GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marito Gelosone......

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marito Gelosone......

Messaggio da ricarouge » 21 apr 2008, 12:44

purtroppo gol non è il tuo diario ma un forum pubblico e chiunque potrebbe leggerti..anche qualche cognato andando a a raccontare tutto alla suocera :fischia
tuo marito è un curioso e geloso, purtroppo lo capisco perchè anch'io sono andata a sbirciare sul forum di mio marito (anche se me ne vergogno :martello ), ciò che non capisco è perchè si sia arrabbiato...perchè ti sei emozionata ad incontrare l'ex??? embè??? lui è di ghiaccio??? sicuramente anche lui proverebbe qualcosa facendo due chiacchiere con la sua ex, è normale! capisco la gelosia, ma bisogna pur contenersi, soprattutto se nella stessa situazione noi ci comporteremmo allo stesso modo (non penso che lui non si sarebbe fermato a fare due chiacchiere e qualcosa mi fa supporre che dopo non te lo avrebbe detto)....spero solo che lui non si comporti così perchè in realtà ha la coda di paglia :fischia

io per mia fortuna ho un marito talmente distratto che se nascondessi l'amante sotto al letto non se ne accorgerebbe :hi hi hi hi
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 21 apr 2008, 21:56

witch ha scritto:io a casa ho l'accesso automatico e GOl come home page :che_dici , quindi se solo volesse avrebbe libero accesso...
ma non gliene può fregar de meno di quello che scrivo! e io mi ostino a raccontare raccontare raccontare...... :-D

Idem con patate. Per lui queste sono solo stro............. ma io invece ho imparato tanto dalle vicende altrui. Tra poco prendo la laurea in ginecologia ! :hi hi hi hi :che_dici
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 apr 2008, 11:22

Manu.75 ha scritto:
witch ha scritto:io a casa ho l'accesso automatico e GOl come home page :che_dici , quindi se solo volesse avrebbe libero accesso...
ma non gliene può fregar de meno di quello che scrivo! e io mi ostino a raccontare raccontare raccontare...... :-D

Idem con patate. Per lui queste sono solo stro............. ma io invece ho imparato tanto dalle vicende altrui. Tra poco prendo la laurea in ginecologia ! :hi hi hi hi :che_dici
pure al mio non gliene frega una cippa. e pure il mio sbadiglia e si estranea quando gli racconto le cose di gol o dell'altro forum in cui scrivo. :ahaha
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”