GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARO A CUCCIA!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CARO A CUCCIA!

Messaggio da isolablu » 15 mar 2008, 15:41

il mio Amore è molto preciso, ma se per caso lascia qualche calzino in giro, io di nascosto glie lo metto sulla spalla o...sul cuscino. Funziona. :hi hi hi hi :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 15 mar 2008, 17:12

Eh.... ragazze mie rassegnamoci!!!!"

"Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?" questo è un libro dove si spiega che certe cose gli uomini non le fanno (e pure le donne :hi hi hi hi ) perchè non sono in grado :urka ,cioè è tutta una questione genetica e biologica..per cui se ad esempio non riescono a trovare nel frigo l'omogenizzato( eh si... è proprio li davanti ai tuoi occhi :aargh ) è perchè hanno la visione periferica...poverini e povere noi!!Noi donne che invece non ce l'abbiano è più facile che ci schiantiamo mentre facciamo un parcheggio semplice semplice... :che_dici insomma , mi sa che non c'e speranza....Escluse alcune eccezioni :ahaha

P.S Non è che ci creda molto allo studio fatto, ma la lettura è stata molto divertente!!!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 15 mar 2008, 21:02

:che_dici
Se l'animale - o il marito - mette in pratica un comportamento negativo e/o che si vuole modificare, lo si deve ignorare completamente. È importante che non ci sia alcun contatto visivo. Se invece fa qualcosa di gradito, gli si deve dare una ricompensa. «Prima mi infuriavo quando lasciava i calzini in giro, lo sgridavo, lui se ne fregava e io mi sentivo offesa e non rispettata. Poi ho usato il metodo dell'ammaestratore di delfini. Quando ho visto i suoi vestiti sul pavimento li ho scavalcati tenendo lo sguardo alto, come se non li avessi visti. Non ho detto nulla e non li ho raccolti. Dopo un po' lui timidamente ha preso qualcosa dal mucchio e l'ha messo nel cestino accanto alla lavatrice. Allora gli sono andata incontro festante, gli ho dato un bacio e gli ho detto "grazie amore!". Da lì in poi ha cominciato a farlo sempre più spesso e io lo premiavo sempre più. Risultato? Niente più calzini in giro per casa».
sono ANNI che ci provo con il mio dolce lui per la rumenta ( spazzatura) risultato se non gli INTIMO minacciosamente :pistole di prendere il sacchetto e portarselo fuori e gettarlo...o meglio non gli infilo i sacchetti direttamente sul furgone il ns balcone si trasforma in uno dei quartieri di Napoli oggi sommersi dalla monnezza :che_dici ,e anche così ci sono volte che i sacchetti (di pannolini) se li dimentica nel furgone/macchina per gg con il risultato che quando ci si sale sopra sembra di stare in discarica... :che_dici ...tempo fa è andato a vedere la fogna di un condominio l'amministratore come è giunto gli ha detto "ehhh sì è proprio tappata eh?Sturala subito per favore non si può stare con sta puzza!!!!!" ...ok la fogna era tappata ma la puzza NOn veniva dagli scarichi fognari... :che_dici
Stessa cosa quando gli uomini cercano qualcosa che hanno perso e poi magari ce l'hanno davanti al naso: se chiedono aiuto bisogna fingere di non sentirli. In men che non si dica si arrangeranno e impareranno a non chiedere più.
anche qui può darsi che io abbia un marito sui generis ma sono ANNI che apllico questa tecnica...risultato se non lo aiuto mi trovo la casa rivoltata come un calzino,tutto sotto sopra ,cassetti svuotati, documenti per aria quando magari bastava spostare un foglio e la cosa era lì...non la trova ,non la trova proprio non lo fa apposta me ne sono resa conto + volte e a me tocca alla fine mettere anche a posto...quindi meglio agire...
Se ritardano a un appuntamento, nessuna sceneggiata, nessuna sgridata, nessuna lamentela. Ma se arrivano in tempo, li si premia con tante moine.
ormai non lo sgrido + ,ma continua ad arrivare in ritardo sempre e cmq...c'ha da fare...
Se gironzolano in cucina mangiucchiando tutto quel che trovano mentre la cena è in preparazione, li si tiene lontani con una ciotolina di stuzzichini (carote crude, olive, patatine, salatini...) appoggiata sul tavolo nell'altra stanza esattamente come si fa con gli animali, li si attrae dove si vuole col cibo
qui il ns problema non è tanto il mangiucchiare quanto il telefono...allorchè arriva pronto in tavola ha sempre o da telefonare o da rispondere al telefono... :bomba
funzioneranno lo stesso gli stuzzichini? :domanda
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 16 mar 2008, 9:16

milenafois ha scritto:

"Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?" !!
Ecco, noi siamo l'opposto...io leggo le cartine stradali/geografiche e odio chiedere alla gente, lui senso orientamento pari quasi a 0 e chiede info a tutti...regolarmente a stranieri! :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 16 mar 2008, 14:22

isolablu ha scritto:
milenafois ha scritto:

"Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?" !!
Ecco, noi siamo l'opposto...io leggo le cartine stradali/geografiche e odio chiedere alla gente, lui senso orientamento pari quasi a 0 e chiede info a tutti...regolarmente a stranieri! :ahah
In questo caso rientrate tra le eccezioni!!!!! :ahaha
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mar 2008, 15:47

io scavalco regolarmente i mucchi dei vestiti accanto al letto... da quasi 18 anni.
voglio dire.. 18 anni. poi ogni tanto esplodo e per qualche mese i vestiti si accomodano nel bidone della roba sporca.
ma non glieli sposto neanche morta. li scavalco. sempre e comunque. non lo faccio mai. urlo, altro che moine.. però l'addestramento è come quello per i cagnolini, è continuo, bisogna farlo sempre e non demordere. ma che stresssssssssssssssssss
nonnapaja ha scritto:Ragazze,gli uomini le abitudini non le cambiano,fanno solo finta. Ma vedrete che con l'eta peggiorano :buuu

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 16 mar 2008, 17:17

Io vi dico solo che anni fa avevo un cane maleducatissimo... tirate voi le conclusioni :buuu :buuu
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”