Pagina 1 di 1

Abbonamento Riviste Mensili

Inviato: 13 dic 2007, 13:08
da CRI69
Ciao, mi è venuta l'idea di regalare a mia madre per Natale un abbonamento ad una rivista.
Pensavo a qualche rivista di cucina e/o a qualche rivista sulla salute.
Non essendo un assidua lettrice di questi giornali, mi chiedevo se qualcuna di voi potrebbe aiutarmi nella scelta.
Mi piacerebbe una rivista di cucina con piatti semplici, non troppo elaborati che predilige i cibi di stagione facilmente reperibili; escluderei assolutamente qualsiasi riferimento alla cucina cinese, greca ecc. Non sono interessata neanche alle "composizioni" particolari per la presentazione delle portate, o a menù espressamente vegetariani o poco calorici.
Mi piacerebbe trovare una rivista che offra ricette quotidiane e realizzabili facilmente....

La rivista sulla salute dovrebbe contenere informazioni e pareri medici, non dovrebbe trattare esclusivamente argomenti stile dieta, cellulite, fitness, ma dovrebbe essere rivolta ad un pubblico più "maturo" dato che mia madre è sui settanta.

Troppo difficile????? Ho qualche speranza??? :domanda

Un aiutino?????? :fischia

Re: Abbonamento Riviste Mensili

Inviato: 13 dic 2007, 13:27
da cristina1967
non ho consigli ma vorrei sconsigliarti Starbene e Viversani e belli...per la cucina non so, nel senso che non cucino mai :fischia

Re: Abbonamento Riviste Mensili

Inviato: 13 dic 2007, 13:45
da co73
Ti consiglio Cucina Moderna è un mensile e l'abbonamento dovrebbe costare sui 12 euro. A me piace, semplice, chiaro e con tante ricette di stagione

Ciao

Re: Abbonamento Riviste Mensili

Inviato: 13 dic 2007, 14:28
da witch
Cucina moderna è fatto veramente bene, ricette semplici e ben illustrate!

di salute non ne ho idea....

Re: Abbonamento Riviste Mensili

Inviato: 14 dic 2007, 8:18
da CRI69
Grazie ragazze....credo che cucina moderna potrebbe andare....l'ho preso ora in edicola dopo il vs consiglio :ok

Star bene e Viver Sani e Belli non mi sembrano adatti neanche a me.....

Vi ringrazio molto!!!! :sorrisoo