Pagina 1 di 11

Grande Fratello 12

Inviato: 18 ott 2011, 14:07
da Melissa
tutte pronte a dimenticare Andrea, Margherita, Guendalina, ecc. ecc.? Tra sei giorni si riparte, chi entrerà nella casaaaaaaaaaaaaa? :-D

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 18 ott 2011, 14:15
da Cuckoo
Speriamo in un devastante incendio in questi 6 giorni...

:prr
:ahaha

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 18 ott 2011, 14:17
da pao pao
:urka Di già??? Ma l'altro è appena finito.
Quanto dura quest'anno?
L'inizio lo seguo sempre poco perchè c'è troppa gente :risatina: ma poi arrivo

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 18 ott 2011, 14:19
da marexia
quest'anno durerà ancora di più.....AIUTOOOO!!!!...Ci vediamo lunedì sera...!!!

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 18 ott 2011, 15:16
da Chikka
Io son già pronta, mio marito quando ieri ha saputo che manca una settimana, ha già storto il naso, ma tanto so già che poi lo guarderà con me :spiteful:

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 18 ott 2011, 15:38
da hamilton
Cabi ha scritto:Speriamo in un devastante incendio in questi 6 giorni...

:prr
:ahaha
ANCORA?!?!?!?!?!?!?
Mi associo alla speranza... :ahaha :ahaha

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 18 ott 2011, 15:46
da stellina.79
:x:

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 18 ott 2011, 19:30
da ema1
Ricomincia di gia'??

Ma io non sono pronta a dimenticarmi di Andrea. Mi e' piaciuto molto...

chi sa che personaggi entreranno quest'anno.. una cosa e certa.. sempre peggio saranno. :ahaha

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 18 ott 2011, 22:58
da marexia
sondaggio per ammazzare l'attesa qual'è stato il vostro vincitore preferito???
e la coppia preferita di tutti i tempi?
e il concorrente uomo, e la concorrente donna?


Mio marito al lunedì ha la partita di calcio!!!! :yeee :clap :yeee

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 19 ott 2011, 13:04
da canirbas
Nelle edizioni che ho seguito:

Vincitore preferito (nell'ordine di preferenza): Flavio Montrucchio, Serena Garitta, Cristina Plevani

La coppia: Katia e Ascanio

Concorrente uomo: Patrick unico e inimitabile :caduta_sedia: , ma anche Pasquale coi suoi proverbi :ahah

Concorrente donna: Mascia

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 19 ott 2011, 18:16
da laroby
Chikka ha scritto:Io son già pronta, mio marito quando ieri ha saputo che manca una settimana, ha già storto il naso, ma tanto so già che poi lo guarderà con me :spiteful:
ahahahahah ma sai che mi fa strano leggere 'mio marito'??? mi hai abituata per anni a leggere solo tre lettere che ora dico "ah già, è vero, si son sposati!" :ahaha :prr

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 19 ott 2011, 18:18
da laroby
bene, almeno impegno il lunedì sera.
non accendo MAI la tv al di fuori di rai yoyo, meno male che vi ho lette :risatina:

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 20 ott 2011, 13:20
da Chikka
laroby ha scritto:
Chikka ha scritto:Io son già pronta, mio marito quando ieri ha saputo che manca una settimana, ha già storto il naso, ma tanto so già che poi lo guarderà con me :spiteful:
ahahahahah ma sai che mi fa strano leggere 'mio marito'??? mi hai abituata per anni a leggere solo tre lettere che ora dico "ah già, è vero, si son sposati!" :ahaha :prr
Faccio fatica anch'io, ma son contenta perchè ero stanca di dover dire 'compagno', mi usciva proprio male :ahaha
(però fa ancora un po' strano anche a me)

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 20 ott 2011, 13:21
da Chikka
canirbas ha scritto:Nelle edizioni che ho seguito:

Vincitore preferito (nell'ordine di preferenza): Flavio Montrucchio, Serena Garitta, Cristina Plevani

La coppia: Katia e Ascanio

Concorrente uomo: Patrick unico e inimitabile :caduta_sedia: , ma anche Pasquale coi suoi proverbi :ahah

Concorrente donna: Mascia
Flavio piaceva un sacco anche a me
Pasquale non l'ho mai sopportato

Per la coppia invece non saprei, non me le ricordo tutte...

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 20 ott 2011, 22:15
da marexia
io come vincitori: serena, flavio e johnatan
uomini: luca argentero.... :fischia patrick, poi mi piaceva antonio, di non so quale edizione, forse 3 o 4....
donne: mascia mi faceva troppo ridere.....maria antonietta....poi non ricordo....

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 21 ott 2011, 9:24
da Melissa
La coppia Katia e Ascanio anche per me! insieme sono proprio belli!
vincitore preferito? Cristina Plevani
Vincitore uomo Andrea Cocco.

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 21 ott 2011, 17:41
da mary.g.c.79
l'anno scorso ho avuto una sorta di ripudio per tutti i reality, quindi non ne ho seguito nemmeno uno. credo però che quest'anno lo sciopero sia finito, quindi molto probabilmente lunedì sera sarò incollata alla tv :hi hi hi hi

ho appena letto su fb lo stato di alessia marcuzzi... copio e incollo...

Si, ho deciso. L'abito della prima puntata sara' di H&M!
Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace,chiunque possa andare a comprarselo!

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 22 ott 2011, 9:20
da Chikka
Avete letto le anticipazioni?:

Kiran il misterioso principe indiano in cerca di italica moglie e Leone Guicciardini, conte fiorentino discendente del più noto Francesco, che di quell'eredità culturale ed economica non ha visto granché e per vivere fa il cameriere.

nella prima serata di lunedì in 16 entreranno nella casa-bunker di Cinecittà

Sangue blu ma anche storie comuni e difficili come quella di Danilo, 22enne di Bari. A 12 anni è stato fermato per uno scippo e mandato in una comunità. A salvarlo è stata la fede. «Vado tutti i giorni in chiesa - racconta durante il provino - E sono una specie di missionario: aiuto barboni, extracomunitari e tutti quelli che hanno bisogno». Una dedizione che non si scontra con la passione per il Gf: «Guardo le finali in giacca e cravatta: è un evento importante».

Ma tra i concorresti ci sarà anche una mamma napoletana di 32 anni, Claudia, che ha la passione per il burlesque e dopo anni dedicati a suo figlio vuole tornare a mostrarsi al pubblico (lo ha già fatto in uno show che è andato in onda su Sky)

Entrerà nella casa anche la bella Ilenia, romana verace, una ragazza mora e procace: studentessa di giurisprudenza (e modella saltuaria), si distingue per la sua ironia e per la capacità di prendere in giro gli uomini. «E' davvero una bella ragazza, ma dentro è un maschiaccio. Un po' come me: devo dire che quando l'ho incontrata in hotel mi ha ricordato me stessa da giovane» afferma la Marcuzzi.

I concorrenti della dodicesima edizione arrivano da tutta Italia e hanno 23-24 anni di media. Molti di loro sono studenti, e diversi hanno situazioni familiari complicate alle spalle, perché gli autori quest'anno hanno deciso di puntare sulle storie reali, mettendo in evidenza anche disagi. «Sono ragazzi allegri, anche se hanno alle spalle storie particolari e famiglie allargate e sgangherate - dice la Marcuzzi - In particolare, sono le donne a sentire molto la mancanza di padri precari o assenti». «I ragazzi che sono venuti ai provini hanno manifestato sfiducia nel futuro, ma una grande voglia di raccontare il loro disagio e di condividerlo con gli altri. Le loro sono storie forti e immediate in cui il pubblico può riconoscersi sin da subito» spiega Palazzo.
Ma vah????

Tutti quanti partecipano per fare un'esperienza, magari per vincere i 250 milioni di montepremi finale, e non solo per cercare successo: ormai hanno imparato che la notorietà che dà il GF può essere anche molto breve

La Casa quest'anno sarà molto grande di quella delle passate edizioni, quasi 2mila metri quadrati, con parti nascoste che verranno svelate man mano ai concorrenti, e anche con luoghi appartati per le serate romantiche. « Sarà sempre più casa e meno set, visto che i ragazzi dovranno viverci fino a primavera
:-D

E per la Marcuzzi quest'anno una scelta di abiti inconsueta:«Niente griffe, ma abiti a basso costo che tutti possono trovare in un grande magazzino. Mi piaceva che qualunque ragazza potesse acquistare lo stesso vestito a 30 euro il giorno dopo la diretta».

«Quest'anno?... meglio non dirlo. Manteniamo il segreto: non ho mai detto in anticipo il numero delle serate e questo ha portato bene con gli ascolti»

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 24 ott 2011, 9:15
da marexia
siamo pronte per stasera!!!!!......

La marcuzzi mi piace sempre di più!!!!...anche se io nei vestiti di H&M non ci entrerò mai...... :risatina:

Re: Grande Fratello 12

Inviato: 24 ott 2011, 17:28
da violetta75
Ah già, stasera... :-D
Io il GF lo guardo, mi rilassa e mi piace la Marcuzzi.
Contenuti piuttosto trash, ma per svagarsi un pò va bene, e poi non devo seguirlo incollata alla TV come se fosse un film (che appunto non guardo mai), anche se perdo un pezzo non perdo il filo :hi hi hi hi
E seguo il riassunto della giornata la notte sul digitale terrestre, quando non dormo....:che_dici