GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANTO DEVE GUADAGNARE UNA FAMIGLIA
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Re: QUANTO DEVE GUADAGNARE UNA FAMIGLIA
siamo in 3 con circa 2500 euro al mese, in città, con mutuo e nido comunale. Ci stiamo dentro ma la fine del mese è un triste e difficile momento 
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- danila78
- Original~GolGirl®

Come si fa a dire una cifra..ogni caso è a se..dipende ovviamente dalla presenza o meno di affitti o mutui da pagare..
Cmq nel mio caso specifico per vivere bene,non sprecando ovviamente,ci vorrebbero almeno 3000 euro al mese.

Cmq nel mio caso specifico per vivere bene,non sprecando ovviamente,ci vorrebbero almeno 3000 euro al mese.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- apoale
- Active~GolGirl®

Noi viviamo in 3 con 2800 euro al mese. Non abbiamo mutuo. Circa 1800 se ne vanno di spese fisse (assicurazione + spesa+ bollette+ medici + farmacie + benzina+ parcheggio per dove lavoro io). Altre 500 se ne vanno per nido. 200 li mettiamo fissi via. Praticamente per VIVERE ( uscire, comprarsi qualcosa, mangiare una pizza ) ne restano SOLO 300!!
Per me , per dove abito io, c'è ne vorrebbero sui 3.500.
Per me , per dove abito io, c'è ne vorrebbero sui 3.500.
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
-
ste81
- Master~GolGirl®

noi siamo in tre con 1200 euro al mese con mutuo, asilo e spese varie... per la spesa alimentare ci danno una mano i miei genitori ed anche per le spese grosse ed improvvise... per fortuna avevamo qualcosina da parte quando il posto dove lavoravo ha chiuso ma ora sono finiti e fino a settembre non lavorerò! Speriamo che questi mesi passino senza troppi danni e spese fuori programma.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io direi 3500/4000 euro al mese, considerando mutuo, vacanze, nido, spese, bollette, auto e risparmi ed eventuali imprevisti (dentista, ecc.).
Poi chiaramente c'è chi vive benissimo con 1.000 Euro e chi con meno di 10.000 Euro al mese non mangia neanche... bisogna vedere le abitutidini. Conta moltissimo anche il posto. Facevamo giusto un ragionamento fra le novembrine 07: al baracchino dei panini a Milano ho preso 2 panini e 2 coche e ho pagato 13.45, Garden a Catania mi sembra che ha pagato 7 Euro... E ho capito xchè il baracchino si chiama "La boutique del panino e della birra" e che k@zz!
Poi chiaramente c'è chi vive benissimo con 1.000 Euro e chi con meno di 10.000 Euro al mese non mangia neanche... bisogna vedere le abitutidini. Conta moltissimo anche il posto. Facevamo giusto un ragionamento fra le novembrine 07: al baracchino dei panini a Milano ho preso 2 panini e 2 coche e ho pagato 13.45, Garden a Catania mi sembra che ha pagato 7 Euro... E ho capito xchè il baracchino si chiama "La boutique del panino e della birra" e che k@zz!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te