GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Moroso e la sua cara mammina (lunghissimo)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Moroso e la sua cara mammina (lunghissimo)

Messaggio da tamara81 » 27 mar 2008, 19:44

Tesoro, aimè, confermo.... l'omicidio è illegale...
Ma puoi comunque mandarlo a quel paese.... anche a ripetizione volendo!!
Dai, tu hai tutte le ragioni del mondo!
Chiedigli se fosse la tua famiglia a influenzare te sul vostro rapporto o su come lui si comporta con il pupo, lui come reagirebbe?
Un bacio e tieni duro!
Tam
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 27 mar 2008, 23:54

L'omicidio è illegale ma il vaffa è d'obbligo in certi casi.
Un evergreen che non stanca mai!
Vai di vaffa, almeno non ti fai partire un embolo.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 28 mar 2008, 9:08

La cosa sta degenerando...
ieri sera l'ho presa molto laaaaaaaarga... del tipo
Di cosa avete aprlato con tua mamma venerdì? asilo e pediatra?
e gli ho fatto capire che so che è stato influenzato...
mi ha risposto che sua mamma ne dice tante e che lui non necessariamente la ascolta peeeeeeeerò a volte lo fa riflette su delle cose e si accorge che ha ragione
in modo stranamente pacato gli ho detto che è ora di dire a sua mamma di smetterla d intromettersic he Elia è NOSTRO figlio e decidiamo noi... non che non debbano dire la loro ma è sufficente dirla na volta sola e che insistendo non risolve nulla...
lui ha detto che non vuole entrare in questa storia che si aspetta che le persone adulte risolvano i propri problemi tra loro e che se deve dirglielo lui, glielo dice nudo e crudo come glielo riferisco io.... ora penso che sia diventato sc**o e sto risolvendo tanto la faccenda da adulta che se vuole qualcosa da mettere se lo stira, dormiamo separati e non cucino manco morta... inoltre la sera abbandono lui e il mio pargoletto e che se la vedessero tra di loro... visto che i miei disagi non sono un suo problema farà in modo che i suoi bisogni non siano un mio pensiero...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 28 mar 2008, 11:47

lemmina ha scritto:Concordo con Frab, e aggiungi anche che non sei stupida e si sente benissimo l'imbeccata di mammina. Si infurierà, ma almeno dopo essere stato sgamato ci penserà due volte prima di seguire i consigli di una persona che sta a 150 km di distanza.
d'accordissimo!! meglio parlar chiaro e diretto, in fondo quando fai cosi' con tua suocera si placa all'istante! :hi hi hi hi
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 28 mar 2008, 14:42

Vampirya ha scritto:La cosa sta degenerando...
ieri sera l'ho presa molto laaaaaaaarga... del tipo
Di cosa avete aprlato con tua mamma venerdì? asilo e pediatra?
e gli ho fatto capire che so che è stato influenzato...
Vampirya ha scritto: lui ha detto che non vuole entrare in questa storia
Forse il caso che tu provi a fagli capire che lui c'entra eccome, visto che è stato partorito dalla donna che al momento ti sta attaccata ai maroni!
Vampirya ha scritto:che si aspetta che le persone adulte risolvano i propri problemi tra loro
Visto che questa bella regola la riconosce anche lui dovresti chiedergli di applicarla anche alla vostra vita: siete adulti e i "problemi" di vostro figlio li risolvete VOI!
Vampirya ha scritto:... visto che i miei disagi non sono un suo problema farà in modo che i suoi bisogni non siano un mio pensiero...
Questa massima credo sia una delle più belle che io abbia mai letto! Brava! :ok
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 28 mar 2008, 14:59

ma perchè le suocere non imparano a fare le nonne senza voler fare le mamme dei nostri figli a tutti i costi?
se il vostro pediatra ti piace non cambiare! Anche il pediatra di matteo è di poche parole ma è un tipo preparato e ha un bel modo di fare con i bambini. Già il fatto che il tuo è reperibile al cellulare nel w.e. è una buona cosa.
Stringi i denti e vai avanti per la tua strada, lasciali parlare e ricordati che alla fine sei tu che gestisci tuo figlio quando è malato quindi nessuno deve farti i conti "in casa tua".
santa pazienza!!!
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 28 mar 2008, 15:21

La cara suocera colpisce ancora :che_dici
Vampy, non ti crucciare, vedrai che al moroso gli passa presto.Si vede che la mamma gli ha proprio spaccato le b@lls vistoche non c'eri anche tu e lui si sta sfogando contro di te :fischia Ma le paranoie che non sono proprie di solito svaniscono in fretta :incrocini
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 28 mar 2008, 16:57

Tieni duro cara ......
(certo che litigare a causa della suocera/nonna impicciona mi fa venire un tale nervoso !!!!! )
Auguroni :incrocini :incrocini :incrocini

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 mar 2008, 17:21

purtroppo l'omicidio è illegale, se no farfallo sarebbe orfano da tempo ed avremmo anche una casa senza muffa e senza affitto...

ma scusa, quando ti ha chiesto dell'asilo come gli hai risposto? e lui che ha detto?
immagino niente di buono visto la filosofia di vita che hai spiegato qualche messaggio dopo...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 28 mar 2008, 19:01

farfalla ha scritto:purtroppo l'omicidio è illegale, se no farfallo sarebbe orfano da tempo ed avremmo anche una casa senza muffa e senza affitto...

ma scusa, quando ti ha chiesto dell'asilo come gli hai risposto? e lui che ha detto?
immagino niente di buono visto la filosofia di vita che hai spiegato qualche messaggio dopo...
a mia suocera o alla sua mammina? non c'è niente da rispondere Elia è stramega felice dell'asilo e ci va felice e contento... con mia suocera pensavo che il discorso asilo fosse chiuso.... povera illusa che sono... mi rendo conto che sono stata fin troppo buona... da oggi rispondo grazie del consiglio ma a ME sta bene così... e si attacchino... e a costo di diventare odiosa inizierò a ricordarle che visto che non siamo sposati loro non risultano legalmente nemmeno nonni... e che ca**o...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 28 mar 2008, 19:01

ops volevo dire mia suocera o mio moroso nella prima frase:p

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 28 mar 2008, 21:49

ma perchè gli uomini considerano le proprie madri la massima sapienza umana in fatto di bambini? :pistole
e comunque no, le nonne non demordono mai, continuano a lavorare a fianchi :x:...
comunque io avevo cercato di fargli capire che permettendo a sua madre di comportarsi così, le permette di mancare di rispetto anche lui: non pensa che suo figlio sia in grado di valutare da solo cosa è meglio per il proprio figlio?
si può dare un consiglio. punto. non continuare ad insistere in questa maniera :grrr
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”