GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 4
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Cosa state leggendo? 4
Eccoci qua. 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Cosa state leggendo? 4
Cabi: io ti consiglio anche 'la casa di sabbia e nebbia' di Andre Dubus III. Anche mio marito che ha poco tempo per leggere e preferisce dei mattonazzi storici l'ha letto e divorato in due giorni
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Si credo sia bello, ma avendo visto il film che mi ha lasciato una tristezza infinita non ho voglia di piangere...ultimamente c'ho la lacrima facile...sbu ha scritto:Cabi: io ti consiglio anche 'la casa di sabbia e nebbia' di Andre Dubus III. Anche mio marito che ha poco tempo per leggere e preferisce dei mattonazzi storici l'ha letto e divorato in due giorni
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

e di benni cosa ne dici?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Avevo letto qualcosa, La compagnia dei celestini, e non mi era piaciuto...suggerimenti di altri titoli di benni?
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

la compagnia dei celestini è il mio libro preferito in assoluto, ma io sono fortemente anticlericale
cmq io dire il classico 'il bar sotto il mare' che sono racconti
http://www.ibs.it/code/9788807810770/be ... -mare.html" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq io dire il classico 'il bar sotto il mare' che sono racconti
http://www.ibs.it/code/9788807810770/be ... -mare.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Se devo dire la verità la compagnia dei celestini non me lo ricordo per niente, e poi ero adolescente nella fase acuta della stupidera, quasi quasi lo riprendo! 
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Terra!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma sai che Terra è l'unico di Benni che non mi è piaciuto?frangela ha scritto:Terra!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

uno dei miei preferiti, decisamente non andiamosbu ha scritto:ma sai che Terra è l'unico di Benni che non mi è piaciuto?frangela ha scritto:Terra!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Allora li leggerò entrambi e se non mi piacciono nè uno nè l'altro torno a bastonarvi!!!
:ahah :ahah :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io (contemporaneamente a "l'ultima moglie di Enrico VIII") sto leggendo 'Storia della Disney' http://www.ibs.it/code/9788862880787/na ... isney.html" onclick="window.open(this.href);return false;
me l'hanno regalato ed è interessante capire da dove arriva l'uomo che ha inventato un modo di narrare le storie che hanno accompagnato tutta la nostra infanzia che ancora affascinano i nostri figli.
Volevo anche chiedere a tutte voi: ma voi leggete due libri contemporaneamnete? io spesso. PErchè ho la casa a due piani e mi tengo un romanzo sul comodino da leggere prima di dormire e un libro più tipo saggistica o racconti al piano di sotto da leggere tra una cosa e l'altra
me l'hanno regalato ed è interessante capire da dove arriva l'uomo che ha inventato un modo di narrare le storie che hanno accompagnato tutta la nostra infanzia che ancora affascinano i nostri figli.
Volevo anche chiedere a tutte voi: ma voi leggete due libri contemporaneamnete? io spesso. PErchè ho la casa a due piani e mi tengo un romanzo sul comodino da leggere prima di dormire e un libro più tipo saggistica o racconti al piano di sotto da leggere tra una cosa e l'altra
- eleonora77
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, io ho appena letto "ad occhi chiusi" di Gianrico Carofiglio, si tratta di un giallo legale...l'ho letto in pochissimo tempo, è scritto in maniera scorrevole, abbastanza piacevole...devo dire che non mi ha entusiasmata, ma lo consiglierei...
sbu com'è "l'ultima moglie di Enrico VIII"? mi piacciono i romanzi storici...dovrei proprio andare in libreria a prenderne 1...
Io in genere non leggo 2 libri contemporaneamente, a meno che 1 non mi piaccia particolarmente e quindi alterno la lettura con uno + piacevole...
sbu com'è "l'ultima moglie di Enrico VIII"? mi piacciono i romanzi storici...dovrei proprio andare in libreria a prenderne 1...
Io in genere non leggo 2 libri contemporaneamente, a meno che 1 non mi piaccia particolarmente e quindi alterno la lettura con uno + piacevole...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- sbu
- Bronze~GolGirl®

eleonora come libro è interessante, non è un saggio, ma il racconto in prima persona un po' romanzato della vita di Catherine Parr. E' anche piacevole poter entrare nella vita di tutti i giorni dell'epoca, nella vita di corte, etc, etc. Poi io che ho la memoria corta e faccio confusione con la storia in questo modo mi rimane bene in testa e ora conversando posso tirare fuori tutta la genealogia di Enrico VIII facendo un figurone 
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Interessante...io adoro i romanzi storici! E pure io, sapessi che dibattiti sulla genealogia del re Sole...sbu ha scritto:eleonora come libro è interessante, non è un saggio, ma il racconto in prima persona un po' romanzato della vita di Catherine Parr. E' anche piacevole poter entrare nella vita di tutti i giorni dell'epoca, nella vita di corte, etc, etc. Poi io che ho la memoria corta e faccio confusione con la storia in questo modo mi rimane bene in testa e ora conversando posso tirare fuori tutta la genealogia di Enrico VIII facendo un figurone
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ottimo! Anche io in effetti preferisco i romanzi ai saggi storici...sono + facili e piacevoli da leggere! e anche io amo leggere delle piccole cose quotidiane del periodo, in genere preferisco il 500, ho letto i libri di Maria Bellonci su Lucrezia Borgia e Isabella d'Este, ma ultimamente ho allargato i miei orizzonti anche ad altri periodi...
Ok, mi sa che faccio un salto in libreria in sti giorni! merci
Ok, mi sa che faccio un salto in libreria in sti giorni! merci
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®

...io invece vi posso declamare tutti i papi dal 400 al 500.... :ahah :ahahCabi ha scritto:Interessante...io adoro i romanzi storici! E pure io, sapessi che dibattiti sulla genealogia del re Sole...sbu ha scritto:eleonora come libro è interessante, non è un saggio, ma il racconto in prima persona un po' romanzato della vita di Catherine Parr. E' anche piacevole poter entrare nella vita di tutti i giorni dell'epoca, nella vita di corte, etc, etc. Poi io che ho la memoria corta e faccio confusione con la storia in questo modo mi rimane bene in testa e ora conversando posso tirare fuori tutta la genealogia di Enrico VIII facendo un figurone![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Benni Benni Benni! Io lo adoro!!!
E anche Baricco.
Non mi piace per niente Andrea De Carlo e nemmeno Coelho.
E anche Baricco.
Non mi piace per niente Andrea De Carlo e nemmeno Coelho.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- cliojb
- Original~GolGirl®

io stò leggendo Fallen, anche se parla di adolescenti, poi però passerò alla serie della confraternita del pugnale nero....adoro libri sul genere.
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
- kuma
- Expert~GolGirl®

Evviva il nuovo post!
Ho iniziato "l'ultima concubina" di Lasley Downer. Sembra carino, sullo stile di "memorie di una Geisha"
Ho iniziato "l'ultima concubina" di Lasley Downer. Sembra carino, sullo stile di "memorie di una Geisha"
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆