GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che futuro per mio figlio?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: che futuro per mio figlio?

Messaggio da lalat » 11 mar 2008, 16:34

hilios ha scritto:18 EURO, VALE PROPRIO POCO LA SALUTE! SECPONDO ME è CHE "NON SANNO" ... MAGARI A ME SEMBRA IMPOSSIBILE MA è COSì .. UNA QUESTIONE DI CONSAPEVOLEZZA!!
Dico 18 euro perché sono rimasta a questa cifra quando abbiamo smaltito i mobili dall'appartamento dove stava mio nonno, un paio di anni fa ... abbiamo appunto speso 18 euro a pezzo ... può darsi che oggi sia più caro. Quando compri un elettrodomestico nuovo ti chiedono 15 euro per smaltire quello vecchio i vari unieuro ...
Scusate l'OT ... io proprio non capisco questo atteggiamento mentale da "zingari" ... secondo me è più faticoso caricarsi un frigo sulla macchina e andare a scaricarlo lungo un fiume piuttosto che fare una telefonata e pagare quanto c'è da pagare.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 mar 2008, 16:48

io proprio non capisco questo atteggiamento mentale da "zingari" ... secondo me è più faticoso caricarsi un frigo sulla macchina e andare a scaricarlo lungo un fiume piuttosto che fare una telefonata e pagare quanto c'è da pagare.

eh eh eh

ma non saresti un furbo!
:domanda
perché mai fare il cittadino modello? meglio fare una cosa illegale di nascosto...
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 mar 2008, 17:30

boh per me è gente che non lo sa nemmeno che se telefoni in comune e prenoti il camion ti portano via tutto e gratis, o almento qui funziona cosi'...
se hai un ingombrante o li appoggi fuori casa il giorno giusto (mi pare sia una volta al mese) oppure telefoni al comune ti mandano un camion e caricano tutto, io non ho mai pagato nulla.
Andare all'isola ecologica non è nemmeno cosi' difficile vai e dividi, meglio se dividi a casa, io porto anche l'olio per friggere usato.
è la pigrizia mentale quella che ci rovina
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 11 mar 2008, 17:56

Penso che in molti comuni certi servizi non esistano proprio, che non esistano isole ecologiche, che non esistano ditte che riciclano la carta e che quindi mettono le campane in giro ... Forse le cose non sono così semplici in molti comuni perché forse viene impedito, da parte di qualcuno, ad una ditta di occuparsi di riciclaggio di plastica o di carta ... non so spiegarmi le cose in modo diverso :domanda
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 12 mar 2008, 9:48

LAILA E HILIOS
i vostri post han centrato perfettamente cio a cui volevo arrivare col mio post iniziale certo voi lo avete detto meglio......
si parla molto di problemi ecologici ma questi sono molto legati anche a una educazione civile, ma nelle scuole italiane si fanno delle ore decicate ai temi ecologici con spiegazioni CONCRETE PRATI HE...? perché qui per es nelle scuole iniziano ben presto a fare educazione ecologica cosi la chiamano soprattutto per il risparmio dell'acqua , non gettare rifiuti sacchetti per strada ecc... piccole cose accorgimenti che i bambini possono capire e attare anche se poi chi li mette in pratica non so quanti siano perché se al rientro da scuola vedono i genitori comportarsi in tutt'altro modo su questi temi eh beh il lavoro svolto a scuola dalle educatrici va in fumo..... eh e allora ....queste generazioni di giovani potranno risollevarsi mai?spero ma convinta non sono...
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”