GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CONSIGLIO SU ELETTROSTIMOLATORE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Avatar utente
frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3937
Iscritto il: 2 apr 2007, 14:04

CONSIGLIO SU ELETTROSTIMOLATORE

Messaggio da frency72 » 13 dic 2007, 9:46

Salve a tutte, mi scuso fin d'ora, non so se ho messo il post nel posto giusto, eventualmente chiedo agli amm.di spostarlo e mi scuso ancora!!
Mio marito per Natale desidera l'elettrostimolatore per usarlo come defaticante dopoo lo sport (fa palestra e ciclismo) e anche per uso medicale (contratture muscolari ecc.) ho guardato un pò su internet ed ho visto quelli della Compex (che costano un botto :x: ) e quelli della Tesmed (che costano un pò meno , ma hanno la certificazione per apparecchi medicali e vangono venduti in farmacia).
Qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio in merito?

Grazie :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Avatar utente
frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3937
Iscritto il: 2 apr 2007, 14:04

Re: CONSIGLIO SU ELETTROSTIMOLATORE

Messaggio da frency72 » 13 dic 2007, 10:34

Niente di niente???? :buuu :buuu aiuto!!!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Avatar utente
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8183
Iscritto il: 21 set 2005, 12:52

Re: CONSIGLIO SU ELETTROSTIMOLATORE

Messaggio da claudia@ » 13 dic 2007, 10:38

io ho quello della Tesmed...a 4 piastre...comprato ancora 2/3 anni fa ma usato 2 volte...xchè son pigraaaaaaaa :hi hi hi hi ...ma soprattutto nn ho mai tempo :aargh

buono mi sembrava buono...se dia risultati nn lo so :domanda
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1565
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:49

Re: CONSIGLIO SU ELETTROSTIMOLATORE

Messaggio da TULIPANO » 13 dic 2007, 10:39

noi a casa abbiamo un apparecchio per l'elettrostimolazione e la tens, lo usa mio marito per lo stesso motivo del tuo. Non so la marca e appena arrivo a casa ci guarderò e domani te lo dico. Lui si trova molto bene, dice che è molto valido.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

Avatar utente
frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3937
Iscritto il: 2 apr 2007, 14:04

Re: CONSIGLIO SU ELETTROSTIMOLATORE

Messaggio da frency72 » 13 dic 2007, 11:03

TULIPANO ha scritto:noi a casa abbiamo un apparecchio per l'elettrostimolazione e la tens, lo usa mio marito per lo stesso motivo del tuo. Non so la marca e appena arrivo a casa ci guarderò e domani te lo dico. Lui si trova molto bene, dice che è molto valido.
Grazie! aspetto fiduciosa :sorrisoo :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Avatar utente
stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 383
Iscritto il: 21 mag 2005, 10:20

Re: CONSIGLIO SU ELETTROSTIMOLATORE

Messaggio da stellaaa » 13 dic 2007, 17:28

Ciao!mio marito ha da circa 3 anni il Koral Seiko,funziona davvero associato comunque a dell'attivita fisica,lui è molto costante e lo usa un giorno si ed uno no,il tesmed l avevamo ma l ha accantonato perchè paragonato a questo dice che è un giocattolino,fai conto che l ha pagato 1500,00 3 anni fa ma son ben spesi.Periodicamente cambia gli elettrodi perchè consumati.Poi credo lo usi tanto anche perchè si lega con tutti quei fili cosi ha la scusa per nn far niete in casa!! :aargh

Avatar utente
twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2301
Iscritto il: 19 gen 2007, 15:03

Re: CONSIGLIO SU ELETTROSTIMOLATORE

Messaggio da twinsurf » 13 dic 2007, 19:26

Io a casa ho quello della TESMED 4 o 8 elettrodi :domanda nn ricordo....MAI USATO! Non so darti un consiglio! Te lo regalerei volentieri....ma essendo un regalo di Natale al maritozzo pare brutto! :bacio

MarcellaFioravanti
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2013, 15:12

Re: CONSIGLIO SU ELETTROSTIMOLATORE

Messaggio da MarcellaFioravanti » 29 gen 2016, 17:02

Ciao a tutte, mio marito ha da alcuni anni un elettrostimolatore della Compex, mi sembra un modello abbastanza buono perchè quando lo comprò costava parecchio.
Mi ha proposto di usarlo dal momento che sono in gravidanza e faccio poco movimento. Secondo voi è il caso di usarlo oppure può portare più problemi che benefici?

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”