GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAVORO Sì LAVORO NO
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: LAVORO Sì LAVORO NO
Be', no, non lo devi fare per noi, ma per la tua famiglia!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
maryv
- Expert~GolGirl®

premamma ale ha scritto:MARYV, TOPILLO...va bene ho capito, se oggi andrà male accetterò per il rispetto di voi cadute sul lavoro![]()
Certo che non c'è umanità in certi posti...
ora vado, devo prepararmi, incrocini please!!!!
vai e massacrali
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- ci610
- Silver~GolGirl®

premamma ale ha scritto:CI610 CHE CAPPERO CI FAI ANCORA QUI? 40+1![]()
rompo le balls a te
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lagatta
- Master~GolGirl®

GUARDA CHE SE ACCETTO IL CALL CENTER, MI INFORMO DOVE SEI E TI CHIAMO TUTTI I GIORNI PER PROPORTI IL DEPURATORE DELL'ACQUA...NON PROVARE A SBATTERMI GIù LA CORNETTA!!!ci610 ha scritto:premamma ale ha scritto:CI610 CHE CAPPERO CI FAI ANCORA QUI? 40+1![]()
rompo le balls a te:prrrr
ORA VADO DAVVERO
A DOPO
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- francesca74
- Expert~GolGirl®

in ritardo ma ti dico,se questi 600 euro sono davvero fissi (se cioè non svaniscono magicamente se non arrivi agli obiettivi) fallo
è vero che ti ci mandano,ma in compenso al telefono mica ti vedono
e poi guarda,io conosco persone che hanno fatto outbound,molto dipende anche da cosa devi promuovere,alcune di queste persone non dico che ne fossero entusiaste,ma non erano nemmeno disperate
è vero che ti ci mandano,ma in compenso al telefono mica ti vedono
e poi guarda,io conosco persone che hanno fatto outbound,molto dipende anche da cosa devi promuovere,alcune di queste persone non dico che ne fossero entusiaste,ma non erano nemmeno disperate
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- lagatta
- Master~GolGirl®

grazie a tutte...
sono appena tornata...purtroppo non è andata molto bene...ho consegnato un curriculum, poi sono andata ad un colloquio e ho consegnato lo stesso curriculum e la tipa mi ha trovato due mancati aggiornamenti come se stessi ancora lavorando in un posto dove invece non lavoro più da due anni...un altro colloquio era in un posto vicino ma non l'ho proprio trovato...
sono tornata a casa piangendo e mi sono messa subito sul pc: ho corretto gli errori, ho mandato il curriculum corretto alla tipa e ho provveduto a mandarlo anche al posto che non ho trovato.
Poi ho scritto all'agenzia del posto di call center dicendo che l'avrei accettato...
francesca io non so se sono 600euro, loro mi hanno detto che all'incirca lo sono quindi saranno meno secondo me, comunque sono intesi netti.
Sono proprio giù, non riesco a capire, ho fatto veramente di tutto.
Ho portato a mano i curriculum anche a grandi magazzini come unieuro, ld, brico ecc....secondo voi, quanto ci sarà da aspettare una risposta?
sono appena tornata...purtroppo non è andata molto bene...ho consegnato un curriculum, poi sono andata ad un colloquio e ho consegnato lo stesso curriculum e la tipa mi ha trovato due mancati aggiornamenti come se stessi ancora lavorando in un posto dove invece non lavoro più da due anni...un altro colloquio era in un posto vicino ma non l'ho proprio trovato...
sono tornata a casa piangendo e mi sono messa subito sul pc: ho corretto gli errori, ho mandato il curriculum corretto alla tipa e ho provveduto a mandarlo anche al posto che non ho trovato.
Poi ho scritto all'agenzia del posto di call center dicendo che l'avrei accettato...
francesca io non so se sono 600euro, loro mi hanno detto che all'incirca lo sono quindi saranno meno secondo me, comunque sono intesi netti.
Ho portato a mano i curriculum anche a grandi magazzini come unieuro, ld, brico ecc....secondo voi, quanto ci sarà da aspettare una risposta?

-
maryv
- Expert~GolGirl®

premamma ale ha scritto:grazie a tutte...
ehi, io adesso ti prendo per il collo e ti strattono...
Ma cosa credi che basta la LAURA
Hai idea di quanti laureati ci sono in italia? Io no, ma credimi, sono /SIETE davvero tanti...come sono/siete/siamo tanti i disoccupati.
Non voglio disilluderti, ma una mia amica laureata in lettere ha avuto la cattedra a 40 ANNI, cioè dopo 15 passati a fare supplenze. La mia amica M., classe 1971, con una bella laurea in Psicologia fa l'educatrice per le case famiglia a contratto (ovvero, scaduto il contratto, si mette in attesa che arrivi quello successivo, e possono passare pure mesi) .
E che dire di una paio di ex colleghe laureate (tra i 35 ed i 40anni)in lingua che, con la chiusura del nostro ufficio, si ritrovano oggi a fare le precarie.
Ovviamente ci sono pure io...ma non sono laureata ( pur vantando un cv da paura) QUINDI NON FACCIO TESTO.
Non credi che piangere sia assolutamente inutile? Non credi che un atteggiamento meno negativo sarebbe meglio?
Daaaaaiiiiiiiii, tirati suuuuuuuuuuuu....non posso vedere le golline piangere
Adesso fai una cosa, asciugati il moccolo, lavati il viso e rimettiti al pc....vuoi scommettere che nel giro di un mese tu avrai il lavoro?
Oh, guarda che se vinco (e vincerò) voglio la cena pagata
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- lagatta
- Master~GolGirl®

grazie maryv
ti dirò, a me non interessa essere laureata, sai quante volte mi dico che facevo meglio a cercarmi un lavoro invece che continuare a studiare? a quei tempi non c'era così tanta crisi come ora.
La cosa che mi fa stare più male è rendermi conto di quanto stia perdendoci la testa...mi sembra di essere una defi...ma si può dimenticare di aggiornare il curriculum? e ultimamente ci sono stata parecchio su per questi motivi e non me ne sono proprio accorta...
ora ho un gran mal di testa...ma come hai detto tu, sto già cercando altri annunci...
poi, non so, le persone vicino a me mi fanno sentire inadeguata, mi dicono che sbaglio a mettere giù il curriculum, devo andare di persona, devo fare questo, devo fare quello, come se fosse scontato che farlo mi fa trovare lavoro....mio marito poi, che si scoccia pure ad accompagnarmi ai colloqui....
ti dirò, a me non interessa essere laureata, sai quante volte mi dico che facevo meglio a cercarmi un lavoro invece che continuare a studiare? a quei tempi non c'era così tanta crisi come ora.
La cosa che mi fa stare più male è rendermi conto di quanto stia perdendoci la testa...mi sembra di essere una defi...ma si può dimenticare di aggiornare il curriculum? e ultimamente ci sono stata parecchio su per questi motivi e non me ne sono proprio accorta...
ora ho un gran mal di testa...ma come hai detto tu, sto già cercando altri annunci...
poi, non so, le persone vicino a me mi fanno sentire inadeguata, mi dicono che sbaglio a mettere giù il curriculum, devo andare di persona, devo fare questo, devo fare quello, come se fosse scontato che farlo mi fa trovare lavoro....mio marito poi, che si scoccia pure ad accompagnarmi ai colloqui....

- vale77
- Bronze~GolGirl®

una volta è scesa una signora con la scopa, avevo citofonato e lei non mi aveva aperto, ma poi mi ha aperto qualcun altro. voleva scacciarmi con la scopa. diceva che ne aveva piene le sctole di avere la crata nella casella.premamma ale ha scritto:VALE MA DAVVERO TI HANNO TRATTATA MALE ANCHE PER IL VOLANTINAGGIO? MA SCUSAMI, CHE FATICA FA LA GENTE AD AVERE UNA CARTA DENTRO LA BUCA DELLA POSTA? SE NON GLI INTERESSA LA BUTTA VIA!
A ME PIACE COSì TANTO, SOPRATTUTTO QUANDO ARRIVANO CARTE DI IPERMERCATI CON GLI SCONTI!
un'altra volta una signora mi ha insultato pesantemente al citofono perchè aveva chiesto di non citofonarle + perchè in casa c'era sua mamma malata ma continuavamo a citofonarle. ma io che ne sapevo?
una volta un signore anziano è sceso e mi ha visto mettere i volantini nelle caselle..mi ha gridato "barbona, vai via"
un'altra volta ancora stavo mettendo i volantino nelle caselle ed è entrato un tipo con il birillo di fuori e la faccia mica a posto che mi diceva "dai toccalo, dai toccalo"
insomma, proprio una bella esperienza
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- lagatta
- Master~GolGirl®

- principessadiana
- Active~GolGirl®

anch'io sono rimasta così
di fronte all'esperienza di Vale77 
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....