GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SEGNALIAMO: AIUTO SONO INCINTA... ADESSO COSA MANGIO?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Avatar utente
REDAZIONE
Admin
Admin
Messaggi: 362
Iscritto il: 15 apr 2005, 18:00

SEGNALIAMO: AIUTO SONO INCINTA... ADESSO COSA MANGIO?

Messaggio da REDAZIONE » 11 dic 2013, 14:07

AIUTO SONO INCINTA... ADESSO COSA MANGIO?

Finalmente un prontuario alimentare immediato ed efficace sull’alimentazione da seguire in gravidanza.
Nato dalla vastissima esperienza dell’autrice che ha risolto i tantissimi problemi delle sue pazienti in attesa, il libro propone ricette facili e veloci per aiutare a stare bene la mamma e il bambino che porta in
grembo, rimedi naturali ai problemi e alle “voglie” che si possono incontrare trimestre per trimestre ed esercizi che aiuteranno le future mamme a rimanere belle e in forma durante questo periodo delicato della loro vita.
Sì, perché la scoperta di aspettare un bambino è certamente un momento di estrema gioia, ma porta con
sé tantissimi dubbi. Fra questi c’è sicuramente quello delle scelte alimentari che sono legate principalmente alla salute del bambino e poi a quella della gestante. In un periodo in cui l’età anagrafica delle donne incinta è aumentata e di conseguenza sia i problemi fisici che psicologici legati anche al proprio aspetto e alla sessualità, è importante avere un punto di riferimento facilmente comprensibile ed esaustivo da seguire.


AUTORE
Carla Bigi, dietista e zone consultant con all’attivo corsi di medicina e cucina cinese, è stata dietista coordinatrice alla Ausl di Reggio Emilia e al centro Diabetologico di Correggio. Ha portato avanti diverse collaborazioni con Team nutrizionali per la nutrizione Artificiale.
Ha collaborato inoltre con diversi medici di base per la cura di pazienti con particolari patologie e si è occupata della preparazione di menù per asili, scuole e ospedali, inserendosi nel gruppo per l’HACCP, come revisore dei menù ospedalieri e delle mense, tenendo incontri e aggiornamenti a varie figure professionali. Attualmente svolge la libera professione in sette studi.
Redazione
http://www.gravidanzaonline.it

===============================

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”