GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ma i film??????

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Avatar utente
Dani82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 199
Iscritto il: 9 gen 2015, 12:19

Re: ma i film??????

Messaggio da Dani82 » 9 apr 2015, 19:47

Parenthood lo avevo seguito per le prime stagioni...poi mi sono un po' persa via e non L'ho mai ripreso
Immagine

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 9 apr 2015, 21:56

Dani82 ha scritto:Ciao a tutte!broadchurch lo avete visto?io mi sono aggiornata finendo in questi giorni la seconda stagione e mi è piaciuta molto!
Ce l'ho in lista, mi ispira. Magari dopo Parenthood! :ok
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 13 apr 2015, 20:57

Grazie ai voli da e per gli States, ho visto un sacco di film :-D . I più carini: Pride, su un gruppo di omosessuali che decide di sostenere lo sciopero dei minatori del Galles. Purtroppo era senza sottotitoli e, visto il terribile accento gallese, mi sono persa alcune battute. Molto divertente, e con un bel messaggio di accettazione della diversità. Samba, film francese dello stesso regista di Les untouchables. Divertente, fa rifletter sulle problematiche dell'immigrazione, ma non all'altezza del film precedente. I nostri bravi ragazzi, tratto da La cena. A me non è dispiaciuto, anche se, a parte il tema principale, del libro non è rimasto molto. Unbroken, che però avrebbe meritato sul grande schermo. Selma, sulla marcia organizzata da Martin Luther King per i diritti civili. Non sono riuscita a finirlo, ma mi sembrava molto in chiave documentario.
Le bambine si sono viste n volte Paddington e Elena tutta la trilogia di The hobbit. Inutile dire che abbiamo dormito niente, troppi bei film.

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 13 apr 2015, 21:06

Bentornata Vale, ti stavo proprio pensando! :-D
Spero che il viaggio sia andato bene!
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 16 apr 2015, 11:48

Tutto è andato benissimo :-D . I grandi spazi dell'ovest mi hanno impressionato come la prima volta che li ho visti. Da quando sono rientrata non ho avuto un attimo libero, e non vedo l'ora di ricominciare con la terza stagione di Downton Abbey. Sono riuscita a finire la seconda la sera prima di partire (non resistevo a lasciare una sola puntata, dovevo sapere cosa succedeva).
Sui voli, oltre a tantissimi film, c'erano anche molte serie TV da vedere. Non dormiro' mai più su un volo transcontinentale :ahaha

hezter
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 38
Iscritto il: 10 dic 2015, 11:08

Re: ma i film??????

Messaggio da hezter » 6 apr 2016, 10:20

Titti86 ha scritto:Qualcuna ha visto "dallas buyers club"?
Io l'ho visto! particolare...ma molto carino a me è piaciuto molto :ok

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”