Nero no, poi dovrei andarci ad un matrimonio (non particolarmente vippe quindi basta essere leggermente più eleganti dei soliti jeans quotidiani
Grazieeeeee evvai con le idee!!

Messaggio da clizia » 1 mar 2011, 19:15

Messaggio da Jadore » 1 mar 2011, 20:24

Messaggio da clizia » 1 mar 2011, 21:06

Messaggio da Cuckoo » 1 mar 2011, 21:36

Messaggio da robipokernonna » 1 mar 2011, 21:59
clizia ha scritto:Grigio medio opaco. sono di camper. Altre più elegantine..... ne ho solo un paio ma più invernali e nere. Insomma non vorrei vestirmi col nero ad un matrimonio, o si? scarpe e pantaloni neri e il sopra vivace? esclusi i vestiti perchè sono rotondonapensavo allora pantaloni, top, giacchino. scarpe borsina e (se dovessi usare sopra il top qualcosa tipo cinturina morbida o simili) cintura stesso colore. e..se non fosse grigio quali colori sarebbero adatti?
oltre al rosa di jadore? Non vorrei sembrare una caramella

Messaggio da Cippi71 » 1 mar 2011, 22:09

Messaggio da silviuzza » 1 mar 2011, 22:10

Messaggio da zoe_b » 1 mar 2011, 22:24

Messaggio da Pipa » 1 mar 2011, 22:27

Messaggio da robipokernonna » 1 mar 2011, 22:45

Messaggio da blackina » 1 mar 2011, 22:45

Messaggio da robipokernonna » 1 mar 2011, 22:46

Messaggio da clizia » 1 mar 2011, 23:39
Si non sono elegantissime ma sono le uniche decolletè che ho altrimenti dovrei spendere un sacco a ricomprarne un paio più adatte. mbò forse vestirmi in grigio sul chiaro e arancio o ruggine chiaro , forse starebbe meglio che non il rosa. magari una camicia di chiffon su i toni arancio. sto meditando..robibg ha scritto:clizia ha scritto:Grigio medio opaco. sono di camper. Altre più elegantine..... ne ho solo un paio ma più invernali e nere. Insomma non vorrei vestirmi col nero ad un matrimonio, o si? scarpe e pantaloni neri e il sopra vivace? esclusi i vestiti perchè sono rotondonapensavo allora pantaloni, top, giacchino. scarpe borsina e (se dovessi usare sopra il top qualcosa tipo cinturina morbida o simili) cintura stesso colore. e..se non fosse grigio quali colori sarebbero adatti?
oltre al rosa di jadore? Non vorrei sembrare una caramella