carissime, avrei bisogno di un consiglio...
mi piacerebbe trovare dei libri interessanti e semplici che mi aiutino a gestire la gelosia di Lorenzo quando nascerà il fretellino/sorellina... vorrei partire per tempo per evitare errori: siamo primogeniti sia io che mio marito e sappiamo quanto ci si può sentire feriti a non essere più gli "unici"...
so che ce ne sono molti ma vorrei sapere quali vi sono piaciuti, per non buttare via i soldi...
grazie dell'aiuto
baci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
libri per affrontare la gelosia tra fratelli
-
ammina
- Basic~GolGirl®

libri per affrontare la gelosia tra fratelli
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Re: libri per affrontare la gelosia tra fratelli
Purtroppo nn ti so aiutare.. venivo a vedere se ti avevano risposto anche il mio nipotino è geloso della sorellina piccola..
Io sono la più piccola di 2 sorelle.. nn ho mai pensato che lei potesse sentirsi ferita (anche perchè per qualcosa mi è sempre sembrata più la cocca di casa ugualmente).. ora che ho una figlia a volte mi sento ancora più gelosa, retroattivamente, perchè mi rendo conto che io nn devo mai avere suscitato quello che la mia cucciola mi fa provare, perchè è stata lei a far provare tutto qs ai miei genitori .. con tutto che ADORO mia sorella e da quando siamo separate da 250 km mi manca da morire..
Io sono la più piccola di 2 sorelle.. nn ho mai pensato che lei potesse sentirsi ferita (anche perchè per qualcosa mi è sempre sembrata più la cocca di casa ugualmente).. ora che ho una figlia a volte mi sento ancora più gelosa, retroattivamente, perchè mi rendo conto che io nn devo mai avere suscitato quello che la mia cucciola mi fa provare, perchè è stata lei a far provare tutto qs ai miei genitori .. con tutto che ADORO mia sorella e da quando siamo separate da 250 km mi manca da morire..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥