GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente ho anch'io UN AMANTE !

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Finalmente ho anch'io UN AMANTE !

Messaggio da shar » 9 mar 2008, 4:27

:ahaha
quante ne ho sentite..quante ne ha sentite mia madre..poerella ne sentiva di tutte e di più :hi hi hi hi
A 15 anni avevo fatto l'incidente in motorino...e siccome persi tanto sangue dal sopraciglio, la maglietta ne era piena, idem la gamba, mentre il mio ex mi prendeva in braccio sentivo la gente mormorare '' HA PERSO L'OCCHIO!!'' io che gia' di mio non stavo capendo piu' nulla, mi spaventavo ancor di piu', e dicevo ''raccogli l'occhio..'' :urka , vabbè alla fine avevo solo un taglio al sopraciglio e mi misero il gesso alla gamba, ma la cosa piu' assurda è che mentre io ero in ospedale al p.s mia madre tornava dal lavoro, la gente la fermava dicendo ''ci dispiace per sua figlia,era giovane!'' così a lei gli è venuto un mezzo infarto e all'epoca non c'erano i telefonini, becca una ragazzina della mia compagnia e gli dice'' non ce la fa', vieni a vedere tutto il sangue che ha perso'' :che_dici...
Questa per dirne una che ha segnato mia madre e me,io vabbè,ma una mamma che torna dal lavoro e si sente dire certe affermazioni, fortuna che un signore l'aveva poi accompagnata da me rassicurandola che ero viva!
...ma quante volte sono rimasta incinta? quante volte mi drogavo? Ci mancava solo che dicevano di vedermi in strada, peccato che mia madre è una che risponde a tono

Ora però vi invidio... voci sul mio amante ancora non ne ho sentite :buuu ...ora però mi viene un dubbio...le poche volte che mi vedo con mio cognato, mi abbraccia affettuosamente e questo è successo anche fuori, vuoi vedere che magari qualche voce circola? :yeee
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 9 mar 2008, 19:01

Nel paesello dove abitavo prima ero il bersaglio delle "betoneghe" del paese (quelle che non hanno un cavolo da fare e passano il tempo a sparlare).
In ordine sono stata:
- una aspirante suora (sembrava che avessi già preso gli accordi per andare in convento e mi mancasse solo il coraggio di dirlo ai miei)
- omosessuale (solo perché avevo fatto un massaggio sulle spalle a un'amica mentre stavamo chiacchierando in gruppo in piazza)
- bulimica, perchè appena bevo qualcosa devo correre in bagno e la gente pensava che ci andassi a vomitare (lì è stato il dottore di paese a chiamare mia madre, che non avendo il coraggio di parlarmi mi aspettava fuori dal bagno finchè ci è arrivata da sola a che cosa stavo facendo)
- Quando sono andata in erasmus ero a Stoccolma e convivevo con uno svizzero, mentre nella realtà ero a Stoccarda e soffrivo di mal d'amore per quello che è oggi mio marito!
- Quando sono andata a convivere con il mio attuale marito sembrava che avessi aperto una casa di appuntamenti, quindi di amanti ne ho avuti tanti e tutti ben paganti visto che poi mi sono fatta la casa al mare :urka (per onor della cronaca di casa ne ho solo una e con un bel mutuo sulle spalle e la casa di appuntamenti potrebbe essere una prospettiva di attività futura :ahaha ).

Ora vivo in un altro paesello, molto ma molto più piccolo, dove stranamente tutti si fanno gli affaracci loro e io sono l'unica che spio dalle finestre rosa dalla curiosità...

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 9 mar 2008, 19:15

zorba ha scritto:Nel paesello dove abitavo prima ero il bersaglio delle "betoneghe" del paese (quelle che non hanno un cavolo da fare e passano il tempo a sparlare).
In ordine sono stata:
- una aspirante suora (sembrava che avessi già preso gli accordi per andare in convento e mi mancasse solo il coraggio di dirlo ai miei)
- omosessuale (solo perché avevo fatto un massaggio sulle spalle a un'amica mentre stavamo chiacchierando in gruppo in piazza)
- bulimica, perchè appena bevo qualcosa devo correre in bagno e la gente pensava che ci andassi a vomitare (lì è stato il dottore di paese a chiamare mia madre, che non avendo il coraggio di parlarmi mi aspettava fuori dal bagno finchè ci è arrivata da sola a che cosa stavo facendo)
- Quando sono andata in erasmus ero a Stoccolma e convivevo con uno svizzero, mentre nella realtà ero a Stoccarda e soffrivo di mal d'amore per quello che è oggi mio marito!
- Quando sono andata a convivere con il mio attuale marito sembrava che avessi aperto una casa di appuntamenti, quindi di amanti ne ho avuti tanti e tutti ben paganti visto che poi mi sono fatta la casa al mare :urka (per onor della cronaca di casa ne ho solo una e con un bel mutuo sulle spalle e la casa di appuntamenti potrebbe essere una prospettiva di attività futura :ahaha ).
E' incredibile come può essere la malignità della gente :pistole :pistole :pistole
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

nivea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nivea » 10 mar 2008, 8:47

:ahaha Benedetti paeselli, abitati da gente che ha così pooooooco da fare...
Che ci vuoi fare? E' normale rimanerci male, ma poi, secondo me, la cosa migliore è riderci sopra e bon.
Far vedere alla pettegola di turno che la balla che ha messo in giro non ti tange minimamente, è la cosa che la infastidirà di più.
Garantito! :ok
Immagine

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 10 mar 2008, 9:41

certo è che la gente non ha proprio niente a fare.... :martello :pistole :hi hi hi hi
beati loro.... :fischia
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 10 mar 2008, 10:02

:ahah :ahah la lingua a certa gente gli e la infilerei sai dove..... :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 10 mar 2008, 11:51

ely66 ha scritto:
maryv ha scritto:Ma scusa sa, non potevi dire alla PETTINESSA (un'altra virtuosa, visto che è corsa a spiattellartelo immediatamente) che si, hai l'amante, ed è lo stesso che ha LASCIATO LEI, PER STARE CON TE.... tanto, sputt....anata per sputt...anata, ALMENO TI TOGLIEVI UN SASSOLINO DALLA SCARPA e mettevi nei casini pure lei... :hi hi hi hi
e Io sarei la stardissima eh?????
sai che casini che uscirebbero a far una cosa simile? :ahah :ahah :ahah
da fare al volo!!! :yeee
QUOTO :hi hi hi hi
è la prima cosa che mi è venuta in mente .....
avrei inventato lì per lì qualcosa di acidissimo sulla "loquace vicina" per mettere nei casini pure lei :che_dici
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 mar 2008, 14:02

Personalmente la madre di una mia amica mi aveva visto in gioelleria con un bel ragazzone alto e biondo che non era mio marito!!! :fischia
AVEVA RAGIONE, ERO IO!!!
Peccato che il bel ragazzone alto e biondo fosse mio fratello e stessimo comprando il regalo a mia madre per il 60esimo compleanno... certo io bruna e lui biondo tedesco la somiglianza non c'era... ma ci vuole davvero un attimo a mettere in giro cose non vere!!! :martello E poi mi stava anche comprando un gioello PENSA TU!!! :ahah :ahah :ahah

Sono io l'unica che nella vita si è sempre fatta i fatti propri??? Ma certa gente ha davvero una vita così vuota da dover vivere la vita degli altri???
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 11 mar 2008, 8:32

la gente parla per noia oppure perchè è insoddisfatta della propria vita privata; il problema è che spesso chi diffonde (o riporta)queste scemenze non si rende conto dei danni che puo' provocare.
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 11 mar 2008, 13:02

zorba ha scritto:- Quando sono andata a convivere con il mio attuale marito sembrava che avessi aperto una casa di appuntamenti, quindi di amanti ne ho avuti tanti e tutti ben paganti visto che poi mi sono fatta la casa al mare :urka (per onor della cronaca di casa ne ho solo una e con un bel mutuo sulle spalle e la casa di appuntamenti potrebbe essere una prospettiva di attività futura :ahaha ).
anche io con tutti gli amanti che mi sono stati appioppati dovrei avere case sparse per il mondo..
io però rispondevo "ma se facessi davvero quel lavoro secondo voi continuerei a girare con una 500 scassata???" :che_dici
ps: se apri la casa chiusa chiamami che entro in società!!! :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 11 mar 2008, 16:10

O.T.
la tua figlia maggiore ha un nome stupendo....... :fischia

si chiama come me :hi hi hi hi

su di me ne hanno dette di cotte e di crude anche se abito in città....sarò che sono troppo fi*a? :ahah :ahah
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 11 mar 2008, 21:35

paola68 ha scritto::ahah la lingua a certa gente gli e la infilerei sai dove.....
Io viaggio con la y10 che guidava la nonna di mio marito (ha smesso perchè hanno sostituito i semafori con le rotonde e non si capiva più :urka )...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”