GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un altro post sui mariti....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: un altro post sui mariti....

Messaggio da rusc » 6 mar 2008, 19:21

Francesca77 ha scritto:
ma tu non prepararglieli....mica uscirà nudo no???
nudo no...ma il mio ad esempio un gg che era solo è riuscito a mettersi la MIA polo taglia S :che_dici ...
quando poi gli ho fatto notare che era MIA e che gli era molto palesemente stretta mi ha risposto

"eh in effetti mi pareva piccola...però credevo solo che l'avessi lavata male..." :che_dici

:ahah

.... :che_dici :ahah :ahah :ahah
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 6 mar 2008, 19:42

rusc ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
ma tu non prepararglieli....mica uscirà nudo no???
nudo no...ma il mio ad esempio un gg che era solo è riuscito a mettersi la MIA polo taglia S :che_dici ...
quando poi gli ho fatto notare che era MIA e che gli era molto palesemente stretta mi ha risposto

"eh in effetti mi pareva piccola...però credevo solo che l'avessi lavata male..." :che_dici

.... :che_dici :ahah :ahah :ahah
che dire...è proprio figlio di sua madre... :ahaha per carità donna bravissima con cui vado d'accordissimo ...però riusce a mettere il pannolino a rivescio ancora adesso ai nipoti e una volta persino a mettere a Samuele la salopet a rivescio ,con la pettonrina allacciata dietro...ora passi una svista...passino due... ma qui siamo al 4° nipote ,stessi pannolini da 7 anni ,stesso procedimento per cambiarli ... :che_dici

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

cindyll75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cindyll75 » 6 mar 2008, 19:53

questo pomeriggio ,dopo il lavoro ,ho lasciato mio figlio a mio marito perche e da 3 gg che e febbricitante ,per andare a fare la mia solita puntura, per via della mia fortissima anemia, saro stata fuori neanche un ora al ritorno la mia cucina era in queste condizioni :
a terra un lago di acqua ,la pentola che emanava odore di bruciato e mio figlio che aveva messo vicino al fornello un pacco di carta ,pronto per prendere fuoco!!!!!! :bomba
allora io dico che mio marito non mi aiuta per niente e quando ci prova fa saltare la casa con noi dentro!!!!
che rassegnazione!!
10/11/98 e nata la mia prima stella filippo..ti adoro... 06/11/2006 il mio angioletto è volato in cielo...non ti scordero mai!!!tesoro mio!!!

neosa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da neosa » 6 mar 2008, 20:55

rusc ha scritto:
neosa ha scritto: mi sa che il mio lo batte in pieno. oltre al fatto che non fa nulla in casa mi chiede pure di preparargli i vestiti da mettersi. Non l'ho mai visto aprire l'armadio e prenderli da solo :bomba
ma tu non prepararglieli....mica uscirà nudo no??? :hi hi hi hi

C'ho provato ma una mattina mi ha svegliata alle 5 e mezza per farseli preparare sul letto. :urka Se li è preparati lui stesso solo quando ho partorito non ne ha fatto per niente una abitudine. Ormai mi sono rassegneta. :pistole
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 6 mar 2008, 21:47

cindyll75 ha scritto:questo pomeriggio ,dopo il lavoro ,ho lasciato mio figlio a mio marito perche e da 3 gg che e febbricitante ,per andare a fare la mia solita puntura, per via della mia fortissima anemia, saro stata fuori neanche un ora al ritorno la mia cucina era in queste condizioni :
a terra un lago di acqua ,la pentola che emanava odore di bruciato e mio figlio che aveva messo vicino al fornello un pacco di carta ,pronto per prendere fuoco!!!!!! :bomba
allora io dico che mio marito non mi aiuta per niente e quando ci prova fa saltare la casa con noi dentro!!!!
che rassegnazione!!

ammazza!!!! :urka :urka :urka
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 6 mar 2008, 23:42

rusc ha scritto:
neosa ha scritto: mi sa che il mio lo batte in pieno. oltre al fatto che non fa nulla in casa mi chiede pure di preparargli i vestiti da mettersi. Non l'ho mai visto aprire l'armadio e prenderli da solo :bomba
ma tu non prepararglieli....mica uscirà nudo no??? :hi hi hi hi
super quoto rusc... io in 7 anni non ho mai preso neppure un calzino per mio marito... si prende i vestiti e se li mette... mi pare che pure i bambini di 3 anni si prendono i vestiti dall'armadio... no? :domanda :prrrr :ahaha

elisa08
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisa08 » 7 mar 2008, 0:00

Grazie ragazze per aver fatto questo post non mi sento così tanto sola.

A me a volte mi viene da lasciarlo fuori dalla porta, tanto so che senza di lui posso andare avanti.

Ma ho un cuore buono :cuore e allora ..................... :che_dici

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 mar 2008, 0:21

sai cosa mi fa morire di noi donne-golline???
che anche se ci sono gia' stati 100 post sui mariti..questo l'hai aperto ieri sera e ci sono gia' 4 pagine di commenti :ahaha :ahaha :ahaha
siamo delle arpie :ahaha
io a proposito taccio perche' il mio non lo batte nessuno..nel non fare NULLA :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 7 mar 2008, 12:52

Secondo me esiste un problema di fondo:noi donne tendiamo a prendere, per natura, le redini della situazione domestica senza renderci conto delle scomode conseguenze che ne conseguono. Poi che succede? Che diamo per scontato che i nostri mariti/compagni/soci, come li chiamate voi, si rendano automaticamente parte attiva e viaggino su binari paralleli ai nostri quando invece il nostro atteggiamento tutto fare li mette in condizioni di adagiarsi sugli allori appiccicandoci addosso, a mò di lettera scarlatta, l'etichetta della "tanto c'è lei che si occupa della casa ed è sicuramente più brava di me" :che_dici
Consapevole della natura degli uomini con mio marito ho gettato delle basi ben chiare dopo neanche due giorni che ci eravamo sposati. Prevenire è meglio che curare :fischia
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 7 mar 2008, 14:58

deddola23 ha scritto:Secondo me esiste un problema di fondo:noi donne tendiamo a prendere, per natura, le redini della situazione domestica senza renderci conto delle scomode conseguenze che ne conseguono
madechééééé! Io gliele avrei messe in mano subito le redini della situazione domestica... Ma se uno non le piglia perché sopra ci ha appoggiato i calzini, i pantaloni, i vestiti, i vasetti degli yogurt e le bucce delle banane... qualcuno dovrà pur intervenire! :prrrr

neosa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da neosa » 7 mar 2008, 18:55

kla ha scritto:
deddola23 ha scritto:Secondo me esiste un problema di fondo:noi donne tendiamo a prendere, per natura, le redini della situazione domestica senza renderci conto delle scomode conseguenze che ne conseguono
madechééééé! Io gliele avrei messe in mano subito le redini della situazione domestica... Ma se uno non le piglia perché sopra ci ha appoggiato i calzini, i pantaloni, i vestiti, i vasetti degli yogurt e le bucce delle banane... qualcuno dovrà pur intervenire! :prrrr

:quoto:
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 7 mar 2008, 20:29

deddola23 ha scritto:Secondo me esiste un problema di fondo:noi donne tendiamo a prendere, per natura, le redini della situazione domestica senza renderci conto delle scomode conseguenze che ne conseguono. Poi che succede? Che diamo per scontato che i nostri mariti/compagni/soci, come li chiamate voi, si rendano automaticamente parte attiva e viaggino su binari paralleli ai nostri quando invece il nostro atteggiamento tutto fare li mette in condizioni di adagiarsi sugli allori appiccicandoci addosso, a mò di lettera scarlatta, l'etichetta della "tanto c'è lei che si occupa della casa ed è sicuramente più brava di me" :che_dici
Consapevole della natura degli uomini con mio marito ho gettato delle basi ben chiare dopo neanche due giorni che ci eravamo sposati. Prevenire è meglio che curare :fischia
hai assolutissimamente ragione e aggiungo:
poichè aborro l'idea che siano tendenze geneticamente programmate mi chiedo come mai qs uniformità di comportamenti....forse che derivi dall'educazione???mamme, cresciamo dei maschi che sappiano fare di tutto:le nuore ringrazieranno.

e poi anche io ho cominciato subito a mettere basi ben chiare..ma che fatica!!!!certe volte mi dico che farei meno fatica a farle io certe cose piuttosto che a impuntarmi che le faccia lui dovendoglielo dire 800 volte, aspettare 6 mesi e magari vederlo pure fatto male:grrr
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 7 mar 2008, 20:59

A CASA NS I COMPITI SONO BEN SUDDIVISI VISTO CHE IO NON LAVORO
CMQ IN CASA FA POCO COME NORMALE AMMINISTRAZIONE, MA TUTTO E DI PIù SUGLI EXTRA NEL SENSO CHE SA FARE E RIPARARE TUTTO! E POI PAGA EDGAR CHE VIENE A FARE LE PULIZIE, NON MALE NO?! :hi hi hi hi
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 mar 2008, 15:13

pinky_cat ha scritto:Allora siccome sento a destra e a manca che tanti mariti fanno faville in casa mi comincio a chiedere se su queste basi magari e' ora che il mio lo rimando dalla mammuzza sua :bomba
Dunque il mio in casa che fa'?
A giorni alterni (mooolto alterni...) scarica la lavastoviglie..e' anche capitato che ci sbattesse dentro 2 biberon per lavarli...butta l'immondizia (quando arriva al top..) poi....ehm ehm eeehm mi sa che nn mi viene in mente altro....
perche' la spesa la faccio io e rarissime volte tutti insieme,cucinare cucino io almeno che non sia solo oppure voglia impressionare qualche ospite con il suo famoso sugo di pesce...
Lui quando torna a casa o sta sul computer oppure davanti alla tv..... forse e' il caso che divorzio? :domanda :pistole
ok mi ero scordata che la mattina cambia il pannolo alla piccola e le prepara il latte e la porta all'asilo visto che va al lavoro....
ma credo cmq sia poco ....ma lascio a voi la parola perche' magari io mi lamento troppo...boh

pinky cat, posso chiederti una cosa? ma tu hai mai chiarito a tuo marito che pretendi che lui collabori? o speri in un suo cortese e improvviso risveglio?
che poi io dico pretendere e tu invece, appunto, speri solo che faccia qualcosina in più ogni tanto...

secondo me, comunque, è tutta questione di chiarirsi bene quando ci si conosce.
io ho sempre avuto chiarissimo in testa che avrei lavorato e che quindi la casa non sarebbe stato il mio regno, semmai il regno mio e del mio possibile compagno, dunque da vivere e gestire INSIEME.
mio marito ha sempre trovato che il mio discorso non facesse una grinza, in fondo io la trovo una questione di reciproco rispetto, perchè se si lavora in due si è stanchi in due, non è che io, solo perchè sono donna, torno a casa e sono presa da una voglia spasmodica di cambiare pannolini, cucinare o stirare...le cose si fanno perchè vanno fatte e, secondo me (e fortunatamente anche grazie a mio marito) vanno fatte in due
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 mar 2008, 16:11

ciao pinkyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :bacio
spero che tu stia scherzando sul divorzio :che_dici
per rispondere alla tua domanda, ti dico che in casa ns ognuno ha i suoi "ruoli", mio marito cucina, si occupa della spesa, tiene in ordine il giardino, lava la macchina e le bici e qualche lavoretto "extra" tipo tirar sù o giù le tende.
le pulizie spettano a me così come l'incombenza di stirare.
il pargolo ce lo dividiamo :hi hi hi hi
mi sembra che i compiti siano distribuiti in modo equilibrato :che_dici
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”