GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

One tree Hill

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

One tree Hill

Messaggio da Alice » 4 nov 2007, 12:50

Lo so non ho più 16 anni (ormai da un pezzo,9 anni)ma che devo fare a me i telefilm anche quelli per i liceali piacciono proprio e poi complice il fatto che Ary verso quell'ora fa il suo pisolino mi sono appassionata anche a questo telefilm, l'ho iniziato a vedere perchè si parlava di Basket (sport che adoro) e cosi un giorno, due e ora finisce che non mi perdo una puntata....
Non so se qualcuna di voi lo vede (probabilmente no) però se qualcun'altra lo vede sarebbe carino scambiarci opinioni a riguardo no???

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: One tree Hill

Messaggio da Babs » 4 nov 2007, 19:40

Dovrei farti parlare con mio marito. Lui giocava a basket ... ha iniziato a vederlo per il tuo stesso motivo ed ora se lo registra durante la settimana e poi lo vede a rate nel weekend! Ogni tanto gli butto un occhio anch'io ... certo che intrecci!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 4 nov 2007, 22:27

Anche io ho conosciuto il basket grazie a mio marito!!!
Tuo marito non gioca più???? il mio gioca tutte le settimane e poiè un pazzo mette la svegliadi notte per vedere sul pc (dai canali americani)le partinte indiretta dell'NBA!!!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 nov 2007, 10:38

No, purtroppo dopo anni di agonismo ha cominciato a rompersi tutto: menisco, crociati e legamenti!!!! Oggi lo segue solo alla televisione ... Belli i nostri gigatoni!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 5 nov 2007, 12:36

Io lo guardo ogni tanto...è carino...e anche io non ho più 16 anni....da un pezzo.... :fischia :fischia
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”