GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

lavorare da casa, vendite dirette ecc....

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Avatar utente
Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2519
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:19

lavorare da casa, vendite dirette ecc....

Messaggio da Mimmamamma » 11 feb 2014, 14:43

Avevo messo un annuncio di lavoro specificando che cercavo un part time al mattino quando mio figlio e' a scuola, visto che non posso permettermi una baby sitter per le ore pomeridiane. Mi hanno tempestato di proposte di lavoro in vari multilevel, vendite dirette, networking ecc...... Ho solo risposto che non mi fido di queste attivita'...non l'avessi mai detto, mi hanno risposto che ho delle idee antiquate, che non esiste piu' il lavoro fisso e se continuo a pensarla cosi' continuero' a starmene a casa a piangere perche' non arrivo a fine mese!! Vi e' mai capitato di essere state aggredite in questo modo??

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: lavorare da casa, vendite dirette ecc....

Messaggio da cris_ga » 9 apr 2014, 19:06

Bhè, fa parte del lavoro del venditore, multilevel, ecc. essere aggressivo. Io vengo tempestata di telefonate da aziende che mi vogliono vendere di tutto e non riesco proprio a scrollarmeli di dosso, neanche arrivando alla maleducazione. Se non è aggressione questa ...
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2519
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:19

Re: lavorare da casa, vendite dirette ecc....

Messaggio da Mimmamamma » 10 apr 2014, 14:10

Non sopporto l'aggressivita' ,mi fa imbestialire ..comunque per adesso ho risolto il problema, ho trovato lavoro stagionale! fino a settembre sono a posto!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”