GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma a voi a volte non passa la voglia....?????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ma a voi a volte non passa la voglia....?????

Messaggio da Ari » 16 apr 2008, 15:40

a me invece il termine "tromb**e" non dispiace per niente.
sarà che lo abbiamo sempre usato e che noi gli diamo un significato affettuoso e non svilente. :sorrisoo

comunque io vorrei capire una cosa da quelle che dicono che i soci chiedono e basta... scusate, ma per i vostri soci non è importante che anche voi raggiungiate l'apice durante i rapporti?
perché se non gliene frega niente e vengono solo loro, allora capisco che "prendono" e basta, ma se si impegnano anche per voi, allora danno anche. o no? :prrrr
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 16 apr 2008, 15:49

siamo tutti d' accordo su quello, ma non è facile conciliare l' essere mamma-amante
certe volte ho l' impressione di non avere più un angolino di me tutto per me, e ovviamente chiedo a lui di capirmi perchè è l' altro adulto di casa. DOpotutto lui il suo svago ce l' ha, e si guarda la partita, e stramazza morto sul divano, e si mette al pc... ma mentre lui fa le sue cose i bambini sono con me, quindi il momento di riposo non ce l' ho...dopo che ho messo a nanna i bimbi lui viene da me, ma cavolo tu ti sei rilassato finora, ti dà proprio tanto fastidio se mi prendo due secondi solo per me? ma mica tanto, dieci minuti. Invece non riesco mai mai mai, diventa una battaglia persino depilarmi le gambe 8 coi bimbi in bagno, ovvio).
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 16 apr 2008, 17:27

jillvalentine ha scritto:Sta storia che il matrimonio è un dare-prendere l' ho capita ora, noi gliela diamo e loro se la prendono....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”