GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Affari di famiglia

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Affari di famiglia

Messaggio da mafalda2005 » 7 ott 2012, 11:42

Chi lo vede? Io lo guardo sempre e sono pure andata a vedere il negozio (da fuori, perchè c'era fila ed eravamo stanchi e con i bimbi). Rick Harrison lo adoro, quando sghignazza mi fa proprio ridere.

Ho anche tirato fuori 2-3 libri comprati in un mercatino di roba usata in Francia quando ero una giovincella e li ho cercati su internet per vedere se valevano qualcosa :ahah

Peccato che non ho niente di antico, niente casa di famiglie etc. altrimenti andavo e lo vendevo :risatina:

Anche "affari al buio" mi piace molto, ma in questo momento non c'è.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Affari di famiglia

Messaggio da ely66 » 7 ott 2012, 14:39

dmax, real time e a volte cielo, son i canali che vanno in casa mia. al massimo riesco a vedere crime, quando sono da sola.
quindi lavori sporchi, affari di famiglia, com'è fatto, affari al buio, brutti sporchi e affamati, top gear (lo adoro, james mi fa schiattare, geremy è il classico british s..borone, richard è talmente piccolo che mi ispira tenerezza e risate), street customs.. insomma tutti!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 7 ott 2012, 15:49

Io sono dipendente, ma cerco di non soffermarmi nemmeno 30 secondi su altri programmi perchè altrimenti non vado più a dormire! C'è anche un tizio britannico che fa il giro del Regno Unito alla ricerca di antichità per il suo negozio, ma resisto e non lo guardo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 ott 2012, 16:04

uhmm quello mi sfugge. invece ci sono due tizi dello iwoa mi pare, che cercano antichità. e altri due che comprano quei box abbandonati, poi ci fanno una barca di soldi.. vuoi che mi ricordi per sbaglio il nome del programma?!?!?! :martello
per metà mese voglio vedere dual survivor, mi sa che ci sarà da ridere :risatina:
ora torno a l'era glaciale. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 7 ott 2012, 16:08

ely66 ha scritto:uhmm quello mi sfugge. invece ci sono due tizi dello iwoa mi pare, che cercano antichità. e altri due che comprano quei box abbandonati, poi ci fanno una barca di soldi.. vuoi che mi ricordi per sbaglio il nome del programma?!?!?! :martello
per metà mese voglio vedere dual survivor, mi sa che ci sarà da ridere :risatina:
ora torno a l'era glaciale. :hi hi hi hi
Non è affari al buoi, ma sono più di due, sono 4. All'inizio mi inquietava perchè pensavo alle motivazioni dell'abbandono del box e mi veniva tristezza. Poi la mia ficcanasaggine ha battuto la sensibilità :ahah

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”