Quoto le altre, e già l'ho detto: Peppa pig non rutta, grugnisce, che è ben diverso. E poi che c'è di male nel saltare nelle pozzanghere di fango (tra l'altro come si vede nel cartone, sempre muniti di galosce)??

Messaggio da Eilan21 » 17 gen 2014, 12:48
Messaggio da Eilan21 » 17 gen 2014, 12:50
Messaggio da Titti86 » 17 gen 2014, 13:09
Messaggio da bene » 17 gen 2014, 13:26
però premunisciti di asciugamani, pantaloni e calze di ricambio e se possibile usa le galosce, non delle scarpe col pelo dentro come ho fatto io che dopo una settimana dal lavaggio erano ancora lì che si asciugavano....Titti86 ha scritto:bene, che figata!!!!!!! Bella l'idea della pozzanghera!!!
Messaggio da Titti86 » 17 gen 2014, 13:30
bene ha scritto:però premunisciti di asciugamani, pantaloni e calze di ricambio e se possibile usa le galosce, non delle scarpe col pelo dentro come ho fatto io che dopo una settimana dal lavaggio erano ancora lì che si asciugavano....Titti86 ha scritto:bene, che figata!!!!!!! Bella l'idea della pozzanghera!!!
Messaggio da Dubbiosa » 17 gen 2014, 13:32
Messaggio da bene » 17 gen 2014, 13:40
è vero, ora mi ricordo, hai ragione tu. spesso grugniscono ma qualche volta è anche capitato che ruttino.Dubbiosa ha scritto:io li ho sentiti più volte ruttare, con buona pace del resto della famigliola che ride allegramente![]()
![]()
![]()
sulle pozzanghere...mia figlia, 4 anni, ha capito perfettamente che ci può saltare sole se ha gli stivali da pioggia, e appunto non ci sono problemi. Alla bimba della mia amica, 2 anni, questa cosa proprio non entra in testa e tenta di entrare in ogni pozza ..tanto carino non è![]()
sui cartoni come Dora & co mia figlia li guardava quando aveva, appunto, 2 anni e ha imparato un sacco di paroline in inglese, cose come la destra e la sinistra, individuare il percorso giusto, individuare la scelta giusta...sciocchezze, ok, però a me un cartone che interagisca con lei sembra molto più stimolante di qualcosa che ti tiene fermo senza far nulla. I bubble guppies a me piacevano proprio perchè riportavano situazioni di vita reale (spesa al supermercato, frattura, come funziona l'aereoporto) in termini comprensibili a dei bimbi di pochi anni..però leggo che ad altri dan fastidio..boh, di certo il cartone che accontenta tutti non si troverà mai
Messaggio da chiarasole » 17 gen 2014, 13:49
Messaggio da Titti86 » 17 gen 2014, 14:02
Messaggio da Eilan21 » 17 gen 2014, 14:17
Si capiva Titti!Titti86 ha scritto:Pocoyo piace pure a me....![]()
Ciauuuuuuuuuu
Messaggio da bene » 17 gen 2014, 14:19
Messaggio da Eilan21 » 17 gen 2014, 14:30
bene ha scritto:beh per la forma fallica non merita nemmeno commentare. certe cose bacate stanno nella mente bacata di chi le pensa.
la faccia di peppa se togli occhi e bocca ha la VAGA forma di scroto e fallo eretto: dimmi tu come un bambino possa riconoscere una cosa così, che non appartiene alla sua esperienza. allora anche i personaggi di nicoletta costa, i gatti soprattutto http://nellaeffe.altervista.org/?p=201 , se uno guarda occhi e naso sembra proprio la classica figura del "caxxetto" che si disegna alle medie per protesta sul banco. alle medie, appunto.
Messaggio da crucchina79 » 17 gen 2014, 16:37
Messaggio da val978 » 21 gen 2014, 16:15
Messaggio da newbetti » 25 gen 2014, 9:03
Messaggio da marinav » 21 feb 2014, 19:59
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”