GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SO YOU THINK YOU CAN DANCE E AMICI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

SO YOU THINK YOU CAN DANCE E AMICI

Messaggio da val69 » 28 ott 2007, 15:18

scusate vorrei confrontarmi con voi...essendo appassionata di ballo guardo entrambi i programmi, il primo è su sky ed è americano, i ballerini ti lasciano senza fiato sono eccezionali, guardarli ballare è una vera emozione e le coreografie sono grandiose...vedo anche amici, ma ragazzi che noia in confronto...in italia le scuole di danza fanno schifo, vi domando?????
perchè i ragazzi italiani e quelli americani delle due trasmissioni, hanno più o meno la stessa età e la stessa esperienza, ma la qualità è un abisso che ne pensate?? :sorrisoo
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SO YOU THINK YOU CAN DANCE E AMICI

Messaggio da canirbas » 29 ott 2007, 14:49

anche io seguo sempre "so you blablablabla" e lo trovo assolutamente eccezionale :yeee ho visto anche tutte le puntate della scorsa edizione, un'edizione fantastica.

Io non sono un'esperta in materia, ma anche io già l'anno passato mi chiedevo come sia possibile un abisso simile tra i 2 programmi. l'uinica risposta che mi sono data è che ad Amici i ragazzi entrano in una scuola per imparare e migliorarsi, mentre il programma americano è un concorso per votare il miglior ballerino d'America e vengono scelti veramente solo i migliori, ad Amici spesso un alunno viene scelto anche in base al potenziale.

e cmq....sono le 14.49 e non è ancora iniziato :aargh sono in ritardo di 4 minuti oggi :che_dici
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 29 ott 2007, 17:47

Anche a me piace tantissimo il programma su Sky. :yeee
Per l'abisso di livello che c'è credo che sia dovuto al fatto che nel programma italiano non conta solo il ballo ed ormai è più un talk-show, quindi mi sa che i ballerini più dotati in Italia scelgono altre vie a meno che non siano fissati per apparire in tv! :hi hi hi hi
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 29 ott 2007, 18:13

effettivamente potrebbe essere la valutazione del potenziale anche se oggi quando ho visto le ballerine di amici per la prova seduzione mi è venuto da piangere :buuu :buuu :buuu
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 30 ott 2007, 21:07

Purtroppo non ho mai visto il programma su sky ma i ballerini di quest'anno sono talmente pessimio ceh anche mia nipote di 6 anni è meglio!!!
Il mio è un giudizio abbastanza competente ho sudiato danza dai 3 ai 18 anni quindi un po ci capisco per quel che riguarda lo studiare all'estero io in america ho fatto solo lezioni di hip hop e non c'è stato paragone con le lezioni che ho fatto qui è stato meraviglioso però non so sul classico o contemporaneo licome si studi perchè non ho mai avuto esperienze

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”