...poi c'è stato un bel "pesce d'aprile".....
non so se il ragazzo con il quale sto adesso vuole conitinuare la storia con me, lo so ,sembra folle ma è così, io non capisco più niente ragazze, non ha più volgia di stare con me, non ha più voglia di condividere le cose con me, dice che "ha bisogno di stare solo" (parole sue) che "non riesce a portare avanti le storie perchè ad un certo punto entra in ballo un'altra parte di lui che è come se lo costringesse a stare solo".....
mi ha detto "non ti fare illusioni e non fare progetti"......
non lo riconosco più, in una settimana è radicalmente cambiato.....ed io ho il cervello in pappa....
lui ha detto di noi a sua figlia di 12 anni, e ad una figlia non si raccontano tutte le storie, e infatti anche lui mi ha sempre detto che le avrebbe parlato nel momento in cui sarebbe stato sicuro della persona che aveva accanto, è la prima volta che gli succede...poi mi ha detto che forse, ora a 37 anni lui ha trovato la donna della sua vita....ma allora non riesco proprio a comprendere i suoi comportamenti...un uomo di 37 anni che dice cose del genere dovrebbe rendersi conto...ieri mi ha detto che le cose che ci siamo detti per lui sono tutte vere, che quello che ha provato con me era tantissimo tempo che non lo provava (credo, da quanto mi dice lui, da quando si sono lasciati con la mama della bambina, poi non si è più innamorato)....ma allora che c'è...
forse dovrei mettermi già il cuore in pace? dopo 3 mesi dove sembrava pazzo di me...avrei voglia di scuoterlo, c'ho provato...ma il brutto della faccenda è anche che continua a dirmi che io sto già facendo tutto il possibile, che è un problema suo e che quindi in definitiva, io non ci posso fare proprio niente.
ho voglia di portare avanti questa storia, anche giorno per giorno, ora per ora, ormai non posso più pensare al passato, mi sfracellerei inutilmente anche se la tentazione dal cuore c'è....
non so come comportarmi, mi sento sola sola sola.
mi sembra che la mia vita si stia sfaldando d'improvviso, senza possibilità di frenata.
ragazze aiutatemi, non so come, ma ce n'è bisogno, non so veramente dove sbattere la testa, anche perchè è inutile che io lo chiami se poi sento benissimo che non ha voglia di sentirmi, è inutile che insista per vedersi... sono in completa balia delle sue decisioni.
che succede, come è possibile che un uomo che dice di essere innamorato, che dice di aver trovato la donna adatta a lui, che dice di non aver paura di affrontare la vita si comporti così?????
...mi ha anche detto che "gli dispiace per me, si sente responsabile del mio stare male e si chiede se sia giusto farmi stare così..." (?????
adesso, che siamo all'inizio dovrebbe essere tutto bello, tutto senza pensieri, e anche, se vuoi, senza progetti, ma dovremmo star bene insieme e io non lo riconosco più, ha cambiato faccia e di conseguenza,trovandomi davanti ad una persona che "non conosco" non so come comportarmi... a parte stargli vicino e tentare di fargli capire certe cose sono impotente. ed ho una gran paura.




