GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

regali di Natale:

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

regali di Natale:

Messaggio da coccinella510 » 7 nov 2007, 7:36

avete già cominciato a farli?Noi come ogni anno cerchiamo di farli entro la prina 15na di novembre,cercando cmq di non andare nei centri commerciali di domenica :-D,sapete bene che è già una maratona andarci durante la settimana,pare che la gente sia impazzita,compra di tutto :urka!Io scrivo durante l'anno le idee che riesco a"sentire"tra un discorso e l'altro e poi me le faccio buone per le varie festività se non hanno già provveduto :fischia

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: regali di Natale:

Messaggio da bimbi74 » 7 nov 2007, 7:38

buongiorno!!! anche io di solito cerco di non ridurmi all ultimo momento...anche qui da noi è un delirio sotto natale.... :aargh
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 7 nov 2007, 7:45

Buongiorno a te!vedo che non sono l'unica che già sveglia a quest'ora!capita a volte che riesco a ritagliarmi qualche minuto tra una cosa e l'altra,faccio i turni al lavoro ma cmq non riesco ad avere molto tempo.. :-D e stamani non sò per quanto durerà.....Buona giornata!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 7 nov 2007, 8:11

Ciao ragazze, ieri mi sono stupita, passando al centro commerciale per la spesa.
In un momento hanno sgombrato tutto da addobbi di Hallowen e montato palle di neve e babbinatale!
Ormai impongono un Natale sempre più lungo, la cosa ammetto un po' mi infastidisce.
Non sono una fanatica dei regali e dello shopping, ma certamente comprerò i regali per temo! Odio file e gente che si ammassa a spintoni per comprare quel che capita.
Cercherò di fare regali utili.
A mamma e marito gli occhiali da vista nuovi, che ne hanno bisogno!
E poi spero di regalarmi una vacanzina o un weekend lungo fuori solo io e il consorte. Da quando sono incinta c'è sempre così poco tempo per godersi un po' di tranquillità!
Mi piacerebbe andare in Veneto.
Sarà il mio regalo.
Baci.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 7 nov 2007, 10:24

In che senso Natale????????????? Che è già NATALE???????? Quello lì quando si mangia tatosi fa tardi si fanno e si ricevono regali???????? No, guarda che ti sbagli manca ancora tantissimo, non mi ricordo quanto ma tanto, di sicuro, ne sono certa... io non sono pronta, nonono! :urka :urka :urka
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 7 nov 2007, 15:39

RAGAZZE....MI PERDONI SE ANCHE QUALCUNA DI VOI LO FA.....MA LA MIA COLLEGA E' DA LUNEDI' CHE MI CHIEDE DI PREPARARLE LA "SOLITA" (E' DA TRE ANNI CHE GLIELA IMPOSTO) TABELLA IN EXCELL PERCHE' DEVE COMPILARLA CON NOME AMICO/PARENTE E REGALO ASSOCIATO: MI FA MORIRE :ahaha E' TROPPO BUFFA QUESTA COSA E IL BELLO E' CHE SCRIVE PURE IL MIO DI REGALO.... :ahaha !!!

TORNANDO A NOI, L'ATMOSFERA PRENATALIZIA DALLE MIE PARTI SI RESPIRA ANCORA POCHINO (NON VEDO ANCORA ADDOBBI, STRENNE...VA BE' CHE NON VADO NEI CENTRI COMMERCIALI...)...QUEST'ANNO IL MIO REGALO CE L'HO INCORPORATO E, ACCIPICCHIA, I SOLDINI PER ESSERE GNEROSI CON GLI AMICI SARANNO INVESTITI PER IL CUCCIOLO. RESPIREREMO DELLE EMOZIONI DIVERSE E SPECIALI E ANCHE NOI, COME GIOTEMERARIO, CI FAREMO UN WEEKEND FUORI PORTA...MAGARI A ROMA.....VISTO CHE LEI VERRA' IN VENETO.... :prrrr
Fedina
DPP 30/01/2008

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 nov 2007, 15:41

Brave!!!
Non andate nei centri commerciali la domenica.
pensate a tutte quelle persone che vi lavorano e che sono costrette a stare lì.. :buuu

se nessuno ci va...tengono chiuso... :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 7 nov 2007, 15:57

mio marito mi già ha chiesto subdolamente la consolle della "Nintendo WII" (avete presente la pubblicità di Panariello che gioca a tennis, bocce in piedi?): voglio dire... 35 anni e non sentirli!! :ahaha
comunque nella nostra famiglia (compresi nonni, zii, cugini) il Natale è un affare internazionale e ci vogliono mesi di anticipo per la caccia al regalo giusto!!
Mia madre è già in piena crisi e farnetica che non ha tempo, che ormai è tardi (sta tutto il giorno a casa e si occupa della nipotina 2 giorni a settimana....se non ha tempo lei???!!)
Poi, il 24, ogni anno si sceglie il cerimoniere che consegna i regali e dobbiamo aspettare che ognuno apra i suoi...praticamente iniziamo alle 22.00 fino alle 2.00 circa..... :urka :urka

però...che bello...adesso poi che ci sono i cucciolotti è una vera festa!!! :emozionee
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 7 nov 2007, 16:44

daniela75 ha scritto:mio marito mi già ha chiesto subdolamente la consolle della "Nintendo WII" (avete presente la pubblicità di Panariello che gioca a tennis, bocce in piedi?): voglio dire... 35 anni e non sentirli!! :ahaha
comunque nella nostra famiglia (compresi nonni, zii, cugini) il Natale è un affare internazionale e ci vogliono mesi di anticipo per la caccia al regalo giusto!!
Mia madre è già in piena crisi e farnetica che non ha tempo, che ormai è tardi (sta tutto il giorno a casa e si occupa della nipotina 2 giorni a settimana....se non ha tempo lei???!!)
Poi, il 24, ogni anno si sceglie il cerimoniere che consegna i regali e dobbiamo aspettare che ognuno apra i suoi...praticamente iniziamo alle 22.00 fino alle 2.00 circa..... :urka :urka

però...che bello...adesso poi che ci sono i cucciolotti è una vera festa!!! :emozionee
siiiii son d'aaccccccccorrrrrrdooooooooo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 7 nov 2007, 17:09

Salve,
Natale :urka mamma mia, il tempo vola piu' veloce della luce :fischia quest'anno il nostro natale sarà concentrato tutto sui due pardolini, la mia piccola di 10 mesi e il cuginetto di 8 mesi...
saraà bellisimooooooo :emozionee
:domanda io non so cosa e se ricevero' ma la cosA PIU' BELLA SARà VEDERE LA MIA PICCOLA PESTE IMPAZZIRE PER LE PALLINE DELL'ALBERO :ahah
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

Tarcisia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tarcisia » 7 nov 2007, 17:18

palline... albero... presepe??? Quello che ATTILA mi ha lasciato dall'anno scorso........
Praticamente mi ha distrutto tutto!!!! MA CHE IMPORTA.... ALTRIMENTI IL DIVERTIMENTO DOVE STA?
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 7 nov 2007, 18:11

ANCORA NON HO COMPERATO NIENTE....MA MI PRUDONO LE MANI GIA' DA UN PO'.....
IL FATTO E' CHE MI FRENO PERCHE' SE COMPRO QUALCOSA ADESSO, POI PIU' IN LA' VEDO ALTRO CHE MI PIACE E COMPRO PURE QUELLO!

POI, NON SO VOI, MA IO ADORO QUELLE DISTESE DI PACCHI SOTTO L'ALBERO, QUINDI FACCIO SEMPRE 2 REGALI CIASCUNO: PAPA', MAMMA, MATRIGNA, PATRIGNO, 3 FRATELLI, FIGLIO, MARITO, 2 AMICHE CARISSIME, 3 AMICI CARISSIMI, SUOCERI ECC ECC...

POI IL 24 SERA SI APRONO I REGALI COI SUOCERI, IL 25 MATT A CASA NOSTRA E POI DA MIO PADRE E IL 25 SERA DA MIA MADRE!
UN NATALE LUNGHISSIMO :hi hi hi hi
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

lila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lila » 8 nov 2007, 14:43

CHI HA FERVIDA FANTASIA TRA DI VOI ?????? CHI MI SPARA UN Pò DI IDEE ORIGINALI E CARINE PER REGALI DA FARE ALLE AMICHE QUINDI NON COSTOSISSIMI !!!!????:ok .... :bacio
Immagine

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 8 nov 2007, 16:59

IO SONO GIà IN FASE NATALIZIA
DEVO ANDARE A COMPRARE IL VESTITO DA BABBO NATALE AL MARITINO CHE QUEST'ANNO SI VESTIRà PER LE POPOTOLINE.
IL MIO REGALO è DA UN PO' CHE L'HO RICHIESTO ALLA MIA MMA....IL BIMBY (DITE TROPPO POCO?)
ALLE BIMBE HO GIà INIZIATO A PRENDERE I GIOCHI, IL MARITO VUOLE UN ALBUM AD EDIZIONE LIMITATA DI BOB MARLEY(COSTA NA CAVOLATA VERO? NOOOOOOOOOOOOOOOO)

MAMMA NON SO, PAPA' NON SO, SUOCERA NON SO, SUOCERO NON SO.......
COGNATI AD UNO FORSE LA VALIGIA ALL'ALTRO NON SO

ALLA MIA MIGLIORE AMICA STO RICAMANDO UN GREMBIULE ED UN ASCIUGAMANO CON DELLE MUCCHE........

CHI HA IDEE VENGA PURE

VENGHINO VENGHINO SIGNORI
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 nov 2007, 19:17

Io per ora ho preso solo il regalo per la mia amica del cuore :sorrisoo , penso che entro questo mese farò o almeno cercherò di farli tutti, tanto come al solito saranno pensierini perché da qualche tempo la tasca piange :buuu
Amo i miei due figli!!!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 20:16

Io quest'anno farò il regalo ai miei due nipotini , marito e cognata e stop... :ok
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 9 nov 2007, 10:52

IO QUEST'ANNO HO DECISO DI FARE SOLO UN REGALO BELLO BELLO ALLA MIA CUCCIOLOTTA, QUALCOSA PER ME E MIO MARITO, 2 CALENDARI PER I NONNI CON LA FOTO DELLA MIA PICCOLA E BASTA! PERCHE' QUESTANNO PURTROPPO NON CI SONO MOLTI SOLDINI DA SPENDERE, MA FA NIENTE, BASTA STARE TUTTI INSIEME PER LE FESTE!! ARRIVERANNO SICURAMENTE ANNI PIU' RICCHI.......ALMENO SPERO!!!
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 nov 2007, 7:43

lila ha scritto:CHI HA FERVIDA FANTASIA TRA DI VOI ?????? CHI MI SPARA UN Pò DI IDEE ORIGINALI E CARINE PER REGALI DA FARE ALLE AMICHE QUINDI NON COSTOSISSIMI !!!!????:ok .... :bacio
se può interessarti, ne stiamo parlando qui forum/viewtopic.php?f=18&t=6943

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 11 nov 2007, 9:17

Ciao a tutte,credo cmq che molti dicono che per i regali basta il pansiero,ma poi sotto sotto tanti stanno là a guardare perchè "almeno una volta all'anno potevano fare un bel regalo?" :-D mah, a me stè cavolate fanno arrabbiare,ci si accontenti di stare assieme,no?????tanti non hanno neppure una famiglia,figuriamoci il resto......

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 11:55

Io sono quella dell'ultimo minuto! Un anno sono riuscita a comprare regali fino alle 18 della Vigilia!!! :fischia :urka

Cmqe regali esclusivamente ai familiari più stretti e da quest'anno alla cognatina pancina ...anzi più che altro alla mia nipotina che nascerà a gennaio :emozionee proprio ieri le ho comprato un set coloratissimo composto da cappellino arancione e rosa con "cresta" , sciarpina e guantini ...sono letteralmente impazzita! :emozionee :ahah

Naturalmente il MIO regalo di Natale è UNO SOLO... :incrocini :cuore :emozionee :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”