GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cartoni animati Disney

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Cartoni animati Disney

Messaggio da ema1 » 29 nov 2010, 9:18

Ragazze, vogliamo parlare di caroni animati della Disney?

Io li adoro, tutti! Sono straordinariamente bellissimi. Io li ho tutti, o quasi tutti, e ce li guardiamo in continuazione, tanto che io la maggior parte la so a memoria, ma nonostante cio' non mi stanco mai di guardarli. :sorrisoo

Il mio preferito, in assoluto e La Bella e la Bestia. :emozionee

Trovo che sia cosi romantico, la musica e straordinaria e trovo che abbia anche un bellissimo e forte messaggio da trasmettere. Poi trovo che Bella sia veramente bella e la bestia mi piace piu bestia che principe. :ahaha :ahaha Era ha un debole per Gaston, si fa di quelle risate. Anche il bidello della scuola, che ha i capelli lunghi e neri con una coda, per Era si chiama Gaston. :ahaha :ahaha

E voi? LI guardate? quale vi piace di piu e perche? :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cartoni animati Disney

Messaggio da pricettina » 29 nov 2010, 9:25

uhh!! che bello che hai aperto sto poooost!!!
li adoro TUTTI ma tutti davvero! quoto la bella e la bestia che è il mio preferito :hi hi hi hi
adoro tarzan, che mi crepa il cuore ogni volta che lo vedo... e koda...
questi con queto stretto legame famigliare mi spellano! :buuu :buuu :buuu
e poi Mulan... quanto me gasa!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

si puo' parlare anche dei Pixar? del resto sono sempre disney :hi hi hi hi

ieri abbiamo visto toy story 3... :buuu spettacolare!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 nov 2010, 9:27

price!!!!! mulannnn e il mio secondo preferito. Mi fa morire dal ridere!!! :hi hi hi hi :ahah

Si, si, si puo parlare di tutti i caroni disney. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 29 nov 2010, 9:31

e alloraaaaaaaaaaaaaaaaa anche se andro' contro corrente, mi è piaciuto, ma non mi ha fatto impazzire NEMO.. in alcuni pezzi mi sono schiantata dal ridere, ma non mi ha fatto impazzire, come non mi fa impazzire il libro della giungla....
e anche kung fu panda, m'ha fatto ridere,ma non m'ha lascaito granchè...

e lilo e stitch? vogliamo parlare dei singhiozzi su quel film?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 29 nov 2010, 9:54

a me piace tantissimo il recente "la principessa e il ranocchio", che adora anche mattia.
e poi gli aristogatti e tutti i classici :emozionee

però non ho visto mulan, né la bella e la bestia
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 29 nov 2010, 10:08

anche noi li abbiamo tutti!
Ma bamby(1 e 2) :buuu
aladin... la canzone mi piace tantissimissimo!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 29 nov 2010, 10:12

Siamo in attesa di Rapunzel! :fischia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 nov 2010, 10:16

noebe, io non guardo i cartoni con gli animali perche ad Era non piacciono. Li abbiamo in casa ma non li guardiamo...

Era in questo periodo e' in fissa con Aladdin, in realta e da molto tempo che non guarda che quello. Ha pure le bambola di Jasmine. :ahaha

La musica e bellissima, hai ragione! :-D

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 29 nov 2010, 10:21

sabato siamo state al cinema per vedere il nuovissimo film Disney RAPUNZEL :-D :clap :clap :clap
per mia figlia era la prima volta in assoluto al cinema :-D
il film era bello (come al solito, tutti bellissimi i Disney) ma non mi è piaciuto il fatto che fosse in 3D :aargh perchè gli occhialini (taglia unica grande) sono scomodi e fastidiosi già per gli adulti ...figuriamoci per i bimbi, quindi era meglio se lo avessero fatto in 2D :che_dici

da sabato la nana la chiamo Rapunzel, perchè anche lei ha i capelli lunghissimi e biondi, ma lei dice che però i suoi non sono magici :ahaha
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 nov 2010, 10:22

Noi abbiamo Rabunzel ma con la Baribie!!

Non sapevo di questo nuovo film della Disney!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 29 nov 2010, 10:30

EMA anche mia figlia ha le bambole di molte principesse Disney: Biancaneve, Belle, Cenerentola, Jasmine
noi abbiamo quasi tutti i cartoons disney, ma non so dire quale sia il preferito ...forse Cenerentola :perplesso
comunque mia figlia va a periodi, c'è stato il periodo only Nemo (mamma mia quanti pianti ci siamo fatteeeee) il periodo only Bella addormentata, quello only Bella e la Bestia, quello only Mary poppins (lo adoroooo ) poi quello only Bianca e Bernie eccecc ...a periodi monotematici :ahaha
non le piace ALice, e neanche Red e Toby, Kung Fu panda e in generale quelli con gli animali, preferisce le "persone" e le principesse

comunque a chi ama Disney, non posso fare a meno di consigliare un viaggetto a Disneyland :-D :festa atmosfera coinvolgente, sembra di vivere dentro un cartone animato, letteralmente si respira magia e felicità ... e quella musichetta di sottofondo mi sembra di sentirla ancora nelle orecchie :ahaha noi stiamo già sognando di tornarci l'estate del 2012 :festa
Gollina dal 09/2004 -

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 29 nov 2010, 10:34

Cippi71 ha scritto:comunque a chi ama Disney, non posso fare a meno di consigliare un viaggetto a Disneyland :-D :festa atmosfera coinvolgente, sembra di vivere dentro un cartone animato, letteralmente si respira magia e felicità ... e quella musichetta di sottofondo mi sembra di sentirla ancora nelle orecchie :ahaha noi stiamo già sognando di tornarci l'estate del 2012 :festa

proprio ieri ero sul loro sito a fare un preventivo. mio marito me l'ha bocciato in pieno!!! :buuu :buuu :buuu

ma rapunzel non lo distribuiscono anche in 2d?

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 29 nov 2010, 10:35

Anche noi abbiamo tutte le bambole corredate di principi solo che ormai non si capisce più chi è fidanzato con chi, mia figlia fa certe scenette degne di beautiful! :ahaha

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 29 nov 2010, 10:35

ema1 ha scritto:Rabunzel

non ti è arrivata la newsletter di GOL ??????? :domanda :fischia
:martello :martello :aargh

:prr :ahaha

qua c'è il trailer :ok

http://www.net1news.org/rapunzel-lintre ... ailer.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Gollina dal 09/2004 -

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 29 nov 2010, 10:48

ema1 ha scritto:Noi abbiamo Rabunzel ma con la Baribie!!

ema anche noi abbiamo visto e rivisto Raperenolo di Barbie ed ora al cinema c'è quello della Disney. Dal trailer deve essere troppo bello, solo che sta settimana è uscito in 3D, quindi aspettiamo ancora un paio di settimane per vederlo normale.

Io li amo tutti i film della Disney e li ho visti tutti o quasi.
Li ho visti da piccina e ora li rivedo con mia figlia....mi paice sta cosa :emozionee

Il mio preferito al momento è Toy Story (la saga), un capolavoro direi.
Ma tutti sono belli però. Anche per me il più romantico è quello della Bella e la Bestia, ha anche delle musiche meravigliose!
Quello che mi ha fatto scompisciare dalle risate e che mi fa ridere ogni volta che lo rivedo (e con Sofia li rivedo spesso tutti quanti :hi hi hi hi ) è "LE FOLLIE DELL'IMPERATORE"........fortissimo :ok

E poi quelli vecchi tipo "LILLY E IL VAGABONDO" che dolceeeeeeee
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 29 nov 2010, 10:51

Sofia74 ha scritto: Raperenolo
Scusate volevo scrivere RAPERONZOLO :dizionario
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 29 nov 2010, 10:55

boffina ha scritto:
Cippi71 ha scritto:comunque a chi ama Disney, non posso fare a meno di consigliare un viaggetto a Disneyland :-D :festa atmosfera coinvolgente, sembra di vivere dentro un cartone animato, letteralmente si respira magia e felicità ... e quella musichetta di sottofondo mi sembra di sentirla ancora nelle orecchie :ahaha noi stiamo già sognando di tornarci l'estate del 2012 :festa

proprio ieri ero sul loro sito a fare un preventivo. mio marito me l'ha bocciato in pieno!!! :buuu :buuu :buuu
peccatoooooo :aargh
pensa che anche mio marito era contrario, ma io ho insistito e fatto tutto da sola ...alla fine lui si è dovuto adeguare, sennò restava a casa da solo :ahah
e quando c'è stato, ha ammesso che era bello :ok anche se lui non è amante del genere :fischia ma comunque gli è piaciuto e ha acconsentito alla nostra (mia e della nana) di tornarci fra un paio d'anni :ok :ok :ok
noi ci torneremo nell'estate del 2012 prima che la nana compia 7 anni, perchè per i bimbi sotto i 7 anni è tutto gratuito e già non vediamo l'ora !!!!!!
qualche giorno fà anche io stavo girovagando nel sito Disneyland (perchè mi arrivano le offerte) e così per curiosità mi son fatta un preventivo per Natale, avevo trovato le tariffe aeree a 6 euroooooo :clap e mio marito non si è opposto, solo che poi abbiamo pensato che d'inverno moriremo dal freddo e abbiamo deciso di rimandare all'estate :buuu

boffina ha scritto:ma rapunzel non lo distribuiscono anche in 2d?
non lo so, nella mia città, su ben 3 circuiti multisala differenti, era solo in 3D
se lo avessero dato in 2D avrei scelto quello
Gollina dal 09/2004 -

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 29 nov 2010, 11:02

OT
Cippi, mio marito verrebbe molto volentieri, perchè lui ama i cartoni animati. il problema è che ai quasi 600euro dell'hotel mi son venuti fuori da aggiungere 540euro di aereo e il socio ha posto il veto.
:buuu
fine OT e scusate

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 29 nov 2010, 11:13

boffina ha scritto:OT
Cippi, mio marito verrebbe molto volentieri, perchè lui ama i cartoni animati. il problema è che ai quasi 600euro dell'hotel mi son venuti fuori da aggiungere 540euro di aereo e il socio ha posto il veto.
:buuu
fine OT e scusate
il "trucco" è PRIMA trovare l'offerta sul volo (noi voliamo Ryan) e poi prenotare Disneyland di conseguenza...devi riuscire a trovare delle offerte volo (no tasse, check in compreso nel prezzo) compatibilmente col "quadratino" Disneyland di minor prezzo
certo, non devi avere date fisse e devi evitare i periodi di festa (che sono alta stagione per Disneyland) tipo agosto, pasqua eccecc ed è un problema se avete ferie fisse da rispettare, ma se vi potete prendere le ferie quando volete :fischia
noi per es abbiamo trovato il volo A+R a 50 euro a testa tutto compreso :clap
e per l'hotel abbiamo scelto il Cheyenne che è il più economico (dopo il SantaFè) ma è davvero davvero delizioso (certo, il sogno sarebbe l'hotel di lusso a 7 stelle :fischia ) e inoltre abbiamo approfittato di un'offerta 1 giorno+1notte gratis ...
insomma, il modo per non spendere un capitale c'è ...
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per poterci andare !!!
Gollina dal 09/2004 -

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 29 nov 2010, 11:17

cippi, grazie mille per i suggerimenti
ci riproverò :spiteful:

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”