiedere notizie, giustamente fanno le veci di un MP e non sono spunto di generiche discussioni tra tutte. questa la linea.
Per quanto riguarda il topic mi fa piacere vi siate incontrate. Io ricordo sempre comeun'emozione particolare e forte la prima volta che conobbi una persona di un forum. Di sicuro entrano in gioco sensazioni differenti e contrastanti rispetto alle persone che si conoscono dal vivo. Un pò di sorpresa, qualche timidezza VS una carica di confidenza già collaudata nello scriversi, ricerca di conferme delel idee ed immagini che ci avevano acompagnato nei mesi precedenti. :sorrisoo Se poi lascerete che in questo post parlino solo in poche, affari di chi non partecipa nè più nè meno che rispondere o no ai post di risentimento o altri.
A proposito di unghie io ho il terrore. una volta una pedicure mi fece un male, ma un male accidenti che.. mai più!!!

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”