GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho rivalutato la mia vita...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Ho rivalutato la mia vita...

Messaggio da cupido » 12 set 2007, 9:07

Ciao a tutte amiche Golline,stanotte ho dormito poco e male :urka
Ieri sera cm spesso accade dopo cena mi siedo in divano e navigo 1 pò su GOL...sono entrata in 2 sezioni dove fin ora nn ero mai entrata..anche xkè x fortuna nn ci rientro :QUANDO LA PANCIA NN C'E' PIU' e QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE...
Beh nn so xkè sono entrata in queste sezioni,,forse x caso e anche 1 pò x curiosità(visto che nn ci ero mai passata)...fatto sta che mi sono sentita morire il cuore leggendo quelle esperienze di vita così dure e crudeli che la vita spesso ci presenta! :buuu
...tutte quelle mamme speciali che raccontano la loro triste esperienza di perdere il proprio piccolo mi hanno fatto salire le lacrime agli occhi! :urka ...non posso nemmeno immaginare lontanamente il dolore immenso che provano!...mi hanno fatto 1 tenerezza enorme....e poi quei genitori che combattono ogni giorno battaglie x via del proprio cucciolo ammalato...no,non posso leggere certe cose,mi fanno troppo male! :buuu ...e io che mi lamento sempre x cavolate!...la vita nn dovrebbe permettere che accadano certe cose!...poveri cuccioli :cuore ..e poveri anche i loro genitori :cuore ...sono davvero da ammirare x la forza che hanno di affrontare la vita! :coccola ...
Stanotte spesso mi venivano in mente quei racconti e ho pensato a lungo....di certo posso ritenermi mooolto fortunata,nn c'è dubbio...ma allo stesso tempo mi sono vergognata di me stessa e di quante volte mi lamento x nulla!...spesso nn mi rendo conto della fortuna che ho e cerco sempre 1 pretesto x lamentarmi...leggere qui racconti mi ha fatto venire il magone ,ma allo stesso tempo mi ha arricchita,davvero!...molte persone che conosco dovrebbero leggere certe cose e iniziare a vergognarsi della loro cattiveria! :urka
Non so se ho postato nella sezione adatta,ma volevo solo condividere con voi questo mio stato d'animo che da ieri sera mi pervade!...è bastato leggere certe esperienze x rivalutare la mia vita!..incredibile!...grazie anche x questo GOL! :cuore
E con l'occasione mando 1 abbraccio forte forte a tutte le persone che stanno male e lottano con il destino! :bacio
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ho rivalutato la mia vita...

Messaggio da nanà1977 » 12 set 2007, 9:13

hai ragione cupido sai....a volte noi ci lamentiamo per niente e non riusciamo a vedere quanto in realtà siamo fortunate....ce l'abbiamo sotto agli occhi è non riusciamo a vedere che la realtà della vita è molto più dura di quanto noi possiamo immaginare.....un abbraccio alle mamme speciali e a tutte quelle che soffrono..... :cuore :cuore
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 12 set 2007, 9:17

finchè vivi tranquillamente la tua vita, senza grossi problemi, non puoi minimamente accorgerti di chi invece trascorre ogni giorno dovendo lottare e darebbe non so cosa per vivere una giornata in cui magari tu ti sei lamentata di essere stanca per il tuo tram tram generale :coccola
E' così, è normale... ti accorgi della sofferenza VERA solo quando la vivi direttamente o per esperienze a te molto vicine.
Pertanto cerchiamo di godere ogni attimo e di dire a noi stesse "ma di cosa ci lamentiamo?" :yeee

:bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 12 set 2007, 9:20

ciao Cupido probabilmente allora hai letto anche la mia storia anzi quella di Davide nella sezione "Quando ci vuole più amore" ti ringrazio delle belle parole e del pensiero!! Pensa che a volte mi lamento anche io per delle cavolate senza pensare che ci sono genitori che combattono battaglie ben più gravi o penso alle mamme che han perso i loro bimbi...e allora si che mi viene il magone e penso a quanto sono fortunata!
Grazie di :cuore :bacio :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 12 set 2007, 14:14

Ciao Paola,si ho letto anche la storia del tuo Davide e mi dispiace molto x lui poverino :coccola ...spero con tutto il cuore che con le varie cure e visite riesca a migliorare e riuscire a condurre una vita normale e serena! :incrocini
:bacio
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 set 2007, 14:55

Anche io la penso come te Cupido.....spesso mi lamento per le cazz@te o mi rammarico di stupid@te, poi però guardo il mio Cri, sano e vitale ed io stessa mi dico "ma quanto sono cretin@?"
Esistono delle situazioni bruttissime, che leggerle, mi fa star male, figuriamoci viverle....
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 12 set 2007, 15:23

GRAZIE CUPIDO :cuore :cuore :bacio :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”