GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MASCHIO, FEMMINA, BISEX.....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MASCHIO, FEMMINA, BISEX.....

Messaggio da floddi » 10 set 2007, 17:07

tnt ha scritto:Inizialmente desideravo un maschietto e anche mio marito. Poi abbiamo saputo che era femmina. Eravamo felici perchè sapevamo che stava bene, visto che la femmina prima di lei purtroppo...
E quando è nata non sono più neanche riuscita ad immaginarmi di avere un maschio! C'è lei e basta! E' splendida, è notevolmente superiore a tutte le mie aspettative in ogni senso! Non so se avrò mai un secondo figlio. Maschio o femmina non ha alcuna importanza. Mi piacerebbe il maschio, ma solo perchè penso che siano (per i genitori) due esperienze un po' diverse l'una dall'altra e mi piacerebbe viverle entrambe. Ma un figlio è un figlio, è la cosa migliore che ci possa capitare, e chi ce l'ha deve davvero abbracciare ogni giorno che sorge come un dono speciale! Scusate la sdolcinatezza, ma sarà che oggi, la mia Franci, il mio sole, compie 2 anni... :emozionee
MA ALLORA TANTI AUGURONI!!!!!!!!
:festa :festa :festa :festa
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”