Assolutamente d'accordo. Soprattutto per la parte evidenziatamaryv ha scritto:MA CI STAI ANCORA PENSANDO?![]()
FREGATENE, E SE SI SONO OFFESI MEGLIO, MENO ROMPIBALLE IN GIRO PER CASA QUANDO SARA' NATO IL PICCOLO![]()
PERCHE' ALLORA SARAI TROPPO STANCA E DI VISITE DI CORTESIA NE FARAI VOLENTIERI A MENO .....
SOPRATTUTTO SE SONO IGNORANTI ED INSESIBILI DA NON CAPIRE IL TUO STATO D'ANIMO ATTUALE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
parenti, visite e... polmonite!
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Re: parenti, visite e... polmonite!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- pattyz
- Master~GolGirl®

Lin, come stai oggi?
Spero che vada un pochino meglio, ti auguro una buona giornata 
- riccia
- Expert~GolGirl®

anche io assolutamente d'accordo!!!!cris_ga ha scritto:Assolutamente d'accordo. Soprattutto per la parte evidenziatamaryv ha scritto:MA CI STAI ANCORA PENSANDO?![]()
FREGATENE, E SE SI SONO OFFESI MEGLIO, MENO ROMPIBALLE IN GIRO PER CASA QUANDO SARA' NATO IL PICCOLO![]()
PERCHE' ALLORA SARAI TROPPO STANCA E DI VISITE DI CORTESIA NE FARAI VOLENTIERI A MENO .....
SOPRATTUTTO SE SONO IGNORANTI ED INSESIBILI DA NON CAPIRE IL TUO STATO D'ANIMO ATTUALE
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pattyz meglio, grazie del pensiero!
ragazze grazie dell'appoggio... io scrivo i miei stati d'animo un po' per sfogarmi e un po' per capire se sono alterati dalla situazione complessa... il vostro parere mi è sempre prezioso!!!!
ragazze grazie dell'appoggio... io scrivo i miei stati d'animo un po' per sfogarmi e un po' per capire se sono alterati dalla situazione complessa... il vostro parere mi è sempre prezioso!!!!
♥G♥ 28/08/08
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

pensa che quando la mia amica ha partorito, io avevo appena passato l' influenza, e prima di andarla a trovare ho telefonato in ostetricia per sentire se rischiavo di attaccare qualcosa o no. L' ostetrica mi ha risposto stupita che era la prima volta che glielo chiedevano perche di solito tutti vanno in ospedale anche malati e nn gliene frega nulla se attaccano qualcosa ai bimbi o alle mamme
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- simona ss
- Master~GolGirl®

Lin, il consiglio del dito medio alzato è giustissimo!!!!
Pensa a te, pensa al tuo cucciolo e fregatene di tutto il resto!!!

Pensa a te, pensa al tuo cucciolo e fregatene di tutto il resto!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

piccolo O.T.: simona ss la fotina del tuo pulcino è bellissima!!!
ti avevo già vista diverse volte, ma non avevo mai avuto l'occasione di dirtelo... complimentoni!!!!
♥G♥ 28/08/08
- simona ss
- Master~GolGirl®

GrazieLin ha scritto:piccolo O.T.: simona ss la fotina del tuo pulcino è bellissima!!!ti avevo già vista diverse volte, ma non avevo mai avuto l'occasione di dirtelo... complimentoni!!!!
E' tutto suo papà
Dai che presto vedremo anche il tuo, di capolavoro!!
- MANELA
- Original~GolGirl®

ciao Lin non te la prendere cerca di stare tranquilla,riposati e pensa a te stessa e al tuo cucciolino....la gente ha sempre di che parlare e sparlare!! 
Elena 30/10/2011 ore 11.11
Erica 31/10/2016 ore 12.44
Erica 31/10/2016 ore 12.44
- hilios
- Original~GolGirl®

quoto e straquoto pattyz (ciao bella!) a me è capitata una cosa analoga con ale, la nonna e la bronchite cha ha preso a 6 mesi
mio marito le disse dopo diecimila punzonature sull'argomento di andare a farsi vedere la TOSSE PAUROSA che aveva dal medico piuttosto che pensare a venire a casa da noi tutti i giorni e star tutto il giorno addosso a una neonata malata, proprio lei con quella tosse lì!
sai che ha risposto?
"vabbè, allora non vengo +" ... non ha detto "vabbè, allora vado a curarmi" semplicemente, ha fatto la cosa + cretina e controproducente (per se stessa) che poteva scegliere: si è offesa.
morale? echisenefrega???!
per non smentirsi mai: a distanza di tempo è stato ripreso l'argomento (in occasione di identico comportamento) e sai che ha detto lei?
"ma io l'altra volta stavo bene"
e allora le siringhe le ho fatte io?? ma come mai ad una che sta bene sparano 1 mese di antibiotico nel k*?
NON LA CAPIRANNO MAI. QUINDI ACCOMODATI, CHE SI OFFEDANO ORA CHE SEI IN TEMPO, E PENSA ALLA SALUTE (mi pare proprio il caso di dirlo) ALMENO CAPISCONO CON CHI HANNO A CHE FARE E MAGARI (
) NON TI ROMPERANNO I MARONI DOPO!!
sai che ha risposto?
"vabbè, allora non vengo +" ... non ha detto "vabbè, allora vado a curarmi" semplicemente, ha fatto la cosa + cretina e controproducente (per se stessa) che poteva scegliere: si è offesa.
morale? echisenefrega???!
per non smentirsi mai: a distanza di tempo è stato ripreso l'argomento (in occasione di identico comportamento) e sai che ha detto lei?
"ma io l'altra volta stavo bene"
e allora le siringhe le ho fatte io?? ma come mai ad una che sta bene sparano 1 mese di antibiotico nel k*?
NON LA CAPIRANNO MAI. QUINDI ACCOMODATI, CHE SI OFFEDANO ORA CHE SEI IN TEMPO, E PENSA ALLA SALUTE (mi pare proprio il caso di dirlo) ALMENO CAPISCONO CON CHI HANNO A CHE FARE E MAGARI (
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.