GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Collega sparito nel nulla....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Collega sparito nel nulla....

Messaggio da vale77 » 13 mar 2008, 21:46

mamma mia che storie terribili.
l'anbno scorso è capitato ad un ragazzo che conoscevo, circa 30 anni, adottato, bellissimo.
era un po' giù, anche la famiglia se n'era accorta e infatti gli stavno vicino e cercavano di convincerlo ad andare da un professionista.
un giorno è scomparso e 3-4 giorni dopo hanno ritrovato il corpo.

quando sono stati ricostruiti i fatti si è scoperto come è andata: lui è stato tutto pomeriggio vicino al ponte di trezzo, una signora l'ha visto e si era un po' allarmata e l'ha tenuto d'occhio. ma poi il ragazzo ha ripreso la sua macchina ed è andato via.
è tornato a casa, ha cenato coi suoi tranquillamente come se niente fosse, poi è uscito di nuovo, è tornato sul pinte e si è buttato.
agghiacciante. ogni volta che ci penso mi vengono i brividi...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 14 mar 2008, 11:18

:cuore mi dispiace tantissimo...
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 14 mar 2008, 11:45

vale77 ha scritto:mamma mia che storie terribili.
l'anbno scorso è capitato ad un ragazzo che conoscevo, circa 30 anni, adottato, bellissimo.
era un po' giù, anche la famiglia se n'era accorta e infatti gli stavno vicino e cercavano di convincerlo ad andare da un professionista.
un giorno è scomparso e 3-4 giorni dopo hanno ritrovato il corpo.

quando sono stati ricostruiti i fatti si è scoperto come è andata: lui è stato tutto pomeriggio vicino al ponte di trezzo, una signora l'ha visto e si era un po' allarmata e l'ha tenuto d'occhio. ma poi il ragazzo ha ripreso la sua macchina ed è andato via.
è tornato a casa, ha cenato coi suoi tranquillamente come se niente fosse, poi è uscito di nuovo, è tornato sul pinte e si è buttato.
agghiacciante. ogni volta che ci penso mi vengono i brividi...
L'avevo sentito anche io...abitavo li vicino...terribile.
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 14 mar 2008, 16:36

E' successo anche ad un mio amico, che era solo un ragazzo.Uno di quelli che sembrano un pò superficiali, che non diresti mai.Un giorno è sparito, saranno passati venti anni, non si mai più saputo niente di lui.
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 15 mar 2008, 0:54

MAMMA MIA PENSO CHE NON SAPERE SIA PEGGIO DI SAPERE
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 mar 2008, 10:17

Dio mio...la cosa che mi viene sempre in mente quando sento certe cose è quanta disperazione dentro doveva avere chi ha deciso di togliersi la vita..chi ha il "coraggio" ( se così si puo' definire ) di farlo.
Terribile.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”