GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ma i film??????

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 2 apr 2014, 23:31

ValeBXL ha scritto:Ultimamente ho ho visto altri film perché sono presissima da Breaking bad. Sono alla terza serie e mi piace sempre di più. Sta Diventando cattiva pure la mogliettina perfetta. L'attore protagonista e' bravissimo.
Brava Vale! Ogni serie diventa sempre piu' inquietante...
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 3 apr 2014, 11:11

Con il fatto che sono a casa con la bambina ammalata, riesco ad avanzare più velocemente (quando lei dorme, mai lo guarderei in sua presenza, anche se è in inglese). Il bello e' che non riesci a condannare del tutto Walt, e' veramente dura dare un giudizio morale definitivo. Insomma, una gran serie.

Avatar utente
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5564
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:01

Re: ma i film??????

Messaggio da pisola » 4 apr 2014, 15:28

Ho visto il film di Pif, "la mafia uccide solo d'estate", veramente carino, ironico e pungente, da vedere! :ok
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 29 apr 2014, 22:46

Pisola, anche io ho apprezzato molto La mafia uccide solo d'estate, l'avevo scritto qualche post sopra.
Durante le vacanze ho passato un paio di giorni a Torino e mi sono dedicata alla mia passione per il cinema. Ho visitato Il museo del cinema, dentro la Mole. E' interessante, ma la parte che mi è piaciuta di più e' stata l'esposizione temporanea, con foto e racconti su tutte le attrici che hanno vinto un Oscar, dalle origini a oggi. Mi sono segnata un sacco di film che vorrei rivedere o vedere per la prima volta.
Torino poi e' piena di piccoli cinema, e ho visto due film. Grand Budapest hotel, di Wes Anderson, che consiglio per chi ama questo regista e i suoi film fatti di storie improbabili e tanti personaggi uno più sorprendente dell'altro. In questo film, bellissima la scenografia e gli interni. Ho poi visto un film giapponese, Father and son, su due bambini scambiati in ospedale. Per tutto il film ti chiedi: cosa farei io se fossi stata al loro posto?
Da quando sono tornata a casa, sono ripiombata nel tunnel di Breaking bad. Sono verso la fine della quarta serie, e finché non l'ho visto tutto, dubito che riuscirò a vedere altro.

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: ma i film??????

Messaggio da lalat » 7 mag 2014, 21:26

Ho visto recentemente "La migliore offerta" di Tornatore e mi è piaciuto molto. L'ha visto pure mio marito con me ... e pur non apprezzando il genere non l'ha trovato noioso.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 7 mag 2014, 23:46

lalat ha scritto:Ho visto recentemente "La migliore offerta" di Tornatore e mi è piaciuto molto. L'ha visto pure mio marito con me ... e pur non apprezzando il genere non l'ha trovato noioso.
Anche a me e' piaciuto molto.
Io devo finire Il Grande Gatsby di cui ho visto circa meta' ma tra serie televisive (Mad Men, 24) e partite dei playoffs di basket sono arenata da giorni.
Ho sentito dire che The Lunchbox, film indiano, e' molto bello ma purtroppo finora ne ho trovate solo versioni in hindi senza sottotitoli.
E 2006

Avatar utente
pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2397
Iscritto il: 28 gen 2009, 13:49

Re: ma i film??????

Messaggio da pallapunda » 8 mag 2014, 10:47

Nel week end ho visto "The Wolf of Wall Street"... posso dire? A me ha sinceramente fatto schifo.
Bravo Di Caprio, ma troppo lungo il film, estremamente ripetitivo e poi la trama... è un po' deboluccia e molto prevedibile, per auqnto mi riguarda. Qualcuna di voi l'ha visto? Ha fatto schifo solo a me?
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Avatar utente
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5564
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:01

Re: ma i film??????

Messaggio da pisola » 8 mag 2014, 12:56

Pappalunda a me Di Caprio non piace, difficilmente guardo i suoi film, l'ho apprezzato solo in the aviator.

Invece volevo dire che tempo fa vidi 12 anni schiavo, un gran polpettone!!!Chissà che mi aspettavo....
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 8 mag 2014, 16:02

A me The Wolf of Wall Street e' piaciuto ma secondo me Leo, per quanto molto bravo, non era adatto al ruolo (ci avrei messo un attore con una faccia diversa, meno da "pretty boy").
E 2006

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: ma i film??????

Messaggio da lalat » 23 giu 2014, 11:23

Se volete ridere un po' vi consiglio Supercondriaco, che a me ha fatto morire dal ridere e Smetto quando voglio ... un po' amaro ... ma carino.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 26 giu 2014, 14:48

Ho visto anche io Smetto quando voglio. Ha chiaramente preso spunto da Breaking bad (anche in alcune tipologie di inquadrature), ma è ben lontano dalla genialità della serie TV. Carino, divertente soprattutto per i personaggi (uno più strampalato dell'altro), ma non memorabile.

Avatar utente
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5564
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:01

Re: ma i film??????

Messaggio da pisola » 10 lug 2014, 8:13

venerdì andrò a vedere "smetto quando voglio".
Ieri sera ho visto "tutta colpa di Freud", carino niente diche, ma 2 risate te le fai.

Credo che queste sere vedrò un po' di film della passata stagione!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 10 lug 2014, 9:20

Pisola, come ho scritto sopra, io l'ho trovato simpatico, ma niente di più.
Ieri sera ho visto Saving Mr. Banks, mi è piaciuto molto. Tom Hanks e Emma Thompson bravissimi, alla fine mi sono anche commossa. Ottima la sceneggiatura e il mondo in cui sono intrecciate la storia presente della preparazione del film Mary Poppins e il passato della protagonista. Ho poi letto che la storia reale non è andata proprio cosi', ma il cinema (cosi' come i libri) hanno anche la funzione di rendere la vita più bella, quindi accetto che il film si discosti dalla realtà.

Avatar utente
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5564
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:01

Re: ma i film??????

Messaggio da pisola » 14 lug 2014, 8:14

VAL a me "smetto quando voglio" ha fatto piegare in due dalle risate :ahaha
devono essere stati i miei 12 da ricercatrice precaria a a farmelo tanto apprezzare!

Questa sera philomena
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Avatar utente
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5564
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:01

Re: ma i film??????

Messaggio da pisola » 15 lug 2014, 9:54

Ieri sera ho visto Philomena, se devo essere sincera non è che mi sia piaciuto molto.
Lei è brava ma il film non regge, secondo me.
La storia è drammatica, purtroppo vera, lei è credibile, lui un po' meno.
Sono quei film in cui ho pensato che bastava leggerne il libro (non so mica se c'è ), l'immagine non ha dato niente di più alla storia, bon, pensiero mio.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Avatar utente
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5564
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:01

Re: ma i film??????

Messaggio da pisola » 19 lug 2014, 12:22

A proposito di Davis, un altro pugno nello stomaco dai fratelli Coen......dovevo ancora riprendermi da "non è un paese per vecchi" :triste
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 19 lug 2014, 18:56

pisola ha scritto:A proposito di Davis, un altro pugno nello stomaco dai fratelli Coen......dovevo ancora riprendermi da "non è un paese per vecchi" :triste
Si', effettivamente... pero' almeno le canzoni erano carine. :sorrisoo
E 2006

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 12 ago 2014, 18:32

Ultimamente ho visto due film che mi sono piaciuti molto, anche se diversissimi tra loro: Il Capitale Umano e Chef. Qualcuna li ha visti?
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 18 ago 2014, 22:59

Ciao Yoga. Io ho visto Il capitale umano e mi è piaciuto molto. Virzi' e' uno dei miei registi preferiti, anche se questo film e' molto diverso dagli altri suoi che ho visto, molto più amaro. Bravi gli attori, in particolare la giovane attrice che fa Serena. Ho rivisto con piacere nello stesso film Fabrizio Gifuni e Luigi lo Cascio, mentre non riesco proprio a farmi piacere Valeria Bruni Tedeschi.
Fra gli ultimi di Virzi', se non l'hai visto, ti consiglio anche Tutti i santi giorni.

Valentina

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 19 ago 2014, 0:59

ValeBXL ha scritto:Ciao Yoga. Io ho visto Il capitale umano e mi è piaciuto molto. Virzi' e' uno dei miei registi preferiti, anche se questo film e' molto diverso dagli altri suoi che ho visto, molto più amaro. Bravi gli attori, in particolare la giovane attrice che fa Serena. Ho rivisto con piacere nello stesso film Fabrizio Gifuni e Luigi lo Cascio, mentre non riesco proprio a farmi piacere Valeria Bruni Tedeschi.
Fra gli ultimi di Virzi', se non l'hai visto, ti consiglio anche Tutti i santi giorni.
Ciao Vale! Anche a me Virzi' piace molto, ma Tutti i santi giorni mi e' piaciuto meno degli altri (pur sentendo vicino il tema dell'infertilita' e delle fecondazioni in vitro). Non sopportavo proprio il personaggio di Antonia.
Sono d'accordo con te su Gifuni e Lo Cascio (mancava solo Alessio Boni :risatina: ).
E 2006

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”