Lo so non ho più 16 anni (ormai da un pezzo,9 anni)ma che devo fare a me i telefilm anche quelli per i liceali piacciono proprio e poi complice il fatto che Ary verso quell'ora fa il suo pisolino mi sono appassionata anche a questo telefilm, l'ho iniziato a vedere perchè si parlava di Basket (sport che adoro) e cosi un giorno, due e ora finisce che non mi perdo una puntata....
Non so se qualcuna di voi lo vede (probabilmente no) però se qualcun'altra lo vede sarebbe carino scambiarci opinioni a riguardo no???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
One tree Hill
- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: One tree Hill
Dovrei farti parlare con mio marito. Lui giocava a basket ... ha iniziato a vederlo per il tuo stesso motivo ed ora se lo registra durante la settimana e poi lo vede a rate nel weekend! Ogni tanto gli butto un occhio anch'io ... certo che intrecci!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Alice
- Active~GolGirl®

Anche io ho conosciuto il basket grazie a mio marito!!!
Tuo marito non gioca più???? il mio gioca tutte le settimane e poiè un pazzo mette la svegliadi notte per vedere sul pc (dai canali americani)le partinte indiretta dell'NBA!!!!
Tuo marito non gioca più???? il mio gioca tutte le settimane e poiè un pazzo mette la svegliadi notte per vedere sul pc (dai canali americani)le partinte indiretta dell'NBA!!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®

No, purtroppo dopo anni di agonismo ha cominciato a rompersi tutto: menisco, crociati e legamenti!!!! Oggi lo segue solo alla televisione ... Belli i nostri gigatoni!!!!
Viviana 19/12/2007
- ros
- Bronze~GolGirl®

Io lo guardo ogni tanto...è carino...e anche io non ho più 16 anni....da un pezzo....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10