GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
restaurare un mobiletto da bagno
-
Melissa
- Master~GolGirl®

restaurare un mobiletto da bagno
ho un mobile del bagno che è giunto ai minimi termini, trovarne uno già pronto della stessa grandezza è un'impresa cosi pensavo di ridipingerlo e restaurarlo, che vernici mi consigliate per dipingere un mobile da bagno bianco? Immagino devo usare prodotti particolari, mi aiutate?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Re: restaurare un mobiletto da bagno
Di che materiale è il mobiletto?
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Re: restaurare un mobiletto da bagno
E' legno massello o impiallacciato?
Se è massello può venire anche un bel lavoro, se impiallacciato ti consiglio di pensionarlo.
Comunque, sicuramente devi usare vernici particolari adatte al legno, ti consiglio Flamant o F&B. se è massello devi scartavetrarlo passare un impregnante e poi la vernice, se e impiallacciato non puoi scartavetrarlo e dovresti dipingerci sopra con secondo me un risultato mediocre.
Se è massello può venire anche un bel lavoro, se impiallacciato ti consiglio di pensionarlo.
Comunque, sicuramente devi usare vernici particolari adatte al legno, ti consiglio Flamant o F&B. se è massello devi scartavetrarlo passare un impregnante e poi la vernice, se e impiallacciato non puoi scartavetrarlo e dovresti dipingerci sopra con secondo me un risultato mediocre.