GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
18esimo compleanno
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

18esimo compleanno
mio nipote tra qualche gg compirà 18 anni...cosa posso regalargli? magari qualcosa di originale... 
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: 18esimo compleanno
18 anni? Busta. Decisamente busta.
oppure un week end fuori.
Che budget hai? Che interessi ha?
oppure un week end fuori.
Che budget hai? Che interessi ha?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- deny75
- New~GolGirl®

ishetta ha scritto:18 anni? Busta. Decisamente busta
Auguri!
deny75
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

week end fuori la vedo dura..il suo principale interesse SONO il basket e il milan
...è un bambinone....con una belva di fidanzatella
..budget...max 150/200 euro
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

in effetti...x la busta...potrebbe essere 1 idea..vuol prendere la patente..ma il padre lo minaccia che se nonavrà bei voti FORSE non finanzia 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Smart box? C'è anche quella adrenalinica che potrebbe far al caso suo. Se no qualche biglietto x qualche partita speciale?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

ishetta sono ignorante in materia...cos'è lo smart box?
ora faccio una ricerchina
ora faccio una ricerchina
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

http://www.smartbox.com/it/?utm_nooverr ... fAod7VdgrQ" onclick="window.open(this.href);return false;
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Assolutamente busta!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

A me la busta invece proprio non piace.... mi sa di poco sforzo mentale per scegliere il regalo....
Io però sarei anche classica in questa circostanza e gli regalerei qualcosa che gli rimane... per esempio un bell'orologio...
Io però sarei anche classica in questa circostanza e gli regalerei qualcosa che gli rimane... per esempio un bell'orologio...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

a 18 anni???Alexxandra ha scritto:per esempio un bell'orologio...
forse per i 50, che sono comunque un' occasione speciale!!!
busta, busta
e se ci tieni a fargli vedere che hai pensato a lui, al massimo il biglietto per una partita a cui sai che vorrebbe presenziare dal vivo
altrimenti, sentire la fidanzata per un' idea, non si fa?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io ai miei 18 ho gradito mooolto i soldi. 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma per l'orologio non si intende solo un Rolex! Ci sono orlogio della Swatch che sono bellissimi e giovanili.nocciolina ha scritto:a 18 anni???Alexxandra ha scritto:per esempio un bell'orologio...![]()
forse per i 50, che sono comunque un' occasione speciale!!!![]()
Io non ho mai amato la busta nemmeno a 15 anni, e tanto meno ora.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Cippi71
- Master~GolGirl®

io al mio nipotone (ormai quasi 20enne
) per i 18 gli ho finanziato la scuola guida (in pratica : gli ho fatto la "busta" ma specificatamente destinata alla scuola guida)
per gli altri compleanni/festività (vedi quest'ultima Pasqua) sempre busta ... è proprio lui che la vuole (e la chiede pure
) e poi usa i soldi per i suoi interessi ... e per la fidanzata
sono sicurissima che se invece dei soldi dovessi regalargli qualcosa, qualche oggetto, ci rimarrebbe malissimo
vi racconto questa: qualche giorno prima di Pasqua mi telefona:
zia, mi devi regalare qualcosa per Pasqua ?(ovviamente, domanda retorica, visto che sa benissimo che gli regalo SEMPRE qualcosa)
alla mia risposta affermativa, altra sua domanda
e hai già preso qualcosa ? perchè se ancora non mi hai preso niente ...sai ...avrei bisogno di soldi
io: vabbè, lo sai che ti regalo sempre dei soldi, no ?
lui: ahh ok ...senti... siccome mi servirebbero subito ... non è che posso passare ADESSO a prenderli?
io: vabbè, passa adesso !!
tempo 30 secondi e mi suona il citofono !!! meno male che avevo dei soldi in casa ...però non avevo una bustina carina, e poi francamente non c'è stato nemmeno il tempo ... sale e mi dice
ehh però...almeno me li potevi mettere in una bustina
io : senti
la bustina -VUOTA- te la do a Pasqua 
ahhhh questi ragazzi !!!
per gli altri compleanni/festività (vedi quest'ultima Pasqua) sempre busta ... è proprio lui che la vuole (e la chiede pure
vi racconto questa: qualche giorno prima di Pasqua mi telefona:
zia, mi devi regalare qualcosa per Pasqua ?(ovviamente, domanda retorica, visto che sa benissimo che gli regalo SEMPRE qualcosa)
alla mia risposta affermativa, altra sua domanda
e hai già preso qualcosa ? perchè se ancora non mi hai preso niente ...sai ...avrei bisogno di soldi
io: vabbè, lo sai che ti regalo sempre dei soldi, no ?
lui: ahh ok ...senti... siccome mi servirebbero subito ... non è che posso passare ADESSO a prenderli?
io: vabbè, passa adesso !!
tempo 30 secondi e mi suona il citofono !!! meno male che avevo dei soldi in casa ...però non avevo una bustina carina, e poi francamente non c'è stato nemmeno il tempo ... sale e mi dice
ehh però...almeno me li potevi mettere in una bustina
io : senti
ahhhh questi ragazzi !!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

No Ema non lo dicevo per un fatto di costo, ma perchè secondo me quando ne hai già compiuti 25 non è cosi facile indovinare i gusti di un diciottenne, anzi...ema1 ha scritto: Ma per l'orologio non si intende solo un Rolex! Ci sono orlogio della Swatch che sono bellissimi e giovanili.
Io non ho mai amato la busta nemmeno a 15 anni, e tanto meno ora.
inoltre piuttosto che spendere una signora cifra per un regalo che ho magari fatto col cuore ma a lui fa venire il magone perchè gli farebbe pensare a tutte le cose che magari vorrebbe fare con quella cifra a disposizione, preferirei permettergli di soddisfare un suo desiderio
non so, io a 18 anni avrei ragionato sicuramente così
credo si impari dopo ad apprezzare i regali "poco azzeccati" per il semplice fatto che la persona che te li ha fatti ci ha messo il cuore
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- crucchina79
- Master~GolGirl®

concordo con nocciolina, ! Io per i miei 18 anni ho ricevuto almeno 3 orologi e un sacco di ciondoli e catenite....belli per carità, ma a me servivano i soldi per prendere la patente. Infatti ho apprezzato i soldi della nonna per la scuola guida
Altro regalo che avevo apprezzato era il finanziamento di mia mamma per l'ultimo dell'anno in costa amalfitana con i miei amici.... ma se a lui non piace tanto viaggiare...
Altro regalo che avevo apprezzato era il finanziamento di mia mamma per l'ultimo dell'anno in costa amalfitana con i miei amici.... ma se a lui non piace tanto viaggiare...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

cmq auando mio fratello non lavorava con la busta me la cavavo sempre. Ora quando viene il suo compleanno o Natale è il delirio. Idem per mio marito... e a lui la busta non l'ho mai potuta fare :ahah
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Io invece quando mi regalano la busta (oggi come 20 anni fa!) ci rimango davvero male... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
kla
- Master~GolGirl®

io non ho mai mai mai sopportato la busta!
Un abbonamento a una rivista di settore in base ai suoi gusti o un buono da spendere in libri a scelta, tipo in ibs o bol, o un buono con rayanair per un viaggio che poi sceglierà lui!
Un abbonamento a una rivista di settore in base ai suoi gusti o un buono da spendere in libri a scelta, tipo in ibs o bol, o un buono con rayanair per un viaggio che poi sceglierà lui!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma io non apprezzo i regali ( ora come a 18 anni ) perche la persona ci ha messo il cuore... aprezzo i regali! Perche mi piace riceverli, aprirli.. e anche se c'e qualcosa che non e' perfettamente nei miei gusti.. beh, mi piace lo stesso riceverli.
Poi a 18 anni io non avevo proprio nessun gusto particolare.. aprezzavo ogni sorte di regali...
Un orologlio per esempio, lo avrei gradito tantissimo.
Poi a 18 anni io non avevo proprio nessun gusto particolare.. aprezzavo ogni sorte di regali...
Un orologlio per esempio, lo avrei gradito tantissimo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"