Ieri sera cm spesso accade dopo cena mi siedo in divano e navigo 1 pò su GOL...sono entrata in 2 sezioni dove fin ora nn ero mai entrata..anche xkè x fortuna nn ci rientro :QUANDO LA PANCIA NN C'E' PIU' e QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE...
Beh nn so xkè sono entrata in queste sezioni,,forse x caso e anche 1 pò x curiosità(visto che nn ci ero mai passata)...fatto sta che mi sono sentita morire il cuore leggendo quelle esperienze di vita così dure e crudeli che la vita spesso ci presenta!
...tutte quelle mamme speciali che raccontano la loro triste esperienza di perdere il proprio piccolo mi hanno fatto salire le lacrime agli occhi!
Stanotte spesso mi venivano in mente quei racconti e ho pensato a lungo....di certo posso ritenermi mooolto fortunata,nn c'è dubbio...ma allo stesso tempo mi sono vergognata di me stessa e di quante volte mi lamento x nulla!...spesso nn mi rendo conto della fortuna che ho e cerco sempre 1 pretesto x lamentarmi...leggere qui racconti mi ha fatto venire il magone ,ma allo stesso tempo mi ha arricchita,davvero!...molte persone che conosco dovrebbero leggere certe cose e iniziare a vergognarsi della loro cattiveria!
Non so se ho postato nella sezione adatta,ma volevo solo condividere con voi questo mio stato d'animo che da ieri sera mi pervade!...è bastato leggere certe esperienze x rivalutare la mia vita!..incredibile!...grazie anche x questo GOL!
E con l'occasione mando 1 abbraccio forte forte a tutte le persone che stanno male e lottano con il destino!