GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non ricordo se ho pagato al supermercato!
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: Non ricordo se ho pagato al supermercato!
Anche io penso che sia impossibile uscire senza pagare però è possibile dimenticarsi così le cose. La settimana scorsa mi sono dimenticata il portafoglio nella banca sotto a dove lavoro. E nemmeno me ne sono accorta ... fortunatamente la banca ha capito chi ero guardando in un documento e ha chiamato qui in ufficio 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Francy76
- Active~GolGirl®
Floddi ho guardato lo scontrino, ma non c'è specificato il pagamento. Essendo un supermercato piccolo probabilmente lo registrano.
Ormai tra poco parto per il week-end e non riesco a ripassare al super. Casomai se martedì quando entro a fare la spesa suonano le sirene e mi arrestano vi scriverò dal carcere.... sempre che nell'ora d'aria mi lascino collegare!!! :ahah
Ormai tra poco parto per il week-end e non riesco a ripassare al super. Casomai se martedì quando entro a fare la spesa suonano le sirene e mi arrestano vi scriverò dal carcere.... sempre che nell'ora d'aria mi lascino collegare!!! :ahah
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- Francy76
- Active~GolGirl®
Volevo scrivere NON lo registrano! Come vedete dimentico anche le parole! 

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Ma se ti dimenticassi di esserti dimenticata? Non potrebbe succedere? Perchè ricordarsi di una dimenticanza mi chiedo.
L'unico inconveniente sarebbe tornare al supermercato, guardare il viso della cassiera e ricordarsi tutto improvvisamente
alla hitchcock praticamente! Dai su voglio sapere se ti sei ricordata, si potrebbe tirar fuori un giallo...la strana commessa...no non va, sembra un titolo equivoco :ahah :ahah ecco lo sapevo che sarebbe finita in questo modo!! Non ne posso più di me stessaaaaaa
L'unico inconveniente sarebbe tornare al supermercato, guardare il viso della cassiera e ricordarsi tutto improvvisamente

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- vale77
- Bronze~GolGirl®
io non farei proprio un bel niente.
ero in totale buona fede.
se la cassiera è stata + tonta di me pazienza.
so che x il mio gesto non muore nessuno, nè io, nè la cassiera, nè il padrona del supermercato!
non lo farei mai apposta, ma se fossi nel dubbio non farei nulla.
ma ti vedi andare da una cassiera e dire: "scusi, è che non mi ricordo se ho pagato qs mattina..."
secondo me rideranno di te a vita! :ahah
ero in totale buona fede.
se la cassiera è stata + tonta di me pazienza.
so che x il mio gesto non muore nessuno, nè io, nè la cassiera, nè il padrona del supermercato!
non lo farei mai apposta, ma se fossi nel dubbio non farei nulla.
ma ti vedi andare da una cassiera e dire: "scusi, è che non mi ricordo se ho pagato qs mattina..."

secondo me rideranno di te a vita! :ahah
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
-
- Active~GolGirl®
Ciao,io sono di parte visto che lavoro in un supermarket e ti dico che sono cose che possono succedere,specie se c'è stanchezza e confusione di gente..ti faccio solo una domanda:ti sarebbe seccato se la cassiera ti avesse dato un resto inferiore per sbaglio e magari dai conteggi il direttore ti dicesse che non risultano soldi in più e se l'intascasse come dici tu?e magari sei super sicura del fatto tuo?Cmq il supermarcket vede solo l'ammanco in quella cassa ma non vede da quale spesa e così non può contattare il cliente(pensa a quanta gente avrà fatto la spesa nel turno di lavoro di quella ragazza!)Al massimo la ragazza può ricordarsi il lavoro di quella mattina e risalire a te.Solo tu puoi sapere come agire.Buona giornata!
- Deda
- Silver~GolGirl®
A questo punto mi sorge un dubbio...
se ti ha dato lo scontrino allora hai pagato... anche a detta delle altre...
MA SEI SICURA CHE TI ABBIA DATO IL RESTO???

MA SEI SICURA CHE TI ABBIA DATO IL RESTO???

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Deda ha scritto:A questo punto mi sorge un dubbio...
MA SEI SICURA CHE TI ABBIA DATO IL RESTO???![]()
:ahah :ahah
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
:ahah :prrrr :ahah :prrrr :ahahcinzia1974 ha scritto:a questo punto devi dirci in che supermercato sei statache corriamo anche noi
![]()
ciao ciao
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
..non credo che la cassiera abbia staccato lo scontrino senza prendere i soldi.. chiaramente se lei non "inserisce" il tipo di pagamento il cassetto non si apre e la cassa non chiude lo scontrino.. immagino avrai "pagato" in contanti.. dubito che abbia dato l'ok per il pagamento e poi si sia dimenticata di prendere i soldi, anche perchè per comodità si aspetta di vedere quanto tira fuori il cliente così la cassa poi ti segna il resto in automatico, evitando così di sbagliare.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- KAROL1
- New~GolGirl®
CREDO PROPRIO CHE TU ABBIA PAGATO!
SE TU ERI INDAFFARATA A METTERE VIA LA SPESA LA CASSIERA PERO' NO! LEI TI HA DATO LO SCONTRINO CON IL RESTO
A VOLTE MI CAPITA DI FARE DEI TRAGITTI IN MACCHINA (MAGARI QUELLI CHE FAI 100 VOLTE ALLA SETTIMANA STRADA/LAVORO) CON IL CERVELLO CHISSA' DOVE... E MI CHIEDO
MA L'HO PASSATA LA ROTONDA?
IL SEMAFORO ERA VERDE?
INSOMMMA FACCIO LA STRADA COME UN AUTOMA E QUESTO E' PERICOLOSO PERCHE' LA MIA SOGLIA DI VIGILANZA CREDO SIA BASSISSIMA IN QUEI MOMENTI. MA PENSANDOCI PROPRIO NON MI RICORDO DELLA ROTONDA E DEI SEMAFORI. CREDO CHE SIA COME PER TE CON LA SPESA
MA CAPITA ANCHE A VOI??

SE TU ERI INDAFFARATA A METTERE VIA LA SPESA LA CASSIERA PERO' NO! LEI TI HA DATO LO SCONTRINO CON IL RESTO

A VOLTE MI CAPITA DI FARE DEI TRAGITTI IN MACCHINA (MAGARI QUELLI CHE FAI 100 VOLTE ALLA SETTIMANA STRADA/LAVORO) CON IL CERVELLO CHISSA' DOVE... E MI CHIEDO
MA L'HO PASSATA LA ROTONDA?
IL SEMAFORO ERA VERDE?
INSOMMMA FACCIO LA STRADA COME UN AUTOMA E QUESTO E' PERICOLOSO PERCHE' LA MIA SOGLIA DI VIGILANZA CREDO SIA BASSISSIMA IN QUEI MOMENTI. MA PENSANDOCI PROPRIO NON MI RICORDO DELLA ROTONDA E DEI SEMAFORI. CREDO CHE SIA COME PER TE CON LA SPESA
MA CAPITA ANCHE A VOI??