GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIMBO DI 7 ANNI RUBA L'AUTO DI FAMIGLIA

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

BIMBO DI 7 ANNI RUBA L'AUTO DI FAMIGLIA

Messaggio da helzbeth » 21 set 2011, 9:06

Ho appena letto questa notizia... non so voi ma io trovo molto POCO credibile la cosa
Se avesse preso la macchina e fatto 100 metri potevo crederci, ma 30 km.... è già tanto se vedeva fuori ed arrivava ai pedali... mah...
Un bambino di sette anni originario del Michigan ha percorso oltre 30 km in macchina dopo aver "rubato" il Pontiac di famiglia..Quando una conducente di un altro veicolo lo ha avvistato sulla strada statale per Ditroit, ha subito avvertito la polizia che e' partita a un inseguimento a rotta di collo...Al momento del fermo il bambino in lacrime ha detto agli agenti che voleva solo vedere il suo papa'...

Come storia puo' sembrare emozionante, ma forse sarebbe il caso di analizzarla bene e capire come abbia fatto un bambino di soli sette anni a fuggire con una macchina per lo piu' di famiglia...La prima cosa che viene in mente e' dire!! bambino prodigio, ma anche spericolato!! E poi nessuno se ne e' accorto che mancava la macchina e mancava il bambino? Per fortuna e' andata a finire bene;)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIMBO DI 7 ANNI RUBA L'AUTO DI FAMIGLIA

Messaggio da pao pao » 21 set 2011, 10:43

:pensieroso :pensieroso
In America però tante auto sono con cambio automatico, quindi è tecnicamente fattibile ( a 7 anni lo zio del socio accese la macchina del padre, solo che mise la retro e sfondò auto e porta d'ingresso di casa...)

30 km mi sembrano però tantini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 11:55

pao pao ha scritto::pensieroso :pensieroso
In America però tante auto sono con cambio automatico, quindi è tecnicamente fattibile ( a 7 anni lo zio del socio accese la macchina del padre, solo che mise la retro e sfondò auto e porta d'ingresso di casa...)

30 km mi sembrano però tantini
ma col cambio automatico ce lo stesso il pedale dell'acceleratore...o no????? perchè allora è un bimbo molto alto per guardare fuori e accellerare/frenare....... comandi al volante????? mah..................... :perplesso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 21 set 2011, 12:26

e le misure della macchina? neanche io sono sicurissima di dove finisce il cofano...

e il codice della strada? guida perfetta?

dai, 30 CHILOMETRI...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 21 set 2011, 12:56

questa per me fa il paio con la storia del bambino di sidney resuscitato dalla madre. :che_dici
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 13:23

Ari ha scritto:questa per me fa il paio con la storia del bambino di sidney resuscitato dalla madre. :che_dici
:quoto_1:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”