GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MISTERO: credere o no ??

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

MISTERO: credere o no ??

Messaggio da skyblue » 5 feb 2011, 11:54

Mi riferisco alle puntate di MISTERO.

E' vero che sono bravi a "sceneggiare" il tutto però.......... possibile siano tutte bugie belle e buone ?

Non c'è nulla che può anche solo essere "un po' vero" ?

Ufo, alieni, scie chimiche, complotti mondiali......... tutto falso ? :domanda

Io invece credo che qualcosa di vero c'è, e che i militari e i governi non dicano tutto alla gente comune.

Che ne pensate ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MISTERO: credere o no ??

Messaggio da fiona 74 » 5 feb 2011, 11:57

E' vero che sono bravi a "sceneggiare" il tutto però.......... possibile siano tutte bugie belle e buone ?
si
Non c'è nulla che può anche solo essere "un po' vero" ?
no
Ufo, alieni, scie chimiche, complotti mondiali......... tutto falso ?
si
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 5 feb 2011, 13:36

mmmm per le scie chimiche si vero, per il resto non saprei
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 feb 2011, 13:38

sky, anche a me piace Mistero e ogni tanto lo guardo.

Agli ufo io sono un po sciettica... pero si a qualcosa credo, e se non credo mi viene il dubbio e mi rimane per molti giorni.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 5 feb 2011, 13:57

Quello che dice ora Mistero circola in rete da anni, se vuoi informarti a fondo puoi fare delle ricerche. Io ci credo, alle scie (le vediamo quotidianamente, basta alzare gli occhi) alle sfere (viste e fotografate personalmente), ad Haarp (non è un mistero quello che fanno...) , al Nuovo Ordine Mondiale e agli Illuminati (ne parlò anche il nostro ministro dell'Economia a Porta a Porta, ma fu quasi zittito...), alla sindrome di Morgellons, ...insomma, se vogliamo aprire gli occhi ora ci sono i mezzi per farlo.
Che poi Mistero metta tutto un pò sul ridicolo, sul fantascientifico è vero, ma se vuoi trarne spunto per indagare hai internet!! :ok
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 5 feb 2011, 14:01

Ah, se sei interessata a tutti questi argomenti consiglio i video di David Icke (su you tube c'è tutto).
(Carlos Ruiz Zafón)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 feb 2011, 16:10

Cabi, di David Icke io ho letto un po ( non tutto, quasi la meta') "Il grande segreto"..

beh che dire, io rimango molto scettica di quello che scrive...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 5 feb 2011, 17:23

Secondo me la cosa importante in queste cose è il non dire a priori "tutte balle"...ma informarsi informarsi informarsi e poi trarre le proprie conclusioni...
ma sono dell'idea che ben presto tutti vedremo e sapremo, e non ne potremo più nulla...
(Carlos Ruiz Zafón)

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 5 feb 2011, 17:52

beh sulle scie chimiche il regno unito ultimamente ha ammesso che esistono....insomma é comprovato....
D Icke ha un sacco di seguaci su fb e non credo sia un 'pazzo' ma dà spunti su cui riflettere....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 feb 2011, 11:11

Per me il mistero è Raz de Can conduttore. :urka Nnon si può guardare :urka :urka

Con il mio avatar non posso non credere agli alieni. Se esiste vita sul nostro pianeta... Ci sono milioni di pianeti con caratteristiche simili al nostro. Che siano arrivati fin qui è un altro discorso.

Ai complotti modiali ci credo pure, almeno c'è qualcuno che si interessa alla Terra più dei nostri governanti :fischia :ahah :ahah
24.10.2007 - Per aspera ad astra

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 7 feb 2011, 14:05

Ho spulciato internet ed è vero ho trovato tutto :hi hi hi hi

Comunque io credo un po' a tutto, ufo, paranormale, anche se mi tengo un po' di scetticismo, nel senso che credo al 100% che ci sia vita su altri pianeti, quello che non sono sicura è se sono già arrivati fino a noi, nonostante tutti i cadaveri alieni che ho visto su mistero e su internet :fischia

Quello che mi impressiona di più è quel tipo che fa vedere quando vanno nei Castelli, fanno sentire le voci (es. il castello di Azzurrina) oppure quando fanno vedere foto di "fantasmi" e dicono che sono autentiche :freddo
Mi piacerebbe aggregarmi a qualche squadra di ghostbuster e toccare con mano cosa trovano !
Nel mio piccolo sono già andata qui in un castello a fare fotografie ma fantasmi non ne sono usciti :ahah

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 7 feb 2011, 14:22

Io non so se siano fantasmi, entità a noi sconosciute o chissà cosa, ma io ho visto il padrone defunto della casa in cui abito ora (non l'ho mai conosciuto)...in pratica ho visto quest'uomo in casa, l'ho descritto ai vicini e mi hanno detto che era sto anziano... :perplesso
(Carlos Ruiz Zafón)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 feb 2011, 14:34

Mistero..ma anche Voyager trattano temi che non sono nuovi.
E' dagli anni sessanta che se ne parla,ma diciamo che chi si allontanava dalle teorie scentifiche accreditate veniva preso per pazzo.
Io penso che la scienza non sappai spiegare ancora molti fenomeni,che vengono buttati nel calderone del paranormale e quindi della baggianata.
Tante energie non sono spiegabili o misurabili,questo non vuo dire che non esistano.
Sugli alieni..la mia idea è che esistano,ci sono molte fonti anche storiche che parlano di avvistamenti,popolazioni antiche che sembra avessero dei contatti.
L'unico dubbio che mi rimane è perchè non si rendano manifesti,in effetti è strano..
Trovo molto interessanti i servizi che parlano di storia,delle molte incongruenze,delle città sparse per il mondo costruite con tecniche sconosciute,con massi enormi.
Il tutto costruito probabilmente ben prima di quello che volevano farci credere gli storici..questo per me getta una luce affascinante sulla storia dell'uomo,che credo sia molto diversa da quella che ci hanno raccontato.
Mio nonno,appassionato di questi temi aveva tutti i libri di Peter Kolosimo,in realtà pseudonimo di uno scrittore italianissimo.Questi libri li ha critti a partire dagli anni sessanta,dentro si trovano la maggior parte degli argomenti trattati in queste trasmissioni,solo che negli anni sessanta questo scrittore era preso per un pazzo visionario.Ora invece almeno si accetta di discuterne.
Anzi..ultiamente mi era venuto il dubbio che tutto questo parlare scioltamente di alieni in tv,anche nei telegiornali..servisse ad abituarci all'idea che esistano ..
Starò mica diventando come Fox Molder? :ahaha
Per chi vuole farsi due risate ci sono le imitazioni di Crozza,al posto che Voyager ..Kazzenger.. su You tube.Divertenti.. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 7 feb 2011, 14:57

skyblue ha scritto:Ho spulciato internet ed è vero ho trovato tutto :hi hi hi hi

Comunque io credo un po' a tutto, ufo, paranormale, anche se mi tengo un po' di scetticismo, nel senso che credo al 100% che ci sia vita su altri pianeti, quello che non sono sicura è se sono già arrivati fino a noi, nonostante tutti i cadaveri alieni che ho visto su mistero e su internet :fischia

Quello che mi impressiona di più è quel tipo che fa vedere quando vanno nei Castelli, fanno sentire le voci (es. il castello di Azzurrina) oppure quando fanno vedere foto di "fantasmi" e dicono che sono autentiche :freddo
Mi piacerebbe aggregarmi a qualche squadra di ghostbuster e toccare con mano cosa trovano !
Nel mio piccolo sono già andata qui in un castello a fare fotografie ma fantasmi non ne sono usciti :ahah

:urka ti riferisci a quelli che hanno registrato la voce della bambina nel castello??scomparsa nel castello a 4 anni, tutti dicevano fantasma bambina si aggira ne castello, hanno registrato la voce (ero sola in casa, morta dalla paura) han fatto vedere una pseudo immagine!! in genere si io a ste cose ci credo...

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 feb 2011, 15:52

Io ci sono stata al castello di Azzurrina,e le registrazioni le fanno sentire!
Aggiungi pure che erano le dieci di sera e c'era un temporale.. :urka
Un pochino inquietante ma bello.
Dovevamo entrare al pomeriggio,ma una volta arrivati lì stavano chiudendo e riaprivano per la visita serale sul tardi.
La fanno sentire nel corridoio dove l'hanno registarta,al semibuio!Ero attaccata a Stefano come una cozza.. :ahaha

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 feb 2011, 16:27

mamamatchi ha scritto:Sugli alieni..la mia idea è che esistano,ci sono molte fonti anche storiche che parlano di avvistamenti,popolazioni antiche che sembra avessero dei contatti.
Questo mi ha sempre incuriosita. Mi spiegate le pitture rupestri raffiguranti navicelle spaziali? Come facevano i cavernicoli a disegnarle? Devono averle viste per forza, non erano così evoluti da immaginarle.

Cabi mi hai fatto venire i brividi. Al tuo posto sarei morta di paura :urka
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 feb 2011, 16:57

Cabi ha scritto:Io non so se siano fantasmi, entità a noi sconosciute o chissà cosa, ma io ho visto il padrone defunto della casa in cui abito ora (non l'ho mai conosciuto)...in pratica ho visto quest'uomo in casa, l'ho descritto ai vicini e mi hanno detto che era sto anziano... :perplesso
Cabi, raccontaci qualcosa :urka :urka A me queste cose appassionano molto... sopratutto se sono persone "vere" che raccontano e non programmi televisivi.

Per gli UFO, io non ci credo.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 feb 2011, 18:16

R2D2 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Sugli alieni..la mia idea è che esistano,ci sono molte fonti anche storiche che parlano di avvistamenti,popolazioni antiche che sembra avessero dei contatti.
Questo mi ha sempre incuriosita. Mi spiegate le pitture rupestri raffiguranti navicelle spaziali? Come facevano i cavernicoli a disegnarle? Devono averle viste per forza, non erano così evoluti da immaginarle.

Infatti quello che penso pure io..sono troppo simili a degli ufo molte raffigurazioni,anche di popolazioni molto lontane tra loro.
Ce ne sono in India come nell'America Latina.
Per non parlare dei nomi e dei racconti associati a questi eventi.Le popolazioni antiche sono piene di miti con divinità volanti ,divinità che vivono in cielo,divinità che sembrano avere armi potentissime,a volte si ipotizza il nucleare.
C'è chi si spinge a trovare riferimenti a creature extraterrestri e astronavi anche nella Bibbia.
Guerre epiche tra divinità che magari sono successe veramente.
I miti hanno sempre un fondo di verità.
Io ho letto un po' di tutto,in effetti c'è da farsi l'idea che tutto falso non sia..

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 feb 2011, 18:18

ema1 ha scritto:
Cabi, raccontaci qualcosa :urka :urka A me queste cose appassionano molto... sopratutto se sono persone "vere" che raccontano e non programmi televisivi.

Per gli UFO, io non ci credo.
Quasi OT: Ema io voglio che esistano i vampiri!!!
Perchè quelli no e gli alieni sì?E' un mondo ingiusto.. :ahaha

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 8 feb 2011, 14:34

Cabi ha scritto:Io non so se siano fantasmi, entità a noi sconosciute o chissà cosa, ma io ho visto il padrone defunto della casa in cui abito ora (non l'ho mai conosciuto)...in pratica ho visto quest'uomo in casa, l'ho descritto ai vicini e mi hanno detto che era sto anziano... :perplesso
racconta racconta......... come hai fatto a capire che stavi vedendo un defunto ? Lo vedevi come se fosse in carne e ossa oppure tipo evanescente....... sono molto interessata :sorrisoo
Quante volte l'hai visto ?

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”