http://tinyurl.com/2adhw3
...mmm...forse proprio perché non è un rampollo di casa Agnelli...

Messaggio da Crysania » 18 dic 2007, 11:09

Messaggio da ros » 18 dic 2007, 11:26

Messaggio da ale77 » 18 dic 2007, 13:36

Messaggio da Leoncina » 18 dic 2007, 14:23

Messaggio da maryv » 18 dic 2007, 14:48
Leoncina ha scritto:...APPUNTO ME LO STO CHIEDENDO ANCH'IO...PER CARITà VENERDì è OSCENO MA QUANTO OCEANO, CHANEL E TANTI ALTRI...COME MAI LORO Sì E QUESTI NO?
COI SOLDI SI PUò COMPRARE DAVVERO TUTTO!CHE SCHIFO!

Messaggio da RAF71 » 18 dic 2007, 16:25

Messaggio da gloxinia » 19 dic 2007, 0:02
Oceano è discutibile quanto Venerdì, ma non glielo possono negare: è il nome di un Santo che a quanto pare viene ricordato il 4 settembre, però i calendari che ho spulciato lo ignorano alla grande...Crysania ha scritto:Perché il piccolo Agnelli si può chiamare Oceano e questo bimbo non si può chiamare Venerdì?![]()

Messaggio da federica » 19 dic 2007, 10:29
PER OGNI GIORNO DELL'ANNO I SANTI SONO MOLTEPLICI. NON C'E' SOLO UN SANTO AL GIORNO. MAGARI E' SECONDO TERZO O QUARTO IN ORDINE DI IMPORTANZA.gloxinia ha scritto:Oceano è discutibile quanto Venerdì, ma non glielo possono negare: è il nome di un Santo che a quanto pare viene ricordato il 4 settembre, però i calendari che ho spulciato lo ignorano alla grande...Crysania ha scritto:Perché il piccolo Agnelli si può chiamare Oceano e questo bimbo non si può chiamare Venerdì?![]()

Messaggio da Haruko » 19 dic 2007, 10:44

Messaggio da federica » 19 dic 2007, 11:25

Messaggio da ROBY75 » 19 dic 2007, 12:59
PER NON PARLARE DELLE RIME...Haruko ha scritto:Ah si Fede è vero, però se gli dai pure la giusta occasione...

Messaggio da Haruko » 19 dic 2007, 14:26
Non era Susanna tutta panna?O forse si diceva così dalle mie parti.ROBY75 ha scritto:PER NON PARLARE DELLE RIME...Haruko ha scritto:Ah si Fede è vero, però se gli dai pure la giusta occasione...
A ME MI PRENDEVANO INGIRO CON:
ROBERTA CON LA .... APERTA (LASCIO I PUNTINI ALLA VOSTRA
IMMAGINAZIONE:ahah )
E PENSARE CHE MIA MAMMA SI è FATTA SCRUPOLO A CHIAMARMI ARIANNA
PERCHè NON VOLEVA MI PRENDESSERO INGIRO CON: ARIANNA TUTTA PANNA!

Messaggio da vivalafuffa » 19 dic 2007, 17:15

Messaggio da federica » 19 dic 2007, 17:19
O FEDERICA LA TERZA AMICAca***e ha scritto:e io...Federica la mano amica che devo dire?
![]()
![]()

Messaggio da federica » 19 dic 2007, 17:20
Sì LEONE E' GIA' PIU' NORMALE.vivalafuffa ha scritto:eddài! Venerdì non si può sentire!
Non si può paragonare a sabato, sabatino, domenico (tra l'altro è il nome di mio figlio), catena (che è un nome antico della tradizione italiana), come crocifissa, crocetta, ecc......
Oceano? Per quanto mi faccia cag@re, sempre meglio di Venerdì.
Invece mi piacemolto il nome del primogenito: Leone.

Messaggio da ci610 » 19 dic 2007, 17:23

Messaggio da cipetta » 19 dic 2007, 18:18
una mia compagna di liceo è stata con un tizio che si chiamava KocisHaruko ha scritto:Ma..c'è un bambino che va all'asilo col mio che si chiama GERONIMO.Ecco questo si che lo trovo ridicolo, vi immaginate che prese di kiulo avrà stà creatura quando andrà a scuola?Tutti a gridargli "Geronimooooooo hauggggg!!!" e gli correranno intorno farcendo il verso degli indiani.

Messaggio da cristina1967 » 19 dic 2007, 18:50
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”