Beata te
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che cavolo fare al sabato sera senza il socio??
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: Che cavolo fare al sabato sera senza il socio??
M tua figlia a quest'ora ti lascia così in pace? Tanto che ti annoi???
Beata te
Beata te
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Fra1
- Original~GolGirl®

Uhhh un sabato sera tutto per me?!?!
Metterei a nanna Matteo e poi avrei solo l'imbarazzo della scelta tra farmi un bagno caldo, crema corpo, manicure, capelli, ecc....
Sfoglierei in snata pace qualche giornale futile e femminile e me ne abdrei a nanna con un buon libro .......
Metterei a nanna Matteo e poi avrei solo l'imbarazzo della scelta tra farmi un bagno caldo, crema corpo, manicure, capelli, ecc....
Sfoglierei in snata pace qualche giornale futile e femminile e me ne abdrei a nanna con un buon libro .......
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- Lunette
- Master~GolGirl®

Perché i tuoi stanno svegli fino all'una? Quando fanno 4-5 sabati di fila che stai sola il tempo passa male e sinceramente di mettermi a fare lavatrici e stirare non ci penso nemmenolalat ha scritto:M tua figlia a quest'ora ti lascia così in pace? Tanto che ti annoi???![]()
Beata te
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
-
pepla
- Master~GolGirl®

Io rimpiango i tempi in cui mi annoiavo.
Desidero tanto annoiarmi, ma purtroppo tempo ... nisba ... non so piu' cosa sia la noia .
Desidero tanto annoiarmi, ma purtroppo tempo ... nisba ... non so piu' cosa sia la noia .
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ragazze io però sono 3 mesi che sto sola.. Non è che sia il massimo, volete venire a fare a cambio con me? 
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
-
pepla
- Master~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti pregoPasakiotta ha scritto:Ragazze io però sono 3 mesi che sto sola.. Non è che sia il massimo, volete venire a fare a cambio con me?
e tu ti accolli tre bimbi mio marito e il lavoro?
guarda che ci conto, eh
-
kla
- Master~GolGirl®

questa è una cosa che provo spesso anche io. Ho un bisogno assoluto di annoiarmi talmente tanto da esaurire il mio bisogno di annoiarmi!penelope814 ha scritto:Io rimpiango i tempi in cui mi annoiavo.
- witch
- Bronze~GolGirl®

guarda io sono sola di fissa (quasi) dal lunedì al venerdì...quando va male male anche per 15 gg consecutivi...Pasakiotta ha scritto:Ragazze io però sono 3 mesi che sto sola.. Non è che sia il massimo, volete venire a fare a cambio con me?
la sera o mi dò a sky o sto su gol...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Lunette
- Master~GolGirl®

Azz.. Penelope non avevo letto .. 3 pupi! E te credo che vuoi fuggì!!
- kriss76
- Expert~GolGirl®

...sarà una domanda stupida...ma i pupi dove sono??!!
Cioè come fate a combinare che fare il sabato sera se comunque da sole non siete..nel senso ci sono comunque i bimbi?
Io se fossi da sola comunque giocherei con Federica e poi alle 21.30 circa quando va a dormire mi guarderei la TV e poi nanna...la giornata con lei è lunga!!!
Cioè come fate a combinare che fare il sabato sera se comunque da sole non siete..nel senso ci sono comunque i bimbi?
Io se fossi da sola comunque giocherei con Federica e poi alle 21.30 circa quando va a dormire mi guarderei la TV e poi nanna...la giornata con lei è lunga!!!
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Eccomi! Mio marito fa i turni e mi capita una volta al mese di stare sola con Davide il sabato e la domenica sera, allora o me ne vado a passare il week da mia mamma al mare, loro si spupazzano Dado, mi fanno da mangiare, non mi fanno fare un tubo e io mi riposo taaaaaaaanto, insomma mi faccio viziare. Oppure sto a casa e mi godo il completo relax di una serata spaparanzata sul divano davanti alla TV dopo che Dado si è addormentato, se c'è qualcosa bene sennò vado di Dvd. Io non mi annoio proprio 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ma avete bambini nottambuli??? La mia va a nanna alle 21, io invece prima delle 24 non prendo nemmeno sonno.. Durante la settimana passa + in fretta, magari vado a letto prima perché mi devo alzare, ma il sabato sera in vedovanza bianca non mi dona.. E non mi dite di fare i mestieri di sabato sera se no mi possokriss76 ha scritto:...sarà una domanda stupida...ma i pupi dove sono??!!![]()
- witch
- Bronze~GolGirl®

certo che ci sono i pupi, ma max alle 21.30 sono a nanna....quindi o viene sonno anche a me o devo trovare qualcosa per far passare la serata...
ogni tanto vengono a trovarmi delle amiche, altre sere ci sono i telefilm su sky, altre GOL...
ogni tanto vengono a trovarmi delle amiche, altre sere ci sono i telefilm su sky, altre GOL...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Lunette
- Master~GolGirl®

Oh brava Gerbera, ecco un'altra Bridget Jones..Gerbera ha scritto:Eccomi! Mio marito fa i turni e mi capita una volta al mese di stare sola con Davide il sabato e la domenica sera, allora o me ne vado a passare il week da mia mamma al mare, loro si spupazzano Dado, mi fanno da mangiare, non mi fanno fare un tubo e io mi riposo taaaaaaaanto, insomma mi faccio viziare. Oppure sto a casa e mi godo il completo relax di una serata spaparanzata sul divano davanti alla TV dopo che Dado si è addormentato, se c'è qualcosa bene sennò vado di Dvd. Io non mi annoio proprio
- lalat
- Silver~GolGirl®

Alle 22 vanno a letto e alle 22,30 mi sono già addormentata sul divano ... comunque mi sembrava che avessi scritto il post alle 20,30 ... evidentemente ho letto male per quello ho scritto .. alle 20,30 non succede da 3 anni che io mi annoi. Io comunque quando sono sola parlo con mio marito attraverso skype e lo vedo con la web cam ... anzi a volte ci rimane male perché gli dico che voglio andare a letto.Pasakiotta ha scritto:Perché i tuoi stanno svegli fino all'una? Quando fanno 4-5 sabati di fila che stai sola il tempo passa male e sinceramente di mettermi a fare lavatrici e stirare non ci penso nemmenolalat ha scritto:M tua figlia a quest'ora ti lascia così in pace? Tanto che ti annoi???![]()
Beata te
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Lunette
- Master~GolGirl®

Comunque per inciso:
domenica sera: aperitivo con amiche + spetteguless
ieri sera: un posto al sole + bagno + internet
stasera: prevista depilazione.. disboscamento
domani sera: cinema
Forse dovrei fare un programmino serale, che dite?
domenica sera: aperitivo con amiche + spetteguless
ieri sera: un posto al sole + bagno + internet
stasera: prevista depilazione.. disboscamento
domani sera: cinema
Forse dovrei fare un programmino serale, che dite?
- Lunette
- Master~GolGirl®

Lalat mio marito e' in acciaieria, vive in un hotel dove va gia' bene se hanno il telefono..