GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ma i film??????

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 16 dic 2014, 19:50

Visto Gone Girl (L'Amore Bugiardo, traduzione orrenda a mio avviso). Fatto bene, ma ho preferito di gran lunga il libro.
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 7 gen 2015, 9:25

Yoga, dovro' allora leggere il libro.
Io, durante le vacanze, ho finalmente visto Boyhood. Molto bello, originale e a tratti poetico. Bello come il passare del tempo fosse sottolineato dalle canzoni, dall'evoluzione tecnologica e dal cambio nel modo di vestire. Io sono di parte perchè il regista mi piace molto, ho visto tutta la trilogia "Before .." con Ethan Hawk (bravissimo anche in Boyhood), ma rispetto a questi tre film, in Boyhood i dialoghi sono più facili da seguire, pur restando pieni di significato.
Nel mood natalizio, ho rivisto Love actually e ancora non mi capacito come sia spesso proposto come film romantico per eccellenza. E' uno dei film più cinici sull'amore che mi ricordi.

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 10 gen 2015, 0:40

Ciao Vale! Concordo col giudizio su Boyhood, anch'io sono una fan di Linklater (anche School of Rock è suo!).

A me Love Actually non è piaciuto granché, di quel genere ci sono film molto migliori secondo me.
E 2006

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 12 gen 2015, 1:04

Ieri sera ho visto La mafia uccide solo d'estate, l'ho trovato bellissimo e commovente.

Ora mi preparo a guardara i Golden Globes.
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 12 gen 2015, 9:52

Yoga, La mafia uccide d'estate era piaciuto moltissimo anche a me.
Ho visto che Boyhood ha dominato i Golden Globes :-D .
Io questo week end ho visto Mystic river, che avevo nella mia wish list da tempo. Bello, come tutti i film diretti da Clint Eastwood. Ora sono in attesa che esca The American sniper.

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 12 gen 2015, 17:01

ValeBXL ha scritto:Yoga, La mafia uccide d'estate era piaciuto moltissimo anche a me.
Ho visto che Boyhood ha dominato i Golden Globes :-D .
Io questo week end ho visto Mystic river, che avevo nella mia wish list da tempo. Bello, come tutti i film diretti da Clint Eastwood. Ora sono in attesa che esca The American sniper.
Vale, mi ricordo che me ne avevi parlato, l'ho guardato anche per quello. :thank_you:
Sì, sono contenta per Boyhood e per Linklater. :ok
Bello Mystic River. American Sniper me lo sono appena procurato :fischia Avevo cominciato a leggere il libro ma era troppo tecnico nella descrizione dell'addestramento dei Navy Seals, sicuramente il film è più sintetico.
E 2006

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 20 gen 2015, 4:13

Ma come mai questo topic non è molto frequentato? Nessuna vede film?
Ieri sera ho visto American Sniper, che mi ha lasciata un po' perplessa... come film di quel genere mi era piaciuto molto di più Zero Dark Thirty. Bradley Cooper però è bravissimo e quasi irriconoscibile con tutti quei muscoli e l'accento da contadino..
E 2006

Avatar utente
Dani82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 199
Iscritto il: 9 gen 2015, 12:19

Re: ma i film??????

Messaggio da Dani82 » 20 gen 2015, 9:20

yoga ha scritto:Ma come mai questo topic non è molto frequentato? Nessuna vede film?
Ieri sera ho visto American Sniper, che mi ha lasciata un po' perplessa... come film di quel genere mi era piaciuto molto di più Zero Dark Thirty. Bradley Cooper però è bravissimo e quasi irriconoscibile con tutti quei muscoli e l'accento da contadino..
Condivido, anche a me ha lasciato un po' così...ma .bradley cooper è un figo pazzesco in quel film, tra l'altro pochi giorni dopo averlo visto al cinema ho beccato su Sky american hustle ,che mi è piaciuto molto, è la differenza è incredibile, sembra un altra persona....
Sempre in programmazione in questo periodo su Sky e che mi sono piaciuti molto ho visto l'arte della truffa e Dallas buyer club.
Buona giornata!!!
Immagine

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 20 mar 2014, 14:23

Re: ma i film??????

Messaggio da crichettina » 20 gen 2015, 9:31

A proposito di sky, voi come fate per essere informate sulla programmazione e per scegliere i film da guardare?
Io guardo il sito mymovies.it, ma accetto consigli!

Avatar utente
Dani82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 199
Iscritto il: 9 gen 2015, 12:19

Re: ma i film??????

Messaggio da Dani82 » 20 gen 2015, 9:45

Ciao!premetto che per me è una news, ho sempre cercato film in streaming, prediligendo quelli in lingua originale con sottotitoli, e per quelli leggevo recensioni ma sopratutto commenti nei siti di streaming.
Quando ho messo Sky avevo già fastweb e in abbinato ti danno la possibilità di guardare i film on demand, molto comodo se ti abbiocchi appena posi il cu*o sul divano come me :fischia
Per quAnto riguarda le recensioni mi è sempre piaciuto film tv, io prendevo la rivista ma penso sia anche a sito...
Immagine

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 20 gen 2015, 11:13

Yoga, Zero Dark Thirty c'è su Netflix, appena ho una sera che non mi addormento sul divano, me lo vedo. Per American Sniper qui devo aspettare fino a febbraio. Volevo andare al cinema questo we e mi attirava The imitation game.

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 20 gen 2015, 15:46

The Imitation Game visto ieri! Bello.

Durante il weekend ho visto due film su Netflix streaming (non so se l'offerta sia uguale tra USA e Belgio) che mi sono piaciuti molto, uno in francese/spagnolo e uno in spagnolo:

Les femmes du 6e étage: http://www.imdb.com/title/tt1805297
La lengua de las mariposas: http://www.imdb.com/title/tt0188030
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 21 gen 2015, 10:21

Bene, The imitation game è proprio il film che volevo vedere questo we. Qui poi è appena uscito The theory of everything, che sembra bello.
Penso che la programmazione Netflix sia diversa da paese a paese, i due film che citi non li ho visti. Avevo pero' visto al cinema Les femmes du 6ème etage, molto carino. Strano a dirsi, su Netflix qui in Belgio ci sono pochissimi film francesi, predominano gli americani. Io lo trovo ottimo per le serie TV, ce ne sono molte che vorrei vedere.

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 21 gen 2015, 17:09

Sì è vero, ci sono un sacco di serie TV su Netflix. Tu hai sia il servizio DVD che quello streaming? Io li ho entrambi ma sto meditando di tenermi solo lo streaming.
Prossimamente vorrei vedere The Honourable Woman, la serie per cui Maggie Gyllenhaal ha appena vinto il Golden Globe.
Di film, ho in lista da vedere nei prossimi giorni:
-Wild
-The Theory of Everything
-Whiplash
-St. Vincent
-Unbroken
-The Hundred Foot Journey
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 22 gen 2015, 8:48

Io ho solo lo streaming, in prova, gratuito per 6 mesi. Direi che lo sto sfruttando abbastanza. Mi segno la serie The honourable woman (anche se non l'ho vista nel "mio" netflix), Maggie Gyllenhaal mi piace molto (anche suo fratello :risatina: ). Non so se hai visto, con le, il film Away we go, su una coppia che aspetta un bambino e gira per cercare un bel posto dove farlo crescere. Maggie Gyllenhaal fa la parte di una madre "natural chic" e fa morire dalle risate.
Da quando ho Netflix, ho detto addio allo streaming on-line, mi ero veramente stufata di film in cattiva qualità e che si bloccavano continuamente.

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 22 gen 2015, 16:33

Ciao Vale! In questo topic ci facciamo sempre botta e risposta io e te :risatina:
Away we go l'avevo noleggiato su Netflix ma mi sa che l'aveva visto solo J... ora che dici che è carino me lo procurerò.
Ieri sera ho visto Wild, che non mi ha entusiasmato. La cosa più bella sono i paesaggi della Pacific Crest Trail.
E 2006

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 26 gen 2015, 8:00

Visto The Theory of Everything, che mi è piaciuto.
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 29 gen 2015, 10:48

Si', Yoga, stiamo quasi facendo un monologo :ahaha . Pero' magari qualcuna si ispira a leggerci.
Molto bello The imitation game, anche se sembra che abbia deviato dalla realtà storica. La cosa non mi disturba, un film secondo me non deve necessariamente raccontare la verità, ci deve anche far emozionare (come a me ha emozionato la relazione fra questo matematico geniale e apparentemente arido di sentimenti e una donna che, per una volta, batte tanti uomini in quanto a capacità logico-matematiche).
Stasera vedro' The Theory of everything, non vedo l'ora. Proprio un bel periodo per i cinefili, sono usciti o stanno uscendo molti bei film.

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: ma i film??????

Messaggio da yoga » 29 gen 2015, 20:14

Buon cinema per stasera, Vale!
Io ho cominciato a vedere Birdman, me ne manca metà. Non è terribile ma non è il mio genere, come del resto anche gli altri di Iñárritu.
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: ma i film??????

Messaggio da ValeBXL » 30 gen 2015, 8:53

Molto bello, The theory of everything. Il protagonista, se vince l'Oscar, l'avrà strameritato, alla fine recitava solo con le espressioni del volto. La fine poi, con il tempo che tornava indietro, mi è piaciuta moltissimo. L'unico lato negativo è stato che, dopo aver visto tutte le formule matematiche che lui scriveva all'inizio, devo essermi suggestionata e stanotte ho avuto l'incubo che dovevo fare ancora il compito di matematica della maturità e non avevo studiato :risatina: .
Ho visto il trailer di Birdman e non mi attira. Di Inarritu mi è piaciuto molto Babel, quando sono stata in Marocco sono voluta andare a vedere il posto dove hanno girato la scena del colpo di fucile che ferisce Kate Blanchett.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”