GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'ignoranza della gente!!! :-(

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: l'ignoranza della gente!!! :-(

Messaggio da miche76 » 9 mag 2008, 9:46

:aargh :aargh :aargh :aargh

io mi sarei messa a piangere e le avrei raccontato tra le lacrime i tuoi patimenti.....di questi ultimi anni almeno la "signora" in questione sarebbe sprofondata dalla vergogna per aver aperto quella sua boccaccia......

ma no forse hai fatto bene tu a non darle peso e lasciarla nel suo brodo!!!!

non farti rovinare da nessuno questo magnifico momento che stai vivendo!!!! :emozionee
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 9 mag 2008, 18:25

fregatene e vai avanti...sono quasi 15 mesi che a me chiedono se lorenzo l'ho adottato....(è scuro di carnagione..)o se il papa' è di colore....
che in nessuno dei due casi ci vedo niente di strano..ma mai e poi mai fermerei una per strada che non conosco per chiederglielo!!!

viviti questo bellissimo momento e ridi della gente che non collega la bocca al cervello!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 mag 2008, 18:41

Io ho 33 anni, l'altro mio fratello 30, e l'altro mio fratello piccolo ne ha 11!!!
Fa la prima media ed è l'orgogliosissimo ZIO dei miei Diego e Fabio (9 e 7 anni) :sorrisoo

Mio marito ha 40 anni, suo fratello 36 e la loro sorella 21 appena compiuti!!! :fischia

Fregatene dei commenti, e vai avanti per la tua strada, sei in buona compagnia :bacio a te e panciotta :ciaociao

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”